Love is in the air anticipazioni 31 agosto: Selin se ne andrà dall’Art Life!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 31 agosto alle ore 15:30 su Canale 5. La soap è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 31 agosto: Selin se ne andrà dall’Art Life!
Love is in the air anticipazioni martedì 31 agosto 2021 | Selin se ne andrà via!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 31 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Pranzeranno al ristorante e successivamente passeranno un momento molto sereno.

Piccola precisazione!

Volevo fare una mia osservazione. Vi dirò subito che Eda e Serkan non torneranno a mettersi insieme. Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è una soap che sta crescendo piano piano, insieme alla maturità dei due personaggi. Dunque, non aspettatevi un rapporto adolescenziale, ma molto maturo.

Tuttavia, possiamo definitivamente ritenere concluso, il momento di distacco tra Eda e Serkan. I protagonisti si relazioneranno in modo più adulto, osservando meglio i sentimenti dell’altro. Capirete meglio nel corso delle puntate.

Tornando alle anticipazioni, il bel momento sarà interrotto. Eda e Serkan dovranno tornane alla Art Life.

La scena si sposterà a casa Bolat. Alpketin andrà da Aydan e annuncerà di voler divorziare, nonostante il torto fatto a sua moglie. Seyfi rimarrà scioccato per la pacata reazione della sua padrona.

Serkan scoprirà il segreto di Eda!

Qui, assisteremo a un epilogo di tutti gli intrecci riguardanti le notizie “scandalistiche” di Eda e Serkan. Selin recupererà la lettera scritta al protagonista.

Infatti, una volta arrivato Serkan, la donna confesserà tutto. Affermerà che sia stato Ferit a scattare la foto dell’accordo prematrimoniale e di averla consegnata a Kaan. In secondo luogo, dirà che Eda, Ceren e Efe sapevano di questa storia!

Tuttavia, non dirà nulla, sul fatto di aver ricattato la giornalista e di aver divulgato la notizia sulla rottura tra i due protagonisti. Per rendere credibile la sua confessione, affermerà di essere stata ricattata da Efe, il quale voleva acquistare le sue azioni.

Selin annuncerà di lasciare il suo posto di PR e di cedere il 5% delle azioni a Serkan! Selin uscirà veramente dalle vite dei protagonisti?

Love is in the air anticipazioni martedì 31 agosto 2021

La reazione di Serkan stupirà molto. L’uomo si dimostrerà comprensivo, perdonando Ferit e Ceren e inviterà tutti a un nuovo inizio.

Il protagonista dirà a Eda di rimanere nel suo ufficio. L’uomo, con aria molto compiaciuta, farà presente alla protagonista di aver mentito!

Inoltre, le dirà che le scuse non saranno sufficienti e dovrà essere “punita”! Il bel momento sarà interrotto dalla chiamata di Seyfi, molto preoccupato per lo stato di salute di Aydan.

Eda, l’angelo dei Bolat!

Eda e Serkan arriveranno alla tenuta dei Bolat! La madre del protagonista sarà molto scombussolata. Comunque, sarà nuovamente Eda a far rimettere in sesto Aydan. La protagonista proporrà alla donna di diventare leader dell’organizzazione di beneficenza!

Love is in the air anticipazioni martedì 31 agosto 2021

Dopo aver risolto questo problema, Eda e Serkan prenderanno un caffè. Per la protagonista arriverà il momento di conoscere la sua “punizione”. In pratica, Eda dovrà realizzare tre desideri che saranno espressi da Serkan! Una “punizione” molto romantica!

Successivamente, assisteremo a un duro confronto tra Alpketin e Serkan, con il protagonista che inviterà suo padre a uscire dalle vite dei suoi cari.

Le selezioni per la nuova PR!

Spostiamo la scena nell’ufficio di Serkan. Troveremo il bel protagonista parlare con la sua Eda. L’uomo manifesterà nuovamente i suoi sentimenti per l’unica cosa importante della sua vita. Inoltre, farà presente a Eda la sua piena fiducia nei suoi confronti.

Seguiranno i colloqui per trovare una nuova PR, in sostituzione di Selin. Si presenteranno tre bellissime donne che riusciranno ad ottenere l’interesse di Serkan. Ovviamente, si riaccenderà la gelosia nel volto di Eda. Rivedremo i suoi sguardi da iena.

Ragazze, non perdiamo la puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 30 agosto dalle ore 15:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 31 agosto”

Love is in the air: trama della soap turca

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 1 settembre: effusioni d’amore!

Love is in the air programmazione: nuovo ORARIO dal 6 settembre!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.