Love is in the air: la fandom festeggia i 2 anni di Sen Cal Kapimi!

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, la fandom di Love is in the air (Sen Cal Kapimi) ha deciso di festeggiare l’anniversario dei 2 anni, dalla messa in onda della prima puntata della fortunatissima soap di Eda e Serkan.

Home » SOAP TV » Love is in the air: la fandom festeggia i 2 anni di Sen Cal Kapimi!

Love is in the air fandom 2° anniversario Sen Cal Kapimi

Per la fandom internazionale di Sen Cal Kapimi (Love is in the air), l’8 luglio 2020 è stata una data molto importante. Infatti, in tale giorno, la bellissima soap di Eda e Serkan ha fatto il suo esordio in Turchia.

Gli amici turchi hanno avuto modo di ammirare una delle più belle coppie di attori. Mi riferisco a Hande Ercel e Kerem Bursin. Nessuno si aspettava, che la soap turca potesse ottenere un successo internazionale, proprio come serie “collegaDayDreamer – Le ali del sogno. Invece, Hande e Kerem sono riusciti a stupire il pubblico turco, fino a varcare i confini nazionali, e far sognare quello italiano.

Love is in the air fandom 2° anniversario Sen Cal Kapimi

Nella giornata di venerdì 8 luglio 2022, la fandom di Sen Cal Kapimi ha deciso di ricordare i due anni dell’esordio della fortunata serie.

Su Twitter, l’hashtag #SencalKapimi2Yil è stato inondato di tweets, fino ad andare in tendenza! Ogni utente ha voluto omaggiare la soap del cuore, con foto, video o un semplice messaggio.

Scorrendo la pagina, possiamo rivivere alcuni dei momenti più significativi di Love is in the air e degli amatissimi protagonisti Eda Yildiz e Serkan Bolat.

La nascita della fandom degli HanKer

Dunque, Sen Cal Kapimi (Love is in the air) è stata una soap turca di grandissimo successo in campo internazionale e capace di vincere una pluralità di premi.

Attorno alla serie di Eda e Serkan si è venuta a costituire una solidissima fandom. Ma le fan di Love is in the air sono anche quelle della fandom degli HanKer.

Infatti, sul set di Love is in the air è nata una delle coppie più amate delle soap turche. Hande Ercel e Kerem Bursin si fidanzarono durante le riprese di Sen Cal Kapimi. Tale cosa ha fatto appassionare milioni e milioni di fan di nazionalità diverse. Le fan degli attori protagonisti di Sen Cal Kapimi hanno dato vita alla fandom degli HanKer.

Buon compleanno Sen Cal Kapimi!

GUARDA ANCHE

Love is in the air soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…