Love is in the air anticipazioni 7 ottobre: Serkan sarà più dolce con Eda!

Love is in the air anticipazioni 7 ottobre: Serkan sarà più dolce con Eda!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 7 ottobre: Serkan sarà più dolce con Eda!
Love is in the air anticipazioni per la puntata di giovedì 7 ottobre 2021

Love is in the air – Anticipazioni puntata di giovedì 7 ottobre 2021 – ORE: 16:55 – Canale 5

La puntata sarà una continuazione della vacanza al resort, per i principali protagonisti di Love is in the air. Vediamo da più vicino, cosa succederà!

Love is in the air anticipazioni per la puntata di giovedì 7 ottobre 2021

La protagonista incontrerà Serkan su un ponte. Seguirà un confronto non proprio idilliaco. Mentre Eda s’incamminerà, si slogherà la caviglia. Dopo diversi rifiuti di aiuto, Serkan deciderà di prenderà in braccio.

Love is in the air anticipazioni per la puntata di giovedì 7 ottobre 2021

Seguirà il pranzo tra i sei personaggi.

Anticipazioni Love is in the air: una serata movimentata!

La serata al resort sarà molto caotica per tutti. Ritroveremo Ceren e Ferit a parlare dei loro problemi sentimentali. Poi, Eda e Deniz a dialogare, con quest’ultimo che apparirà molto interessato alla protagonista. Infine, non mancherà il confronto tra Selin e Serkan.

Love is in the air anticipazioni per la puntata di giovedì 7 ottobre 2021

Tuttavia, i problemi inizieranno quando Ferit e Ceren si uniranno ai divanetti, insieme a Eda e Deniz. L’aria sarà subito irrespirabile, a causa del nervosismo di Ceren. In tanto, Serkan e Selin ceneranno da soli.

Love is in the air anticipazioni per la puntata di giovedì 7 ottobre 2021

Durante la cena, Serkan vedrà un’orchidea gialla. Il fiore gli farà tornare alla mente un frammento di ricordo. Il ricordo sarà quello in cui il protagonista chiuse la zip del vestito giallo di Eda, durante la festa di fidanzamento.

Successivamente, anche Serkan e Selin si uniranno agli altri. La scena sarà tutta per Ferit e Ceren, i quali saranno sofferenti e arrabbiati per effetto delle gelosie reciproche.

Il confronto tra i due sarà molto animato, tanto ché alla fine, l’avvocatessa se ne andrà, seguita da Eda.

Nella stanza, Ceren dirà a Eda di voler restare da sola.

Dalla puntata di Love is in the air: la scena della biblioteca

Finalmente assisteremo a una scena triste ma romantica!

Eda andrà nel salone per scegliersi un libro. La ragazza sarà ignara della presenza di Serkan. Quando i due si vedranno, il protagonista chiederà alla ragazza di parlare in modo più calmo.

E questa volta sarà così! Infatti, Serkan apparirà molto più umano, provando dei sentimenti durante il dialogo con Eda. Infatti, gli occhi del protagonista diventeranno rossi e lucidi.

Love is in the air anticipazioni per la puntata di giovedì 7 ottobre 2021

Ma i due saranno osservati in silenzio da Selin…

Dunque, dalla puntata di Love is in the air, vedremo un Serkan molto più sentimentale rispetto a prima. Tuttavia, Selin sarà sempre in agguato con i “suoi sguardi distanti e inquietanti”!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 7 ottobre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 8 ottobre: romanticismo al buio per Eda e Serkan

Love is in the air SPECIALE: i momenti più belli tra Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.