Love is in the air anticipazioni 24 settembre: equivoci d’amore tra Eda e Serkan

Love is in the air anticipazioni 24 settembre: equivoci d’amore tra Eda e Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 24 settembre alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 24 settembre: equivoci d’amore tra Eda e Serkan
Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 24 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 24 settembre– ORE: 16:55 – Canale 5

Il fato vorrà, che tra Eda e Serkan inizieranno a crearsi dei piccoli equivoci d’amore! Vediamo insieme cosa succederà alla nostra amatissima coppia del cuore!

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 24 settembre 2021

Il piccolo attrito precedente sarà rafforzato dai malintesi che riguarderanno entrambi i promessi sposi.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 24 settembre 2021

Infatti, Eda e Serkan origlieranno le conversazioni dell’altro, e penseranno che la dolce metà non sia pronta per un matrimonio così veloce!

Quando arriverà Mira, i due protagonisti avranno il “musone“! La wedding plan penserà che non siano pronti per le nozze. In verità, si sentiranno risentiti come dei bambini, per le conversazioni precedenti che hanno causato questi piccoli malintesi d’amore!

Successivamente, assisteremo ai classici sfoghi con i rispettivi amici. Eda e Serkan manifesteranno una certa preoccupazione, e continueranno a comportarsi come dei bambini risentiti (quanto è bello l’amore puro!).

Engin dirà a Serkan di aver organizzato un addio al celibato in un hotel a Sapanca.

Dalle anticipazioni di Love is in the air: la festa di addio al celibato

Eda discuterà con il protagonista dell’addio al celibato. Entrambi saranno offesi verso l’altro. Serkan dirà che separarsi per un po’, possa essere una buona idea per entrambi.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 24 settembre 2021

A casa Yildiz, ritroveremo Eda, Melo, Piril, Ceren e Fifi. Le donne inizieranno a fare discorsi paranoici su cosa possano fare gli uomini da soli in un addio al celibato. Fifi butterà benzina sul fuoco, affermando che potrebbero spassarsela con altre ragazze.

Le protagoniste decideranno di raggiungerli!

La scena si sposterà in hotel, e troveremo gli uomini di Love is in the air annoiati. In tanto, arriveranno le ragazze e inizieranno a spiarli.

Le nostre bellissime ragazze si faranno scoprire? Cosa succederà in questa bizzarra trasferta?

Non perdete la prossima puntata di Love is in the air!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata 24 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 25 settembre: notte d’amore prima del matrimonio!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “Love is in the air anticipazioni 24 settembre: equivoci d’amore tra Eda e Serkan”

  1. Sono d’accordo con i commenti che sono stati fatti in questo articolo che pomeriggio 5 sta perdendo colpi ed è giusto che sia così perché sta stufando Barbara D’Urso sta stufando non so più come dirlo l’ho già detto e ridetto 2000 volte io e le mie amiche non lo guardiamo più ci interessa di più la soap mettetela in onda togliete tempo a pomeriggio 5 grazie grazie mille ve ne saremmo molto grati

    1. Giusy, grazie per il commento. Purtroppo, non lavoriamo per Mediaset. Dunque, non abbiamo nessuna voce in capitolo. Siamo delusi quanto voi, per il semplice fatto che quest’anno si potevano fare le cose per bene. Condividiamo il pensiero su Barbara D’Urso. È un programma che doveva essere tolto 2 anni fa, o comunque dato a un’altra conduttrice. Si parla tanto di giovani, e poi rimangono sempre le stesse persone.
      Un caro saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.