Crea sito

Love is in the air – Anticipazioni 9 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 9 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa ci aspetterà!

Love is in the air anticipazioni mercoledì 9 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di mercoledì 9 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Serkan ed Eda si vedranno nuovamente in disparte. La protagonista farà presente di essersi sentita umiliata in pubblico. Il ragazzo capirà il suo errore.

Arrivata la sera, Eda è al bancone con le sue amiche. Serkan andrà da lei e le proporrà di ballare. Finalmente i due si mostreranno come una vera coppia di fronte gli invitati. Dunque ci sarà un bellissimo ballo. Vedremo un certa emozione brillare dagli occhi dei due protagonisti…

Alla fine del ballo, davanti a un’emozione generale, Eda e Serkan si baceranno per far credere a tutti l’autenticità del loro “fidanzamento”. Sarà stato un bacio privo di sentimento?

Il piano dei due funzionerà alla grande. Subito dopo, Eda e Selin avranno un faccia a faccia. La donna, persa nella sua gelosia, metterà in guardia la protagonista sui possibili modi di fare di Serkan.

Eda si dimostrerà una ragazza di carattere, e alzerà la posta! Dirà a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme! Questa affermazione abbatterà moralmente Selin.

Una volta conclusa la festa, Serkan ed Eda saranno soli. Assisteremo a un ammorbidimento del protagonista. Infatti inviterà la sua “fidanzata” a vedere le stelle con il suo telescopio. Serkan si mostrerà più umano agli occhi di Eda.

Il cambiamento di Serkan!

Il giorno dopo, la protagonista racconterà alle sue amiche, il bellissimo momento passato con Serkan. La ragazza dirà che il suo “amato” non è poi così male come pensava all’inizio. Gli occhi di Eda ci diranno che lei inizierà a provare qualcosa per lui…

Intanto la protagonista si preoccuperà per il fatto che Serkan non sia passato a prenderla per andare insieme a lavoro. Andrà a casa di lui e non lo troverà.

Aiutando Seyfi a spostare degli scatoloni, si incontrerà con Aydan e Selin. Eda dirà che in quegli scatoloni, ci siano gli effetti personali di Serkan. Selin confesserà a Aydan l’intenzione di Eda di trasferirsi da suo figlio!

La bugia detta da Eda, avrà una serie di conseguenze che vedremo nel corso delle prossime puntate!

Arrivata all’agenzia, Eda vedrà Serkan. Dunque il ragazzo non è andato volutamente a prenderla. Non solo capiremo ciò, ma il protagonista la tratterà veramente male di fronte a tutti!

Cosa sarà successo a Serkan? Perché è diventato duro con Eda?

Lo scopriremo nella puntata di domani!

Seguiteci sul profilo INSTAGRAM @fashionsoaptv

“Love is in the air anticipazioni puntata 9 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 10 giugno. Serkan avrà paura di legarsi a Eda!

Ascolti puntate 8 giugno: Mr Wrong e Love is in the air rimangono stabili!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.