Love is in the air – Anticipazioni 9 luglio. L’abito da sposa!

Love is in the air – Anticipazioni 9 luglio. L’abito da sposa!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 9 luglio alle ore 15:30 su Canale 5. Come proseguirà la storia tra Eda Yildiz e Serkan Bolat?

Love is in the air anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 9 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

I quattro protagonisti di questa fase della storia, continueranno a parlare all’uscita dell’azienda. Eda riuscirà ad evitare la partenza di Ferit e Selin per l’Italia.

In pratica giocherà su due punti. Come prima cosa, consiglierà a Selin di fare l’intervista con i giornalisti. La ragazza dirà di essere un’ottima idea, in quanto servirà a placare i pettegolezzi che si erano venuti a creare in precedenza.

In secondo luogo, dirà che Aydan potrà aiutare entrambe, per la scelta dell’abito da sposa.

Selin si convincerà di tutto e quindi deciderà di non partire per l’Italia!

Love is in the air anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

Una volta soli, Serkan manifesterà un certa soddisfazione per l’idea di Eda, anche se non mancherà il solito richiamo. Anzi, il volto del protagonista sarà molto felice e rilassato. La motivazione è abbastanza semplice: riuscirà a passare ancora del tempo con la sua Eda!

In tanto Selin dirà a Melo di annullare il viaggio in Italia. La ragazza verrà a conoscenza dell’imminente matrimonio della sua amica del cuore! La notizia la manderà fuori di testa per la gioia. Andrà dai protagonisti per congratularsi!

In modo inaspettato, Serkan sarà molto contento di tutta questa situazione bizzarra. Decisioni di vita importanti prese impulsivamente, e segreti che sono tali, solo per qualche minuto. Insomma cose che avrebbero fatto impazzire il Serkan delle prime puntate.

Love is in the air anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

A questo punto, il protagonista dirà a Eda di chiamare sua madre e darle la “bellissima” notizia sul loro matrimonio. Il sornione di Serkan sa benissimo che la donna la prenderà male.

Infatti, sarà proprio così. Aydan avrà uno dei suoi attacchi euforici, ma in realtà non sembrerà tanto arrabbiata. Dovrà organizzare la prova degli abiti da sposa per Selin ed Eda.

Arrivati a casa Bolat, Eda e Serkan parleranno del matrimonio. Il discorso sarà origliato da Erdem! Il ragazzo correrà subito da Leyla a dare la bellissima notizia.

In tanto al tavolino, vedremo un Engin molto serio. Domanderà a Serkan, se lui è il suo migliore amico! Il protagonista sarà spiazzato dalle affermazioni del socio. Tuttavia, per il momento, non dirà nulla sul fatto di aver scoperto il suo segreto.

Love is in the air anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

Finalmente, Eda e Selin proveranno gli abiti da sposa. Noteremo una grande differenza, in termini di bellezza, tra le due donne. La nostra protagonista sarà una vera “bomba” con ognuno dei vestiti indossati.

Anche Aydan farà fatica a non mettere in risalto l’evidenza. Tuttavia, farà sempre i complimenti a Selin. In fondo, entrambe stanno cooperando per non far sposare Selin con Ferit.

Love is in the air anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

Dopo le prove, ci sarà un bellissimo incontro carico di sentimento tra Eda e Serkan! Emozioni allo stato puro!

La scena si sposterà a casa Yildiz. Un’entusiasta Melo darà a tutte la bellissima notizia sull’imminente matrimonio tra Eda e Serkan. Zia Ayfer avrà uno svenimento!

Ayfer sarà delusa nei confronti di sua nipote. Trova inaccettabile non aver condiviso una decisione così importante con lei. Anzi, si arrabbierà molto, per il fatto di venire a conoscenza degli eventi di Eda, attraverso gli altri.

Ci sarà tensione tra di loro, ma anche tra Eda e Melek, in quanto la protagonista aveva detto che non si sarebbe sposata con Serkan.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 9 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 12 luglio. Eda parlerà dei suoi genitori

Parliamo di…Hande Ercel! Vita e carriera dell’attrice turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!