Love is in the air anticipazioni 6 settembre: Balca farà ingelosire Eda!

Love is in the air anticipazioni 6 settembre: Balca farà ingelosire Eda!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 6 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 6 settembre: Balca farà ingelosire Eda!

Love is in the air anticipazioni lunedì 6 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 6 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Dalla trama della soap del 6 settembre, Serkan inviterà il team a casa sua, per continuare i lavori dell’importante progetto.

Tuttavia, la serata per il nostro protagonista sarà molto movimentata! Infatti, oltre alle sue corteggiatrici, si presenterà Aydan con Seify. L’espressione di Serkan dice tutto!

Nonostante i lavori in corso, Balca non perderà occasione di flirtare con Serkan. Ovviamente, l’atteggiamento spregiudicato della donna, manderà in escandescenza Eda per la gelosia.

Ad un certo punto, Eda si alzerà dalla sedia, e andrà al bancone da Serkan e Balca. La PR si intimorirà dello sguardo da iena della protagonista e dirà di andare a lavorare.

Eda pungerà Serkan, dicendogli che Balca sia capace di farsi il caffè, dato che conosce bene la casa! Ovviamente, la ragazza si è riferita alla famosa serata “dell’orecchino dimenticato”.

Nella scena collegata alla foto di sopra, capiremo molto bene quali siano i sentimenti del protagonista.

Serkan ha capito, che la sua Eda si sia risentita molto per la gelosia. L’uomo andrà da lei con il caffè. Inoltre, in modo molto affettuoso, le girerà la chioma dei suoi capelli dietro l’orecchio e le farà un complimento.

Purtroppo, Balca chiamerà Serkan per aiutarla con alcune cose del progetto, e ripartirà la Eda in versione iena.

Tuttavia, le loro scaramucce d’amore saranno molto belle da vedere!

Alla fine della serata, Eda suggerirà due ditte per che concorreranno per la gara, e sulle quali Ferit dovrà indagare.

Balca saboterà il lavoro di Eda!

Sempre dalle anticipazioni di Love is in the air del 6 settembre, vedremo un colpo di scena!

Il giorno dopo, Balca vedrà un documento destinato a Eda. La donna capirà che si riferisca a una delle aziende concorrenti. La donna rimuoverà il foglio, in cui sarà riportata una citazione in giudizio da parte della ditta. Dunque, si tratterà di un’azienda poco affidabile.

Lei gelosa, lui orgoglioso, mix esplosivo?

Purtroppo, Eda porterà il dossier a Serkan, ignara della manovra di Balca. Inoltre, la protagonista non farà visionare i documenti all’uomo, in quanto affermerà una scarsa fiducia nei suoi confronti. Serkan, per dimostrare la sua fiducia verso Eda, non vorrà controllare il dossier.

Dunque, per la Art Life potrebbero esserci dei problemi, a causa della manovra di Balca, e dalle scaramucce d’amore tra i protagonisti, che li hanno indotti a essere poco diligenti sul lavoro!

Secondo voi, la gelosia di Eda e l’orgoglio di Serkan creeranno un danno all’Art Life?

Le anticipazioni della bellissima soap di Love is in the air del 6 settembre finiscono qui! Ricordo che la puntata andrà in onda alle ORE 16:30.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 6 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 7 settembre: Serkan sedurrà Eda!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.