Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 31 maggio alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 31 maggio 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

La puntata si aprirà con Eda, la bellissima protagonista di Love is in the air. La ragazza racconterà un po’ se stessa, presentandosi così alla telespettatrice.
Eda vive con sua zia ed è una brillante studentessa con il sogno di volare per l’Italia. Apparirà come una ragazza umile che si è sempre mantenuta agli studi, grazie alle borse di studio. Purtroppo le sue ambizioni sono state distrutte al 5° anno di Università.
L’azienda che sovvenzionava le borse di studio, ha deciso di operare dei tagli e quindi Eda non ha potuto continuare. Dirà di essere arrabbiata con Serkan Bolat.
Il freddo e distaccato Serkan

Serkan Bolat sarà proprio il protagonista maschile della soap.


Saremo di fronte a un uomo ricco, freddo, insensibile e ambizioso! Infatti vedremo che la sua presenza sarà temuta da tutti i dipendenti dell’azienda di famiglia. Qui conosceremo Engin, Leyla, Piril ed Erdem (maggiori info: personaggi Love is in the air).


Successivamente conosceremo le tre amiche del cuore di Eda. Stiamo parlando di Melek (Mole), Ceren e Figen (Fifi). Le ragazze saranno eccitate ma allo stesso tempo intimorite dalla protagonista. Infatti dovranno andare al discorso che Serkan terrà all’Università. Dunque hanno paura della possibile reazione della protagonista. Alla fine diranno la verità e riusciranno a convincere Eda ad andare con loro.
Vedremo il bellissimo ma freddo protagonista essere arrabbiato con un certo Kaan. Si capirà che sarà uno dei cattivi della storia. Inoltre scoprirà, in modo del tutto inaspettato, del fidanzamento della sua ex Selin. Dunque le cose non inizieranno al meglio per lui.

Arrivate all’Università, le quattro amiche si separeranno.

Eda si incontrerà con la sua insegnante che le darà una mezza buona notizia. Potrà essere riammessa agli studi solo se li pagherà senza l’aiuto di una borsa di studio.

La ragazza si rattristerà in quanto non ha le disponibilità economiche per proseguire l’ultimo anno di studi.
“Ti odio, Serkan Bolat!”

Nell’aula convegni, Serkan inizierà il suo discorso. Mentre parlerà agli studenti, Eda inizierà ad attaccarlo. Lo definirà ipocrita per aver detto delle belle parole ma alla fine, la sua azienda ha tagliato i fondi per le borse di studio.

I due protagonisti avranno così un confronto molto acceso.

Uscita dall’Università, Eda troverà la macchina di Serkan. Inasprita per l’ulteriore delusione, deciderà di vendicarsi sull’auto del protagonista. Prima la righerà con una chiave e poi inizierà a scrivere una frase sicuramente poco lusinghiera con il rossetto.

Per sua grande sfortuna, Serkan sarà in macchina. Eda non l’aveva visto a causa dei vetri scuri.


I due avranno un confronto acceso. Ad un certo punto la ragazza vedrà le manette nell’auto del protagonista e si ammanetterà a lui!
Wow! Dopo una mossa del genere da parte di Eda, cosa succederà?
Lo scoprirete guardando la primissima puntata di Love is in the air in onda su Canale 5!
“Love is in the air anticipazioni puntata 31 maggio”
GUARDA ANCHE:
Love is in the air: in Turchia, andranno in onda altri due episodi della 2° stagione!