Love is in the air ASCOLTI 6 settembre: buon “esordio” per la soap. Vola Brave and Beautiful!

Love is in the air ASCOLTI 6 settembre: buon “esordio” per la soap. Vola Brave and Beautiful!

Oggi, vedremo insieme gli ascolti tv di Love is in the air per la puntata che andata in onda lunedì 6 settembre 2021.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air ASCOLTI 6 settembre: buon “esordio” per la soap. Vola Brave and Beautiful!

Love is in the air ascolti tv di lunedì 6 settembre 2021

Nel pomeriggio di ieri, la soap di Eda e Serkan ha cambiato orario. Infatti, la bellissima serie turca è andata in onda alle ORE 16:40 circa su Canale 5.

Ovviamente, a seguito della nuova programmazione di Canale 5, penso che tutte avremo una grande curiosità, di conoscere gli ascolti tv.

Nella giornata di lunedì 6 settembre 2021, Love is in the air ha tenuto davanti la TV, la bellezza di 1.620.000 con il 17.95% di share.

Mentre, Brave and Beutiful, beneficiando del doppio appuntamento, ha chiuso a 1.922.000 di telespettatori con il 19.27% di share.

Fonte ascolti: davidemaggio.it

Gli ascolti di Love is in the air

Dunque, dagli ascolti tv di ieri, 6 settembre 2021, posso constatare un buon “esordio” da parte di Love is in the air, a seguito del nuovo orario di messa in onda. La serie ha superato il suo ascolto medio di 1.5 milioni.

Naturalmente, per un po’ di giorni, seguirò l’andamento della serie di Eda e Serkan, per rendere l’idea dello share, sempre come conseguenza del nuovo posizionamento nel palinsesto di Canale 5.

Gli ascolti di Brave and Beautiful

Sicuramente, la grande sorpresa di giornata è Brave and Beautiful. La soap di Cesur e Suhan chiude vicino ai 2 milioni di telespettatori!

Dunque, Brave and Beautiful si conferma una serie amata dal pubblico italiano.

Domani, continuerò a tenervi aggiornate sull’andamento degli ascolti delle due soap turche.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

Love is in the air: trama della soap turca

“Love is in the air ascolti 6 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air ASCOLTI 7 settembre: si ritorna alla normalità

Love is in the air, la programmazione dal 14 settembre

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.