Love is in the air – Anticipazioni 24 agosto. Riaffiorerà l’amore tra Eda e Serkan?

Love is in the air – Anticipazioni 24 agosto. Riaffiorerà l’amore tra Eda e Serkan?

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 24 agosto alle ore 15:30 su Canale 5. La soap è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air – Anticipazioni 24 agosto. Riaffiorerà l’amore tra Eda e Serkan?
Love is in the air anticipazioni martedì 24 agosto 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 24 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Successivamente, Eda parlerà al telefono con il signor Kadir, il responsabile della morte dei suoi genitori. I due fisseranno un incontro.

Love is in the air anticipazioni martedì 24 agosto 2021

Mentre Eda uscirà dall’Art Life, sarà inseguita dai giornalisti. Come le chiederanno della rottura e del possibile tradimento di Serkan, la ragazza avrà uno svenimento! Sarà prontamente soccorsa da Serkan.

Finalmente, Eda avrà il confronto con Kadir, per mettere la parola fine su tutta questa storia. Naturalmente, il colloquio sarà vissuto in modo emotivo dalla protagonista.

A questo punto, va detto che la notizia sulla rottura tra Eda e Serkan, sia stata divulgata da Selin! In questa fase, la donna sarà la vera cattiva della storia. E più avanti, lo capirete!

Infatti, Eda dirà a Serkan di provvedere allo scandalo, il quale verrà purtroppo a conoscenza di tutti!

Love is in the air anticipazioni martedì 24 agosto 2021

Dopo varie scene, rivedremo la nostra protagonista camminare da sola. Si metterà le mani nel cappotto, e si ritroverà nella mano l’anello di fidanzamento!

Love is in the air anticipazioni martedì 24 agosto 2021

Arrivata la sera, Serkan andrà a casa di Eda. La chiamerà al telefono, invitandola a fare una passeggiata. La ragazza risponderà che si tratti di una violazione del regolamento. Il protagonista dirà che sarà una passeggiata tra colleghi. Alla fine, Eda non uscirà con Serkan, ma capirà quanto legame ci sia tra loro due!

La mattina seguente, i due protagonisti andranno insieme all’evento.

Dopo alcune scene tra i vari personaggi, assisteremo a un dialogo interessante. Serkan chiederà a Efe di vendergli le quote della Art Life. L’uomo dirà di non poterlo fare, in quanto l’azienda sarà controllata dal suo partner segreto.

Quando Serkan manifesterà la sua curiosità sulla persona misteriosa, Efe lo tranquillizzerà, dicendo che lo conoscerà presto…

Il discorso di Eda, dedicato ai futuri borsisti, sarà un successo. La donna sarà ammirata e ascoltata con interesse dal suo Serkan

Successivamente, ci sarà un po’ di vicinanza tra i due protagonisti. Eda ne approfitterà per mettere l’anello di fidanzamento di Serkan nel cappotto di lui. Tuttavia, sotto gli occhi dell’inquietante Selin…

La perfida donna accetterà il riavvicinamento tra Eda e Serkan, oppure ci metterà il suo zampino? Lo scopriremo vedendo le puntate di Love is in the air!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 24 agosto”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 25 agosto. Selin separerà Eda e Serkan

Sen Cal Kapimi 2 puntata 50: due gemelli in arrivo?

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!