Love is in the air anticipazioni 8 ottobre: romanticismo al buio per Eda e Serkan

Love is in the air anticipazioni 8 ottobre: romanticismo al buio per Eda e Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 8 ottobre: romanticismo al buio per Eda e Serkan
Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

Love is in the air – Anticipazioni puntata di venerdì 8 ottobre 2021 – ORE: 16:55 – Canale 5

Finalmente assisteremo a una scena triste, ma romantica!

Eda andrà nel salone per scegliersi un libro. La ragazza sarà ignara della presenza di Serkan. Quando i due si vedranno, il protagonista chiederà alla ragazza di parlare in modo più calmo.

E questa volta sarà così! Infatti, Serkan apparirà molto più umano, provando dei sentimenti durante il dialogo con Eda. Infatti, gli occhi del protagonista diventeranno rossi e lucidi.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

Ma i due saranno osservati in silenzio da lei…

Anticipazioni Love is in the air: un dolce ricordo!

Dopo aver letto un passo di un libro, chiederà a Eda di parlargli di uno dei loro momenti passati insieme.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

La ragazza gli racconterà della notte delle stelle cadenti a Antalya. Purtroppo, il racconto renderà triste Eda. La ragazza percepirà un forte amore verso Serkan, sapendo che colui che ama, non provi il medesimo sentimento.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

Ad un tratto, si spegneranno le luci. Al buio, Serkan prenderà la mano di Eda, e le girerà i capelli dietro l’orecchio. Si ricorderà un momento simile.

Quando Eda gli chiederà, se ricorda qualcosa, lui rimarrà in silenzio, ma visibilmente emozionato. Eda se ne andrà disperata.

Prima di andare avanti, devo dirvi che durante la scena appena descritta, si alterneranno i confronti tra Ceren e Ferit, e soprattutto quello tra l’avvocatessa e Deniz.

In pratica, l’amica di Eda dichiarerà i propri sentimenti a Deniz! Dalla titubanza di quest’ultimo, capiremo che provi qualcosa per Eda! Il sentimento di Deniz verso la protagonista offenderà Ceren.

Quindi, dopo la scena tra i protagonisti, Eda tornerà in camera da Ceren. L’avvocatessa sarà molto arrabbiata nei suoi confronti. In pratica, Ceren proverà invidia e gelosia verso Eda, in quanto tutti girino intorno a lei.

Le grida delle ragazze faranno entrare in camera Ferit e Deniz. Eda dirà di andarsene da questo posto “maledetto“.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

La scena passerà da Serkan e Selin. La donna rimprovererà un confuso Serkan, sul fatto che abbia passato del tempo con Eda. Anche lei dirà di andarsene!

Dalla puntata di Love is in the air: Eda non perderà la speranza!

La mattina dopo, ritroveremo Eda e Melo parlare nel negozio di Deniz. La protagonista racconterà dell’esperienza con Serkan, ma anche della rabbia di Ceren. Mentre dialogheranno, verranno a conoscenza di un articolo scandalistico riguardante lei e Serkan.

In pratica, l’articolo dirà che Serkan, dopo l’incidente, abbia rotto con Eda per ritornare con la sua ex fidanzata.

Proprio nell’Art Life, assisteremo al confronto tra Serkan e Selin sulla notizia scandalistica. Il protagonista sarà irritato della cosa, in quanto riguardi la sua vita personale.

Selin non negherà di aver reso pubblica la notizia. Serkan non si opporrà più di tanto, ma apparirà comunque non contento. Il protagonista le dirà di prepararsi per la presentazione della sera.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

Successivamente, in ufficio, ritroveremo Eda e Serkan. La ragazza assisterà a una scena, che la convincerà sul fatto che Serkan possa riacquisire la memoria.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

L’uomo si farà portare un bicchiere d’acqua con dei limoni. Serkan annuserà la metà di un limone, ed Eda sospirerà. In pratica, il protagonista eseguirà il famoso consiglio di Eda, di odorare una parte di un limone per alleviare lo stress!

Da quello che stiamo vedendo, Serkan avrà sempre più flashback, che gli ricorderanno Eda! Riacquisterà la memoria, oppure ci sarà qualche altro impedimento?

Lo scopriremo, guardando le puntate di Love is in the air!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata venerdì 8 ottobre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 9 ottobre: Eda e Deniz si sposeranno!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.