Love is in the air anticipazioni 27 agosto: attento alle spalle, SERKAN!

Love is in the air anticipazioni 27 agosto: attento alle spalle, SERKAN!

Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 27 agosto alle ore 15:30 su Canale 5. La soap è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 27 agosto: attento alle spalle, SERKAN!
Love is in the air anticipazioni venerdì 27 agosto 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 27 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Dunque, Serkan sarà presente per tutto il servizio fotografico! E vedremo la gelosia del protagonista scendere a fiumi! Tuttavia per lui, sarà anche il momento di rivivere alcuni dolci ricordi vissuti con Eda!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 27 agosto 2021

Durante il servizio, riceverà una chiamata da Seify, dicendo che sua madre sta andando a casa di Ayfer. Finito il lavoro, Can propone a Eda di mangiare un hamburger. La protagonista accetterà!

Mentre Eda sarà impegnata a cambiarsi, i due uomini avranno un confronto. Serkan affermerà in modo deciso, che Eda sia la sua ragazza, la donna della sua vita!

Non appena la protagonista ritornerà, il povero Can annullerà l’invito! Eda e Serkan andranno via insieme!

Vi avevo detto che ci sarebbero stati degli intrecci, e così sarà!

Efe Akman sarà a colloquio con Ferit. L’uomo dirà all’ex di Seline di voler acquistare le sue azioni. Ma Ferit rifiuterà l’offerta. Usciti dall’ufficio, arriverà Ceren. L’amica di Eda accenderà la miccia che innescherà gli intrecci in diverse questioni.

L’avvocatessa dirà a Ferit che la giornalista che ha pubblicato l’articolo sull’accordo prematrimoniale e l’attuale rottura tra Eda e Serkan, sia in realtà, la stessa persona! Purtroppo, Ceren parlerà di ciò, davanti al volpone di Efe! Ma la cosa peggiore sarà l’accusa che muoverà a Selin, proprio di fronte a Efe!

Successivamente, Eda e Serkan arriveranno a casa della protagonista. L’uomo chiederà scusa a zia Ayfer, per l’incidente, ma anche per l’infelicità causata a Eda. Il protagonista rimarrà a casa della protagonista, in quanto dovrà valutare quali problemi abbia sua madre!

Le conseguenze della lingua lunga di Ceren!

La scena si sposterà alla Art Life. Efe proporrà a Selin, l’acquisto delle sue azioni. Ma questa volta, l’uomo lo farà con una sorta di minaccia indiretta. Infatti, la PR rimarrà a bocca aperta.

La lingua lunga di Ceren inizierà a propagare i suoi effetti! Il diabolico Efe andrà dalla giornalista di “fiducia” di Selin. L’uomo la corromperà, facendosi rilasciare una registrazione, nella quale la ragazza dovrà ammettere di essere stata pagata da Selin.

Inoltre, la ragazza dovrà affermare che Kaan sia stato il vero responsabile, della divulgazione delle foto sull’accordo prematrimoniale.

Insomma, questo accordo ritornerà in auge addirittura alla 21° puntata turca di Love is in the air!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 27 agosto”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 30 agosto: arriva il BACIO tra Eda e Serkan!

Hande Ercel e Kerem Bursin si godono le loro vacanze d’amore!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!