Love is in the air anticipazioni 7 settembre: Serkan sedurrà Eda!

Love is in the air anticipazioni 7 settembre: Serkan sedurrà Eda!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 7 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 7 settembre: Serkan sedurrà Eda!

Love is in the air anticipazioni di lunedì 7 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 7 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni puntata di martedì 7 settembre 2021

Nella puntata della bellissima soap turca, Serkan andrà alla postazione della sua amorosa (in versione “iena”) prima di uscire.

Nelle vene di Eda scorrerà solo gelosia. Rinfaccerà a Serkan, i piani di Balca. Tuttavia, l’uomo continuerà a fare l’ingenuotto! La cosa manderà ancor di più in escandescenza Eda!

Mentre Serkan sarà impegnato in un’intervista con la presenza di Balca, Eda e Melo dovranno portare dei fiori, nella casa in cui vivrà il nuovo partner della Art Life.

La scena all’interno della casa, sarà un po’ inquietante. Vedremo delle bambole sparse in una cameretta. Chissà di chi siano...

Love is in the air anticipazioni puntata di martedì 7 settembre 2021

Tuttavia, fuori dalla villa, uscirà da un’auto nera, una signora con i capelli bianchi. Si era già capito da molto prima, ma ormai è certo, che la donna in questione sia la nonna di Eda!

Love is in the air anticipazioni puntata di martedì 7 settembre 2021

Mentre le due ragazze saranno all’opera, Melo riceverà un messaggio. In pratica, conterrà un selfie tra Balca e Serkan. A questo punto, Eda e Melo decideranno di andare nel luogo dell’intervista.

Il romanticismo di Serkan

Dalle anticipazioni della puntata di Love is in the air del 7 settembre, vedremo un Serkan perdutamente innamorato di Eda. E penso, che il protagonista possa essere l’uomo che ogni donna vorrebbe avere.

Serkan sarà un gentiluomo, con occhi solo per la sua donna, ma alla quale piace stuzzicarne la gelosia! Adesso capirete meglio!

In pratica, Balca romperà di proposito il tacco della sua scarpa. Prontamente, Serkan la soccorrerà. Ovviamente, tutta la scena sarà vista da Eda e Melo, le quali decideranno di entrare.

Dopo un po’ di chiacchiere, Melo deciderà di accompagnare a casa Balca, e dunque Eda e Serkan saranno soli.

I due protagonisti discuteranno dell’azione della PR. Eda affermerà la sua tesi, ossia che la donna lo voglia sedurre. Serkan confermerà la buona fede di Balca.

Love is in the air anticipazioni puntata di martedì 7 settembre 2021

Ma la parte spettacolare, sarà lo sguardo di Serkan! L’uomo è perfettamente cosciente dell’intenzioni di Balca, anche se non lo confermerà mai direttamente alla sua Eda e nemmeno a noi telespettatori. È una cosa che si intuirà. Ma sarà contento per la gelosia della ragazza, perché per lui significherà amore nei suoi confronti!

Come vi ho detto, Serkan è un gentiluomo. Dopo la sfuriata di Eda, tirerà la sua sedia verso di lui! A questo punto, il protagonista spiegherà alla ragazza, quando una donna sia realmente innamorata di un uomo!

Le parole di Serkan faranno infiammare ma anche rendere timida Eda, davanti a lui!

Ed ecco che il grandissimo Serkan riuscirà a far passare la sua donna, da una iena gelosa a un angelo innamorato perso!

Serkan vincerà la scommessa!

Nella puntata della bellissima serie turca, vedremo i due protagonisti riprende i loro impegni lavorativi, per la realizzazione dei progetti della compagnia.

Love is in the air anticipazioni puntata di martedì 7 settembre 2021

Tuttavia, Balca non mollerà la presa per Serkan. La donna incontrerà Eda con in mano un regalo. Balca le dirà, che il regalo è dell’ex ragazzo, del quale è ancora innamorata! Ma le parole della PR sono solo dette per confondere Eda.

Infatti, la ragazza andrà subito nell’ufficio di Serkan, e dirà al suo amoroso che ha vinto la scommessa! Il protagonista sarà contento nel pianificare il suo volo con la bellissima Eda!

Serkan chiederà quali siano i suoi piani dopo il lavoro. Eda gli risponderà che ha organizzato una sorpresa a sua zia, in occasione del suo compleanno. La ragazza porterà Ayfer a pattinare sul ghiaccio.

Ragazze, non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda martedì 7 settembre dalle ore 16:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 7 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 8 settembre: arriva Semiha, la nonna di Eda!

Love is in the air cambio di programmazione dal 13 settembre

Programmazione di Love is in the air dal 14 settembre

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Francesco Marini

Mi chiamo Francesco Marini e sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Come il mio amico Roberto Baroni, condivido la grandissima passione per lo sport. Ho gestito la parte social di diversi siti sportivi. Tuttavia, per quanto riguarda la redazione di articoli, ho scritto per un blog dedicato ai film del passato e serie tv. Collaboro con il Blog di Fashionsoaptv, per quanto riguarda la cura di tutti i profili SOCIAL. Ogni tanto, mi cimenterò nella scrittura di qualche articolo, dedicato alle bellissime soap turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.