Love is in the air anticipazioni 4 ottobre: un duro colpo per Eda!

Love is in the air anticipazioni 4 ottobre: un duro colpo per Eda!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre 2021
Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 4 ottobre: un duro colpo per Eda!

Love is in the air – Anticipazioni puntata di lunedì 4 ottobre 2021 – ORE: 16:55 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre 2021

Spinta da Ceren, Eda andrà al tavolino in cui è seduto Serkan. Il protagonista avrà una fitta al cuore, forse come postumo dell’incidente. Eda invece farà un discorso romantico, affermando che la mente possa dimenticare, il cuore no.

A un certo punto, bacerà Serkan! Sotto gli occhi di Selin!

La reazione del protagonista sarà completamente diversa, rispetto a quella sognata!

Serkan apparirà molto irritato dal gesto di Eda. L’uomo si alzerà dal tavolo e prenderà per mano Selin. A quel punto, Serkan le chiederà se sia disposta a sposarlo!

Purtroppo, l’annuncio delle nozze tra Selin e Serkan, è stato un’ulteriore mortificazione per la nostra Eda.

La mattina seguente, nel negozio di Deniz, la protagonista dirà di voler dimenticare per sempre Serkan, così come lui ha dimenticato lei! Melo e Ceren faranno fatica a credere alle parole di Eda, ma quest’ultima andrà in ufficio per iniziare il suo piano.

Dalle anticipazioni di Love is in the air: l’anello di Selin!

In ufficio, Eda poserà l’anello a fiori sulla scrivania di Serkan. Inoltre, dirà di andarsene per un po’ di giorni. Il protagonista la richiamerà, affermando di non poter lasciare il lavoro incompiuto. Eda ribatterà, dicendo di non essere un suo dipendente! Come vedrete, il confronto sarà velenoso.

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre 2021
Quanta felicità nei loro sguardi…XD

Ad un certo punto entrerà Selin. La donna dirà a Serkan di dover organizzare il matrimonio, ma quest’ultimo risponderà di non andare di fretta.

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre 2021

Eda andrà al bancone del bar, e si sfogherà con Melo. L’amica le farà presente che la restituzione di un anello non possa farle dimenticare il grande amore verso Serkan.

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre 2021

La protagonista tornerà in ufficio. Leyla farà entrare un gioielliere che dovrà aiutare Serkan a scegliere l’anello di fidanzamento per Selin.

Ovviamente, la cosa infastidirà Eda. Quando Serkan chiederà di volere un anello semplice, la protagonista assumerà toni sarcastici (tipici di una donna gelosa).

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre 2021

Infatti, la ragazza dirà di prendere un anello appariscente, sapendo dei gusti di Selin. Alla fine, il protagonista comprerà un anello, che sarà una via di mezzo, tra il suo gusto e il “consiglio” di Eda!

Eda tornerà al bancone per parlare con Melo. La protagonista sarà molto sconfortata per le attenzioni di Serkan nei confronti di Selin. La ragazza affermerà di andare a casa del protagonista, per raccogliere i suoi effetti personali.

Dunque, per Selin le cose si stanno mettendo bene. Sarà veramente così? Cosa farà Eda?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 4 ottobre 2021 “

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 5 ottobre: furioso litigio tra Eda e Serkan!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.