Love is in the air – Anticipazioni 3 giugno. Serkan ed Eda si “fidanzano”!

Love is in the air – Anticipazioni 3 giugno. Serkan ed Eda si “fidanzano”!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 3 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa succederà!

Love is in the air anticipazioni giovedì 3 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 3 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Dopo il bacio istintivo, Eda e Serkan saranno costretti a scappare dalla conferenza.

I due se ne andranno in auto, e discuteranno dell’accordo sul loro finto fidanzamento.

Eda si rifiuterà più volte di accettare una richiesta del genere.

Serkan fermerà l’auto e in modo nervoso, le spiegherà le conseguenze alle quali entrambi andranno incontro. Il protagonista dirà che lei lo ha disonorato in pubblico, per giunta davanti a un importante cliente.

La ragazza si dimostrerà più testarda di lui e se ne andrà.



Da questo momento la situazione sarà caotica. Mole cercherà di nascondere Eda da Zia Ayfer. Fifi e Ceren andranno alla ricerca della protagonista. Kaan continuerà a tramare alle spalle di Serkan. Mentre la “poveraSelin, oltre ad aver assistito al bacio del suo ex, dovrà tenere a bada i giornalisti.

Con molta sorpresa, il cliente Fikret rimarrà compiaciuto per la scena assistita. Si tratta di un uomo che crede ancora nell’amore.



Successivamente i genitori di Serkan scopriranno lo scandalo. Aydan che si agiterà come al solito. Lo stesso destino toccherà a zia Ayfer, soprattutto dopo aver visto la foto del bacio di sua nipote con Serkan.

Insomma le premesse per assistere a varie situazioni intricate, non mancheranno.

Ecco, l’accordo segreto tra Eda e Serkan!

La sera Serkan e Eda si incontreranno per concludere il contratto.

L’accordo consisterà nel fingersi, per due mesi, come dei veri fidanzati. Lo scopo è quello di far lasciare Selin. In cambio, il protagonista coprirà tutte le spese per gli studi e il viaggio di Eda in Italia. Entrambi porranno delle ulteriori clausole.

Adesso la storia inizierà ad essere intricata. Riusciranno Serkan ed Eda a non farsi scoprire dagli altri personaggi? Lo scopriremo, solo guardando le prossime puntate!

CONDIVIDETE L’ARTICOLO SU FACEBOOK PER AIUTARCI A CRESCERE!

Seguiteci sulla pagina Faceboo di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 3 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!