Love is in the air ASCOLTI 24 novembre: giornata di calo un po’ per tutti

Love is in the air ASCOLTI 24 novembre: giornata di calo un po’ per tutti

Come ormai di abitudine, vediamo insieme gli ascolti tv di Love is in the air, per la puntata andata in onda mercoledì 24 novembre 2021.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air ASCOLTI 24 novembre: giornata di calo un po’ per tutti
Love is in the air ascolti tv della puntata di mercoledì 24 novembre 2021

Ovviamente, metteremo in rilievo anche gli ascolti tv dei programmi intorno alla soap turca di Love is in the air.

Prima di commentare i risultati, esponiamo i dati sugli ascolti tv.

Nella giornata di mercoledì 24 novembre 2021, Love is in the air ha ottenuto 1.667.000 telespettatori con il 14.50% di share.

Il daytime di Amici rilevato insieme al daytime di Grande Fratello Vip ha interessato 1.814.000 spettatori con il 17% (dalle 16.12 alle 16.53)

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.580.000 spettatori con il 13%, nella presentazione in onda dalle 17.36 alle 17.44. e 1.772.000 spettatori con il 13.1% dalle 17.47 alle 18.27 (Saluti: 1.701.000 – 11.2%)

Beautiful (2.339.000) supera Una Vita (2.230.000)

Fonte dati ascolti: davidemaggio.it

Commento degli ascolti tv di mercoledì 24 novembre 2021

Ecco, il mio commento sugli ascolti tv di Love is in the air e gli altri programmi analizzati.

Ascolti tv Love is in the air: scendono un po’ tutti!

Come avete visto dai dati, Love is in the air ha perso 120 mila telespettatori rispetto alla puntata di martedì.

Tuttavia, non è nulla di allarmante. Guardando l’intero pomeriggio di Canale 5, in realtà, sono scesi tutti i programmi Mediaset. Di sicuro, è stata una giornata, in cui il totale di telespettatori davanti la TV sarà stato minore rispetto a martedì.

Potete tranquillamente vedere i dati, raffrontando i risultati di martedì e mercoledì.

Potete seguirci su:

Love is in the air ascolti 24 novembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2: conosciamo Maya Basol e “Kiraz”

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “Love is in the air ASCOLTI 24 novembre: giornata di calo un po’ per tutti”

  1. Rispondo a tutti coloro che mi hanno mandato commenti di critica sugli ascolti di Love is in the air.
    Ognuno è libero di pensarla come vuole. Tuttavia, la matematica non è un opinione. Tra martedì e mercoledì gli ascolti dei programmi analizzati negli articoli sono scesi. Io non posso dire che 1 è maggiore di 5.
    In ogni caso, non faccio diventare il blog un luogo per commenti pieni d’odio verso una soap che personalmente non vi sta facendo nulla. In secondo luogo, tali commenti urterebbero la sensibilità delle fan di Love is in the air, e quindi si finirebbe per aprire un dibattito molto aspro. Negli articoli sono menzionati i profili SOCIAL di Fashionsoaptv. Dunque, avete la possibilità di esprimere le vostra opinioni (anche negative verso Love is in the air). Ma il BLOG deve rimanere un luogo pulito.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.