Love is in the air ASCOLTI 7 settembre: si ritorna alla normalità

Love is in the air ASCOLTI 7 settembre: si ritorna alla normalità

Oggi, analizzeremo insieme gli ascolti tv di Love is in the air, per la puntata che andata in onda martedì 7 settembre 2021.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air ASCOLTI 7 settembre: si ritorna alla normalità
Love is in the air ascolti tv di martedì 7 settembre 2021

Dopo il buon risultato di lunedì 6 settembre, ci sembra corretto, osservare ancora l‘andamento degli ascolti della soap di Eda e Serkan e di Brave and Beautiful.

Nella giornata di martedì 7 settembre 2021, Love is in the air ha tenuto davanti la TV, la bellezza di 1.524.000 con il 17.50% di share.

Mentre, Brave and Beutiful, beneficiando del doppio appuntamento, ha chiuso a 1.782.000 di telespettatori con il 17.90% di share.

Fonte ascolti: davidemaggio.it

Il mio commento sugli ascolti tv delle soap turche

Dal mio punto di vista, gli ascolti di Love is in the air e Brave and Beautiful sono comunque soddisfacenti!

Ricordiamo, che la soap di Eda e Serkan sta andando in onda un’ora dopo rispetto all’orario estivo. E dunque, anche per la puntata di martedì, la soap turca è riuscita a portare a casa 1.5 milioni di telespettatori.

Prima di tirare le somme, occorre che passi almeno questa prima settimana di puntate. In secondo luogo, ed è l’aspetto più importante per le fan, è che la durata degli episodi di Love is in the air venga mantenuta STABILE e COSTANTE!

In poche parole, mi aspetto (e credo anche voi!) che vengano mantenuti i 40 minuti di puntata, anche a partire da lunedì 20 settembre!

In tale data, si andrà ad aggiungere il daytime giornaliero di AMICI 21. Dunque, in tal caso, il palinsesto autunnale di Mediaset (Canale 5) sarà completo.

Rimango fiducioso!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air ascolti 7 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air ASCOLTI 8 settembre: bene Love is in the air, vola Brave and Beautiful!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.