Love is in the air – Anticipazioni 26 luglio. Romanticismo allo stato puro!

Love is in the air – Anticipazioni 26 luglio. Romanticismo allo stato puro!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 26 luglio alle ore 15:30 su Canale 5.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

La puntata inizierà con i due protagonisti che saranno impegnati ad affrontare le rispettive famiglie.

Serkan dirà in modo convinto di amare Eda! E non vorrà saperne del pensiero contrario dei suoi genitori.

Zia Ayfer sarà invece più dura. Elencherà una serie di cose negative fatte da Serkan, in primis l’accordo segreto. In secondo luogo, non potrà accettare il fatto che sua nipote rinunci ai suoi sogni per un uomo.

Eda affermerà di amare Serkan!

Il protagonista chiamerà la sua fidanzata per cenare in un ristorante.

Con molto stupore, Ayfer e Aydan si sentiranno per telefono e le ritroveremo alleante sul non accettare l’unione dei rispettivi cari. La zia di Eda deciderà di parlare con Serkan, mentre Aydan con Eda!

Love is in the air anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021

Infatti, una volta arrivato a casa della protagonista, Serkan sarà tallonato da Ayfer. La donna acconsentirà alla frequentazione con sua nipote, solo rispettando alcune condizioni…

Love is in the air anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021

I due amorosi si dovranno salutare, rinunciando alla cena.

La mattina seguente, sarà il turno di Eda. Infatti, Aydan apporrà il rispetto di alcune condizioni per permettere ai due di vivere il loro amore. Insomma, i protagonisti hanno trovato pane per i loro denti!

Comunque, la scena si sposterà alla Art Life, e vedremo un Serkan ancora tormentato dalla presenza di Efe! Questa volta a essere “interrogata” sarà Leyla!

Successivamente, mentre Eda starà per entrare nell’ufficio di Serkan, sentirà il suo uomo parlare con Selin. Il protagonista dirà alla ex di aver bisogno ancora di lei per curare i vari aspetti dell’azienda.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021

Questa volta, Eda sarà veramente colpita dalla gelosia, che sfocerà in un grande sconforto. A stento, risponderà a Efe.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021

Comunque, l’uomo elogerà Eda, per quanto riguarda i disegni del golf resort. Efe sarà talmente soddisfatto del talento della ragazza, che finirà per invitarla a visitare i suoi uffici a Roma. Naturalmente, gli occhi di Eda si illumineranno.

Questa volta, ad origliare il dialogo, sarà Serkan. Il ragazzo si ingelosirà e cadrà in preda alla collera. Infatti, attaccherà Eda sul futuro viaggio in Italia, facendo capire alla sua ragazza di tenere più ai suoi sogni che a lui. Serkan uscirà e se ne andrà via in auto, nonostante la sua amata gli sia corsa dietro.

Arrivata la sera, Eda raggiungerà Serkan in una casa di proprietà di quest’ultimo.

Entrata in casa, la bellissima protagonista si troverà davanti un ambiente e un’atmosfera da sogno! La coppia passerà la notte insieme!

Love is in the air anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021

Il giorno dopo, durante la colazione, Serkan stupirà Eda. Infatti, il protagonista dirà alla sua ragazza di essersi organizzato per il futuro viaggio in Italia. Serkan ha acquistato un appartamento e preso in affitto un ufficio a Roma.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021

L’unico “problema” è che non potrà vivere senza la sua Eda! Queste parole riempiranno di felicità la ragazza!

Dunque, nella puntata di lunedì, la nostra protagonista vivrà un momento da sogno!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 26 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air: programmazione dal 26 al 30 luglio. La fine del sogno!

Love is in the air sondaggio: chi preferite? Can Yaman o Kerem Bursin?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “Love is in the air – Anticipazioni 26 luglio. Romanticismo allo stato puro!”

  1. Kerem Bursin per tutta la vita !!!!!
    È meraviglioso ……troppo bello per essere vero

I commenti sono chiusi.