Love is in the air anticipazioni 3 settembre: Balca flirterà sfacciatamente con Serkan!

Love is in the air anticipazioni 3 settembre: Balca flirterà sfacciatamente con Serkan!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 3 settembre alle ore 15:30 su Canale 5. La soap è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 3 settembre: Balca flirterà sfacciatamente con Serkan!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 3 settembre– ORE: 15:30 – Canale 5

Eda sarà a casa, continuando a farsi mille problemi sulla sua relazione con Serkan. La ragazza riceverà una scossa, da parte del suo angelo custode Melo. L’amica dirà un’esatta frase che Serkan aveva detto a Eda. E ciò, sveglierà la nostra protagonista dalle sue paranoie.

La scena ripasserà a casa del protagonista. Mentre, i due parleranno, vedremo comparire Eda con in mano i popcorn.

L’immagine che vedrà la protagonista sarà molto compromettente. Serkan sarà piegato in avanti verso Balca, la quale terrà in mano una candela per essere accesa, appunto dal protagonista!

L’ingenuo Serkan!

Non appena Eda entrerà nell’appartamento di Serkan, Balca se la darà a gambe levate! Una volta soli, la protagonista richiamerà il suo uomo. Eda gli farà capire che Balca fosse li, per sedurlo.

Serkan apparirà un po’ ingenuo, affermando che la donna fosse nel suo appartamento per lavorare!

Tuttavia, Eda troverà l’orecchino di Balca, sotto un cuscino del divano di Serkan. Ciò sarà la conferma della sua idea sulla subdola PR.

Serkan continuerà ad affermare la buona fede di Balca, ed Eda si arrabbierà molto, andandosene dall’appartamento!

La mattina dopo, la protagonista parlerà dell’accaduto alle sue amiche. Melo e Ceren saranno sicure che Serkan abbia occhi solo per Eda!

In tanto, Aydan sarà intenzionata a aiutare Serkan ed Eda a rimettersi insieme. La donna, insieme a Seyfi, cercherà di escogitare un piano, per far in modo che Ayfer non sia focalizzata totalmente su sua nipote. Aydan cercherà di sfruttare l’amicizia con Chef Alexander

Alla Art Life, Eda darà l’orecchino a Balca. Le donne avranno un confronto, che sarà molto irritante per la protagonista, Inoltre, Eda dirà che al momento non sia fidanzata con Serkan.

La scommessa tra Eda e Serkan

La subdola donna andrà nell’ufficio di Serkan, e gli riferirà la conversazione appena avuta. Subito dopo, Eda andrà in ufficio Una volta soli, la ragazza accuserà Serkan di essere troppo ingenuo sulle intenzioni di Balca.

A questo punto, il protagonista avrà una brillante idea! Proporrà una scommessa a Eda.

Se scopriranno che Balca avrà le intenzioni ipotizzate dalla protagonista, l’uomo la lascerà in pace. Se invece sarà corretta l’idea di Serkan, Eda volerà a Parigi con lui, per una cena romantica!

Successivamente, Serkan, Eda e Balca andranno a pranzo insieme. La scena sarà divertente. Ogni volta che Balca farà qualcosa che confermerà il pensiero di Eda, la protagonista darà dei calcetti a Serkan, da sotto il tavolo.

Ad un certo punto, Eda riceverà una chiamata da parte di Efe. L’uomo le dirà di dover allestire l’ufficio al piano superiore della Art Life, in quanto il suo partner arriverà tra pochi giorni.

La chiamata farà scattare la gelosia di Serkan. Una volta soli, ci sarà un confronto veramente pungente tra i due amorosi. Toccheremo con mano, la gelosia che ognuno proverà verso l’altro!

Ragazze, come abbiamo visto, Balca è una donna molto più sfacciata di Selin, seppur al momento meno subdola. La PR sta flirtando con Serkan, davanti a Eda!

Con l’arrivo di Balca, la situazione si è fatta subito intrigante! Come si comporterà Serkan? Chi vincerà la scommessa?

Non perdiamo l’episodio di Love is in the air che andrà in onda venerdì 3 settembre dalle ore 15:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 3 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 6 settembre: Balca farà ingelosire Eda!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.