Love is in the air anticipazioni 30 agosto: arriva il BACIO tra Eda e Serkan!

Love is in the air anticipazioni 30 agosto: arriva il BACIO tra Eda e Serkan!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 30 agosto alle ore 15:30 su Canale 5. La soap è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 30 agosto: arriva il BACIO tra Eda e Serkan!
Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 30 agosto 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 30 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 30 agosto 2021

Dopo questi intrallazzi, torniamo a casa Yildiz! I nostri personaggi passeranno una serata molto movimentata. Tuttavia, arriverà il chiarimento tra Eda e Serkan in merito alla cena al ristorante.

I due amorosi saranno nel pieno di una loro solita discussione. Eda rinfaccerà a Serkan di averla fatta aspettare da sola al ristorante. La ragazza si pentirà della sua affermazione e se ne andrà in cucina.

Serkan la seguirà e finalmente i due si chiariranno. Infatti, il protagonista le dirà di averla aspettata invano. Dunque, entrambi capiranno di essere andati in due ristoranti diversi!

In questa scena, Serkan dirà tante cose romantiche a Eda, in particolare di sentire, invece che capire, proprio come lei aveva consigliato a lui, all’inizio della loro relazione. Il bel momento sarà interrotto da Melo.

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 30 agosto 2021
La grande famiglia Yildiz-Bolat!

A casa Yildiz, ne succederanno di tutti i colori, con Engin che chiederà la mano di Piril! Ci sarà anche una foto di gruppo, con Eda e Serkan orami sorridenti e in sintonia tra loro.

Alla fine della serata, i due protagonisti parleranno fuori la porta di casa. Serkan dirà a Eda di andare con lui da Chef Alexander, in quanto vorrebbe piantare dei fiori sulla terrazza del suo ristorante. Naturalmente Eda accetterà!

I due si saluteranno con due sorrisi raggianti, riaccendendo quella sintonia magica che tanto ci ha fatto sognare!

Il clima disteso continuerà anche la mattina dopo. Infatti, la foto che vedete, è segno dell’armonia tra le famiglie Bolat e Yildiz.

Poco dopo, Serkan andrà a prendere Eda per andare da Chef Alexander.

La scena si sposterà alla Art Life. Qui, non mi dilungherò per non rovinare il bellissimo finale delle anticipazioni. Dirò soltanto che continueranno a maturare gli intrecci di Selin e Efe Akman.

L’incandescente scena dell’ascensore!

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 30 agosto 2021
Momento da batticuore tra Eda e Serkan!

Finalmente, Eda e Serkan andranno nel palazzo in cui è situato il ristorante. Tuttavia, il ristorante sarà al 25° piano. Eda dirà si salire dalle scale, mentre Serkan dall’ascensore.

Il bacio più atteso da tutte le fan di Love is in the air!

Non vi dirò il dialogo che seguirà. Sarà di un sentimentalismo da batticuore. Serkan riuscirà a far salire Eda. Lui le dirà di chiudere gli occhi, e mentre l’ascensore salirà piano per piano, ci saranno effusioni tra i due.

A un certo punto, Serkan bacerà Eda, e la porta dell’ascensore si aprirà al 25° piano. Dimostrazione che la forza dell’amore e la vicinanza della persona amata, possano far superare le paure!

Ragazze, non perdiamo per nessun motivo, la puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 30 agosto dalle ore 15:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 30 agosto”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 31 agosto: Selin se ne andrà dall’Art Life!

Hande Ercel e Kerem Bursin si godono le loro vacanze d’amore!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.