Love is in the air anticipazioni 30 ottobre: la sfilata di Eda e Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda sabato 30 ottobre 2021 alle ore 15:45 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 30 ottobre: la sfilata di Eda e Serkan
Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Love is in the air anticipazioni puntata di sabato 30 ottobre 2021 | ORE: 15:45 | Canale 5

Dolci ragazze! Prima di partire con le anticipazioni di Love is in the air per la puntata di sabato 30 ottobre 2021, volevo fare una premessa!

Dai commenti nella pagina Facebook di Fashionsoaptv, ho percepito molto malcontento da parte delle fan della serie. Il motivo è legato alla grande durata della parte in cui Serkan non ricordi di Eda. Tale parte ha portato la storia in una fase di stallo. Non posso che darvi ragione. Oggettivamente, obbiettivamente e onestamente è vero! Non me la sento di trovare scuse, sebbene stia curando la serie.

Tuttavia, ci tengo a dire che, con la fine dell’episodio italiano di sabato 30 ottobre, entreremo nella 35° puntata turca!

Nella 35° puntata turca, Serkan recupererà finalmente la memoria! Quello che voglio dirvi, è di vedere con più serenità le puntate italiane dall’1 al 6 novembre 2021, in quanto si arriverà all’epilogo di questa faccenda! Finalmente, Eda riabbraccerà il suo amato Serkan, così come l’aveva lasciato prima dell’incidente. Ovviamente, ci saranno tanti momenti romantici, prima del tanto atteso momento!

Adesso, partiamo con le anticipazioni!

Finalmente, arriverà il momento della sfilata di moda. Dopo alcune scene, assisteremo a una parte molto importante.

Melo andrà da Deniz, e gli chiederà di inventarsi una scusa per non partecipare alla sfilata insieme a Eda. Così facendo, permetterà a Serkan di sfilare con la protagonista!

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Melo sarà felice, e andrà a da Serkan a chiedere di sostituire Deniz. In un primo momento, l’uomo sarà riluttante, ma si convincerà grazie al signor Ates e Sevim.

Love is in the air anticipazioni: la bellissima sfilata di moda tra Eda e Serkan!

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Quando Eda scoprirà che Serkan sarà il suo partner, ne rimarrà entusiasta. Con grande stupore però, il protagonista avrà un attacco di gelosia, a causa del vestito molto sensuale di Eda.

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

La ragazza convincerà Serkan a sfilare.

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

La loro sfilata di coppia sarà molto acclamata, sotto gli occhi pietrificati e pieni di invidia da parte di Selin e Deniz.

Nel backstage, Eda abbraccerà Serkan, per essere riusciti a eseguire la sfilata. Naturalmente, l’abbraccio sarà visto da Selin e Deniz!

Il signor Ates sarà felice dell’esibizione di Eda e Serkn. L’uomo deciderà di invitare i presenti sul suo Yatch per il pranzo. Ovviamente, accetteranno l’invito.

Sayonara, Aydan e Ayfer!

In tanto, Ayfer e Aydan arriveranno nel luogo in cui consegnare il denaro. A un certo punto, arriverà Chef Alexander, che ringrazierà in modo beffardo le due donne, scappando con il suo complice e soprattutto con i soldi!

La scena si sposterà sullo yatch. E credeteci, ci saranno degli sviluppi carichi di tensione, soprattutto per le prossime puntate!

Dalla puntata di Love is in the air: Eda cadrà in mare!

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Mentre, i presenti pranzeranno, Eda chiederà di uscire per prendere aria. In tanto, Selin riceverà un messaggio con le foto del suo bacio dato a Deniz. La PR verrà minacciata di lasciare in pace Eda.

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

In tanto, Serkan riceverà una chiamata, con la quale gli verrà confermata la data di matrimonio tra la protagonista e Deniz!

Sul ponte dello Yatch, Eda si accorgerà di aver perso la sua collana. Quando la ritroverà, per un momento si vedrà faccia e faccia con Selin. Subito dopo, la protagonista inciamperà su una corda, cadendo in mare!

Selin si volterà nuovamente, senza vedere più Eda, ma la sua collana.

Eda verrà salvata da Kemal, un nuovo personaggio della serie!

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Dopo essere caduta in acqua, Eda verrà salvata da un nuovo personaggio di Love is in the air, il Signor Kemal!

I nostri protagonisti e gli altri personaggi torneranno a terra, e ognuno se ne andrà per la propria strada.

Eda e Serkan vivranno una serata piena di preoccupazioni!

La protagonista si lamenterà con zia Ayfer e Melo per aver perso la collana (ma sarà stata ritrovata da Serkan!). Inoltre, Eda sarà preoccupata per l’imminente matrimonio con Deniz, e sul suo fallimento di non essere riuscito a smuovere i ricordi del suo amato.

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 30 ottobre 2021

Serkan sarà a un bar con Engin. L’uomo apparirà ormai sconfortato, credendo che il matrimonio tra Eda e Deniz sia reale.

Bene Serkan! Il matrimonio di Eda si avvicina e dunque, l’orologio inizia a fare “tic e tac” più velocemente! È il momento di agire per la tua amata!

Come ho già detto, saranno puntate da non perdere!

Seguimi sui miei profili social:

Love is in the air anticipazioni puntata di sabato 30 ottobre 2021, orario 15:45 | Canale 5 (Mediaset)”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 1 novembre: “Serkan, dimmi che sei geloso”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!