Love is in the air – Anticipazioni 8 luglio. Eda annuncerà il matrimonio con Serkan!

Love is in the air – Anticipazioni 8 luglio. Eda annuncerà il matrimonio con Serkan!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 8 luglio alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme cosa accadrà?

Love is in the air anticipazioni di giovedì 8 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 8 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

La mattina seguente, Serkan andrà deciso alla fioreria di zia Ayfer per comprare dei fiori a Eda, e farsi perdonare!

Ayfer dirà al ragazzo, che dovrà essere lui, a scegliere quale fiore regalare. Alla fine, sceglierà un regalo molto particolare. Infatti, sarà lui a prepararlo, naturalmente con l’aiuto della zia di Eda.

La donna dirà di scrivere una nota. Serkan risponderà di non esserci abituato, in quanto sono sempre stati gli altri a scriverle per lui.

Subito dopo, Eda tornerà a casa. Zia Ayfer le dirà che Serkan le ha comprato dei fiori per confezionare un regalo particolare. Nel momento in cui la protagonista dovrà leggere la nota, la donna se ne andrà per lasciare da sola.

Love is in the air anticipazioni di giovedì 8 luglio 2021

La nota conterrà una domanda. Serkan le chiederà, se avrà possibilità di ottenere il perdono da parte di Eda! Finalmente, il protagonista ha trovato la forza di chiedere scusa.

Eda andrà alla Art Life, e si incontrerà con Serkan. Contenta, dirà al ragazzo di voler continuare il loro contratto, accettando di nuovo di avere l’anello al dito.

Love is in the air anticipazioni di giovedì 8 luglio 2021

Mentre Serkan metterà l’anello, arriveranno Ferit e Selin. I due annunceranno di volersi sposare tra un mese!

Dunque, L’annuncio spiazzerà Eda e Serkan.

In poche parole, i due avranno intenzione di sposarsi entro una settimana, ma non rimarranno in Turchia. Hanno deciso di fare una vacanza in Italia e di ritornare il giorno prima del fatidico “si”.

I quattro discuteranno della cosa. Il più amareggiato e contrariato sarà Serkan. Onestamente, la sua reazione dipenderà molto dal pensiero di doversi separare da Eda, oltre a tutti gli interessi sottesi alla decisione della sua ex (che capiremo a breve).

Una volta soli, Serkan sfogherà tutta la sua frustrazione su Eda. Il protagonista dirà alla ragazza che a breve, si libererà di lui, e quindi potrà tornare a perseguire i suoi sogno.

Eda risponderà, affermando che le sue sofferenze dipendano dal fatto di non accettare di aver perso Selin. Inoltre, la protagonista dirà che è la donna più adatta a lui!

Insomma, sarà ormai chiaro, che i due protagonisti ardono d’amore verso l’altro, ma continueranno entrambi a dire la cosa sbagliata.

Comunque, Serkan pretenderà da Eda, il massimo impegno per evitare che Ferit sposi Selin. L’obbiettivo del protagonista è quello di non fargli avere un maggior potere all’interno dell’azienda di suo padre.

La ragazza andrà da Aydan per trovare qualche idea utile. La madre del protagonista sarà per un momento perplessa, dato che Selin le aveva affermato di essere in crisi con Ferit.

La donna consiglierà a Eda di cambiare il suo stile, in modo da essere alla pari con Selin.

In tanto, Engin cercherà invano di riconquistare la fiducia di Piril

Finalmente Eda e Serkan si incontreranno presso l’azienda di Alpketin. Il protagonista noterà il suo cambiamento, apprezzando il nuovo abbigliamento.

Love is in the air anticipazioni di giovedì 8 luglio 2021

I due si separeranno. Serkan avrà un colloquio con suo padre. Manifesterà tutte le sue preoccupazioni sul futuro ruolo di Ferit in azienda, dato che è amico dell’acerrimo rivale Kaan.

Alpketin dirà di voler aspettare, e vedere cosa proporrà Ferit con il suo progetto. Riceverà i complimenti del figlio per la sua giacca in pelle.

Succederà un colpo di scena! Engin scoprirà da Ceren del finto fidanzamento tra Eda e Serkan. L’avvocatessa pensava che il miglior amico del protagonista sapesse di tutta questa storia, ma così non è stato. Engin rimarrà spiazzato dalla notizia…

Love is in the air anticipazioni di giovedì 8 luglio 2021

Successivamente, Eda e Serkan andranno nell’ufficio di Selin. Il protagonista proporrà alla sua ex un accordo prematrimoniale, in modo da evitare che Ferit possa avere voce in capitolo nell’azienda. Questa mossa ferirà Selin.

Eda cercherà di minimizzare la cosa, dicendo che anche lei ha firmato un accordo prematrimoniale.

Selin sminuirà l’accordo tra la protagonista e Serkan! Questa cosa toccherà l’orgoglio della protagonista!

Di punto in bianco, Eda dirà che lei e Serkan si sposeranno!

La notizia non spiazzerà solo Selin ma anche Serkan, che sarà costretto a stare al gioco!

Dopo questa dichiarazione a sorpresa, Eda e Serkan si sposeranno davvero? La situazione è diventata davvero imprevedibile, e sinceramente potrà succedere di tutto!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 8 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 9 luglio. L’abito da sposa!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!