Love is in the air – Anticipazioni 23 agosto. Eda e Serkan di nuovo “insieme” per contratto!

Love is in the air – Anticipazioni 23 agosto. Eda e Serkan di nuovo “insieme” per contratto!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 23 agosto alle ore 15:30 su Canale 5.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air – Anticipazioni 23 agosto. Eda e Serkan di nuovo “insieme” per contratto!
Love is in the air anticipazioni lunedì 23 agosto 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 23 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Dopo queste fasi caotiche, ci sarà un momento di quiete. Eda passerà del tempo con le sue amiche, cercando di riflettere su tutto.

Love is in the air anticipazioni lunedì 23 agosto 2021

Sarà molto toccante la riflessione, che Eda farà con le sue amiche sulla spiaggia

La ragazza penserà ai suoi genitori e al dolore che ha provato nel non averli più. Affermerà di riavere provato lo stesso dolore con Serkan, sebbene sia ancora vivo. Eda farà capire che l’amore verso il suo uomo, non potrà essere cancellato.

Love is in the air anticipazioni lunedì 23 agosto 2021

Serkan rimarrà solo nel proprio appartamento, perso nella propria tristezza.

La nostra protagonista si dimostrerà una donna forte e grintosa come sempre, affermando di voler ritornare alla Art Life, ma a determinate condizioni!

Infatti, nessuno dei due protagonisti si è presentato alla Art Life, dopo la scoperta del segreto. Nemmeno lo stacanovista di Serkan!

Tuttavia, Eda chiamerà Leyla e le dirà che si presenterà in ufficio. La ragazza vorrà parlare con Serkan.

Love is in the air anticipazioni lunedì 23 agosto 2021

I due protagonisti si incontreranno in ufficio. Qui, succederà un colpo di scena! Eda imporrà a Serkan di firmare un contratto! In questo caso, la ragazza ha posto tantissime condizioni, in modo che il loro rapporto sia solo professionale e il più distaccato possibile a livello personale.

Inoltre, la caparbia Eda imporrà al protagonista di firmare senza leggere!

Nel suo cuore, Serkan sarà disposto a fare tutto per riconquistarla, e dunque firmerà subito il contratto, senza nessun tentennamento!

Infine, Eda chiederà di togliersi l’anello di fidanzamento (cosa che farà anche lei)!

Da adesso, inizierà una nuova fase del rapporto tra i due!

I protagonisti continueranno la loro vita lavorativa. Infatti, Eda diventerà il volto di un progetto di beneficenza in cui saranno impegnate Aydan e Nesrin, la madre di Ferit.

Serkan sfrutterà la situazione, chiedendo a Eda di lavorare insieme. Una volta soli, l’uomo metterà di nascosto, l’anello di fidanzamento nel cappotto della protagonista. Tuttavia, Serkan la toccherà accidentalmente. La ragazza lo richiamerà, affermando di aver violato una regola del contratto. Come “punizione” dovrà chiedere scusa alla prima persona che incontrerà!

Per sua sfortuna, Serkan si ritroverà davanti Erdem. La scena sarà esilarante (ma farà sorridere Eda).

Dopo il difficile confronto, Serkan avrà una nuova possibilità con Eda. Il protagonista farà di tutto per riconquistare la donna della sua vita?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 23 agosto”

Love is in the air: trama della soap turca

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 24 agosto. Riaffiorerà l’amore tra Eda e Serkan?

Love is in the air: programmazione dal 23 al 27 agosto. Le attenzioni di Serkan per Eda

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!