Love is in the air – Anticipazioni 24 giugno. Il compleanno di Serkan

Love is in the air – Anticipazioni 24 giugno. Il compleanno di Serkan

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 24 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa succederà nella puntata di domani!

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 24 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Eda e Serkan saranno alla festa organizzata da Fikret. L’uomo di complimenterà con entrambi. Tuttavia il protagonista non vorrà entrare, in quanto non riesce a stare in luoghi affollati.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

A questo punto, Eda dirà a Serkan di voler esprimere il suo desiderio, ottenuto dopo aver vinto la “scommessa” contro di lui.

La ragazza gli chiederà di suonare la chitarra del fratello per lei!

I due si abbracceranno davanti allo sguardo (inquietante!) di Selin…

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

Serkan regalerà il suo plettro a Eda. Il protagonista rimarrà di stucco per la reazione della sua “fidanzata“. Eda apprezzerà molto il gesto semplice del ragazzo. Finalmente, vedremo Serkan ridere in modo sereno.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

Nella propria camera, Eda ha gli occhi illuminati, ed è facile intuire che i suoi pensieri siano rivolti tutti a Serkan.

Tuttavia succederà qualcosa nella mente della protagonista. Zia Ayfer dirà alla nipote di essersi innamorata del suo “fidanzato” (cosa evidentissima), e ciò le farà cambiare espressione. Vedremo gli occhi di Eda passare da innamorati a pensierosi…

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

In tanto Serkan tornerà a casa. Seyfi e sua madre gli prepareranno un’accoglienza calorosa, visto che il giorno dopo sarà il suo compleanno.

Aydan non perderà l’occasione di criticare Alpketin, definendolo noioso e abituale. La donna non sa, che suo marito origlierà tutto dalla finesta!

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

La scena si sposterà nuovamente su Eda. La protagonista parlerà con Ceren. Finalmente capiremo il suo stato d’animo. In poche parole, Eda ha paura di innamorarsi!

Almeno noi abbiamo intuito che la motivazione possa essere il carattere di Serkan. Infatti nelle precedenti puntate, il ragazzo aveva manifestato il suo disappunto nell’essere avvicinato dalle persone.

Questa cosa renderà molto ansiosa la protagonista…

Il giorno dopo, vedremo un Alpketin cambiato nell’abbigliamento! Naturalmente Aydan sarà stupita della novità! Un uomo colpito nell’orgoglio!

Serkan andrà a prendere Eda. La nostra protagonista sarà molto “rigida” vicino al suo “fidanzato“. Cosa che verrà notata subito da lui.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

Mentre i due si dirigeranno verso la Life Art, arriverà una chiamata di Elgin. L’amico del protagonista dirà che non sarà possibile lavorare in sede, a causa di alcuni lavori. Dunque Serkan deciderà lavorare con tutto il team a casa sua.

Una volta arrivati, Engin darà una bellissima notizia a Serkan. In pratica, una prestigiosa azienda straniera ha apprezzato dei disegni del protagonista, e quindi ha deciso di lavorare con la sua Art Life. Il ragazzo sarà entusiasta!

Parlando con Leyla e Erdem, Eda scoprirà che Serkan non è mai stato incline a festeggiare il suo compleanno e tanto meno ricevere dei regali. Infatti, il protagonista ha la tendenza a donare i regali ricevuti dalle aziende clienti ai suoi dipendenti.

Cosa dire, prima che arrivasse Eda, Serkan era proprio un uomo che sprizzava socialità da tutti i pori (si scherza!).

Tornati ai tavolini con gli altri, percepiremo un certo malumore da entrambi i protagonisti. In particolare, Serkan risentirà molto della freddezza da parte di Eda. Purtroppo sarà pungente con lei.

Per esempio, quando Eda si proporrà di andare dal notaio, per ottenere il brevetto del progetto della Arti Life, Serkan la criticherà per il fatto di non essere pratica con le faccende burocratiche.

La ragazza risponderà di potersela cavare. Alla fine, sarà lei, quella designata ad sbrigare le pratiche per il brevetto.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

Purtroppo Piril proporrà di chiamare Selin, per ringraziarla, visto che parte del merito del successo, è anche suo! Questa cosa irriterà molto Eda.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

In disparte, Engin e Serkan parleranno. L’amico chiederà al protagonista il motivo per il quale non sia contento. Il ragazzo risponderà per i problemi con la holding del padre. Non sopporta che al suo interno, ci lavori Ferit. A questo punto, si parlerà della posizione di Selin.

La donna dovrà scegliere quale dei due uomini debba condurre l’azienda di Alpketin. Engin sarà sicuro che alla fine, Selin preferirà Serkan!

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 24 giugno 2021

Purtroppo tutto il discorso sarà origliato da Eda. Per la ragazza sarà un ulteriore colpo ma anche convinzione (sbagliata) di non essere desiderata da Serkan.

Subito dopo, i due protagonisti parleranno da soli. Serkan chiederà a Eda di preparare un bouquet di fiori a suo nome per ringraziarla di averlo aiutato nel progetto. Inoltre chiederà alla ragazza di scrivere il bigliettino! La situazione non sarà per nulla facile.

Dunque, la relazione tra i due ha preso una piega inaspettata! Cosa succederà?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 24 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 25 giugno. La disperazione di Eda

Programmazione soap: Mr Wrong sospesa in daytime! Si salva Love is in the air!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!