Love is in the air – Anticipazioni 25 giugno. La disperazione di Eda

Love is in the air – Anticipazioni 25 giugno. La disperazione di Eda

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 25 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Sarà una puntata ricca di colpi di scena!

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 25 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Ripartiamo dal confronto tra Eda e Ceren.

La bella avvocatessa rimarrà spiazzata per la frase scritta sul bigliettino, e nel vedere la protagonista quasi in lacrime!

Eda si sentirà giù di morale, in quanto si è innamorata di Serkan, ma allo stesso tempo ha paura che non sia ricambiata nei sentimenti.

Con molta sorpresa, la protagonista confesserà a Ceren, il segreto che condivide con Serkan. Parlerà del suo accordo sul finto fidanzamento!

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Eda ammetterà di essere rimasta affascinata dal ragazzo ma chiederà all’amica di aiutarla nel cercare di non legarsi sempre di più a lui. Dunque, è chiaro che Eda sia impaurita dai possibili comportamenti di Serkan.

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Dopo essersi sfogata con Ceren, la protagonista andrà a farsi una doccia, lasciando i documenti su una mensola vicina all’entrata.

Melek porterà il suo Kaan a casa di Eda e zia Ayfer! Mentre la ragazza è presa a preparare uno spuntino al ragazzo, Kaan noterà la cartellina con i documenti.

Con molta sorpresa, capirà di trovarsi di fronte ai bellissimi disegni di Serkan.

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Farà delle foto, rubando così, la bellissima idea del protagonista. Ad un tratto, Eda chiamerà Melek. La ragazza farà scappare Kaan per non far scoprire il loro “amore segreto“. Fuori, il nemico di Serkan bacerà il telefono!

La tristezza di Serkan (soap)

In tanto Serkan, guardando i suoi regali, metterà da parte una scatola di cioccolatini per Eda. Finalmente capiremo il “perché” il protagonista sia giù di morale.

Parlando con Piril, capiremo che sia sofferente per il fatto che Eda non abbia detto nulla in merito al suo compleanno!

Selin riceverà i fiori da parte di Serkan. La donna sarà entusiasta. Arriverà Melek che riconoscerà i fiori della sua amica. Dopo aver letto il bigliettino, rimarrà di stucco e farà delle foto.

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Alptekin e Selin avranno un colloquio. L’uomo darà la sua benedizione, affinché la ragazza torni a stare insieme con suo figlio. Dunque, la situazione sembra essersi messa proprio male per i due protagonisti.

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Eda porterà il brevetto a Serkan. Il protagonista le chiederà di sedersi. Proprio mentre la ragazza troverà il coraggio per parlare della serata, arriverà Selin che ringrazierà Serkan per i fiori.

Non arrenderti!

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Melek ed Eda parleranno in disparte del bigliettino. L’amica si arrabbierà per la frase. Intuirà che Eda sia effettivamente innamorata di Serkan ma allo stesso tempo stia morendo di gelosia nei confronti di Selin.

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Una volta riuniti, tutti saranno curiosi di conoscere i programmi di Serkan per la serata. Dall’espressione del protagonista, capiremo che voglia passare la serata con la sua Eda.

Inoltre Serkan chiederà a Selin come stia procedendo l’indagine sulla giornalista che ha divulgato l’accordo di fidanzamento. Affiderà il caso a Ceren!

Selin andrà da Eda, e le chiederà, se lei e Serkan avranno dei programmi per la sera. Eda è ormai in preda allo sconforto, e finirà per organizzare la cena tra Selin e il protagonista!

La scena si sposterà su Kaan. Il ragazzo affiderà a un uomo poco raccomandabile, il compito di copiare i disegni di Serkan. Chissà cosa avrà in mente il nemico del protagonista…

Distanze…

Love is in the air anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Eda e Serkan torneranno a confrontarsi. Questa volta, la ragazza troverà il coraggio di dire cosa pensa del loro rapporto. Le sue parole feriranno il protagonista e le dirà di uscire dalla stanza.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 25 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 28 giugno. Una serata indimenticabile!

Hande Ercel e il “caso di Miss Turchia 2012”

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!