Love is in the air ASCOLTI 10 ottobre: buon risultato!

Love is in the air ASCOLTI 10 ottobre: buon risultato!

Ecco gli ascolti tv di Love is in the air, per la puntata andata in onda domenica 10 ottobre 2021. Vediamo insieme i risultati!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air ASCOLTI 10 ottobre: buon risultato!
Love is in the air ascolti tv puntata domenica 10 ottobre 2021

Questo articolo è pubblicato in via del tutto eccezionale, proprio come la puntata della soap di Eda e Serkan andata in onda domenica. Ricordiamo, che l’appuntamento è stato inserito in palinsesto a causa della partita della nazionale.

Naturalmente, non possiamo che essere felici per il fatto che Mediaset abbia scelto Love is in the air tra i programmi sostitutivi di Amici 21 e Verissimo.

Fatta questa premessa, vediamo i dati, e poi passeremo al commento.

Nella giornata di domenica 10 ottobre 2021, Love is in the air ha tenuto davanti la TV 1.496.000 spettatori con il 9.7% di share.

Beautiful (2.085.000) viene superata da Una Vita (1.853.000).

Fonte ascolti: davidemaggio.it

Commento degli ascolti tv di domenica 10 ottobre 2021

Ecco il mio commento agli ascolti tv di Love is in the air, e agli altri programmi di Canale 5 che vanno in onda intorno alla soap turca.

Love is in the air ascolti tv: buon risultato nonostante la partita della Nazionale

Love is in the air porta a casa un buon risultato, nonostante la partita della Nazionale italiana. La soap turca chiude con poco meno di 1.5 milioni di telespettatori, che corrisponde alla sua media estiva!

Devo dire, che le soap di Canale 5 si sono comportate abbastanza bene.

Dunque, Love is in the air sta funzionando nei fini settimana! Credo anche meglio, rispetto alle puntate in onda durante la settimana.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv o su Instagram (@fashionsoaptv)

Love is in the air ascolti 10 ottobre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air ASCOLTI 11 ottobre: la soap non cede, nonostante le (giuste) polemiche!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.