Crea sito

Love is in the air – Anticipazioni 23 luglio. L’arrivo di un nuovo rivale e…la donna gelosa!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 23 luglio alle ore 15:30 su Canale 5.

Love is in the air anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 23 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

Finalmente, Aydan riuscirà a vedere suo marito. Infatti, in ospedale ci sarà Seify che permetterà la visione dei due attraverso la webcam del tablet. La donna si sentirà più serena.

Mentre Eda e Serkan saranno soli, arriveranno prima Selin e poi Ferit. La presenza di quest’ultimo offenderà la donna e se ne andrà! Ferit raggiungerà Selin, e le dirà di non averla potuta sposare in quanto lei ama un altro (ovviamente Serkan).

Successivamente, arriverà Efe Akman. Il suo ingresso colpirà tutti, in particolare per la sua bellezza e i suoi modi, molto più socievoli rispetto al quelli del protagonista!

Quando inizierà l’incontro, vedremo un Serkan subito contrariato. Infatti, proporrà di riacquistare le azioni cedute da Selin. Efe si rifiuterà, ma consentirà a riparlarne fra 6 mesi.

Love is in the air anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Mentre Selin se ne starà per andare, sarà fermata da Serkan. Il protagonista le chiederà aiuto perché Efe e Ferit hanno insieme il 50% delle azioni (45%+5%). Il dialogo sarà ascoltato da Eda!

Love is in the air anticipazioni venerdì 23 luglio 2021
Love is in the air anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

La protagonista inizierà a nutrire un po’ di gelosia nei confronti di Selin, nonostante sia adesso la fidanzata di Serkan. Il protagonista si dimostrerà innamorato e riuscirà nuovamente a tranquillizzare la sua Eda. Le prometterà di pranzare insieme, e soprattutto di non riuscire a respirare senza di lei!

In tanto, Aydan e Alpketin riprenderanno il discorso incentrato su Eda e loro figlio. L’uomo sarà molto ansioso nel far sapere la verità a Serkan. Tuttavia, Aydan gli dirà di pazientare, visto il suo malanno improvviso.

Love is in the air anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Successivamente, Ayfer andrà a trovare Aydan. La madre del protagonista rivelerà che suo figlio ed Eda si siano messi insieme seriamente e non per finta. Condivideranno lo stesso pensiero sul fatto che i protagonisti non debbano essere una coppia di fidanzati!

Love is in the air anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Akman farà il “tour” della Art Life per conoscerne i componenti e osservarne l’ambiente. Deciderà di lavorare nella sala comune insieme a Eda e il resto della squadra. L’uomo crede molto nella forza del gruppo e non del singolo.

Anche Ferit si unirà alla squadra. Insomma, i nuovi rivali di Serkan si insedieranno molto bene!

Inoltre scopriremo una Selin gelosa di Ceren. Infatti, l’amica di Eda avrà comportamenti molto dolci con Ferit. Tuttavia, sarà rassicurata da Piril, sul fatto che l’avvocatessa sia solamente amichevole con gli uomini. Staremo a vedere cosa succederà!

Ma la gelosia colpirà anche Serkan. Infatti, il nostro caro protagonista sarà infastidito della vicinanza tra Efe ed Eda. Andrà nella sala comune, per interrompere il lavoro tra i due. Chiederà alla sua fidanzata di seguirlo in ufficio.

Love is in the air anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

A questo punto, Serkan chiederà a Eda, cosa pensi di Efe. La ragazza risponderà in modo entusiasta, facendo i complimenti al nuovo socio, soprattutto come architetto paesaggista. La risposta irriterà molto Serkan.

Tra i due ci sarà un momento di freddezza. Il loro dialogo sarà interrotto da Leyla per una riunione a cui dovrà partecipare il protagonista.

Cosa succederà tra i due protagonisti? Soccomberanno entrambi alla gelosia, oppure supereranno il piccolo momento di difficoltà?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 23 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 26 luglio. Romanticismo allo stato puro!

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.