Love is in the air: la Mediaset ha annunciato ufficialmente la nuova soap turca!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Finalmente la Mediaset ha annunciato l’uscita di Love is in the air per l’estate 2021!

Mediaset ufficializzato Love is in the air estete 2021

La rete televisiva ha dato ufficialità alla nuovissima soap turca attraverso il profilo di Twitter QuiMediaset!

Ecco il video del PROMO di presentazione di Love is in the air. Come potete vedere, la soap andrà in onda prossimamente. Tuttavia per tradizione, ogni serie turca è iniziata nel mese di giugno!

I protagonisti della soap saranno Eda e Serkan, interpretati rispettivamente da Hande Ercel e Kerem Bursin.

La Mediaset dovrebbe aver acquistato i primi 39 episodi originali che corrispondono alla 1° stagione della serie.

Sarà un’estate pazzesca con due soap turche!

Il titolo del paragrafo dice tutto. L’estate 2021 potrebbe essere a dir poco pazzesca. Per la prima volta andranno in onda due soap destinate a un pubblico giovanile ma aperte a telespettatrici di qualsiasi età. Parliamo di Mr Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air.

Dunque saremo di fronte a due store fresche, adatte per la stagione estiva. Mr Wrong dovrebbe iniziare tra maggio e giugno. Se dovesse partire a maggio, i primi episodi dovrebbero essere trasmessi di pomeriggio (in daytime). A giugno, le puntate andranno in onda in prima serata (prime time).

Mentre come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, Love is in the air verrà collocata nel palinsesto pomeridiano ed estivo di Mediaset.

Grandi cambiamenti per noi

Stiamo lavorando per poter seguire insieme a voi, queste due bellissime soap turche.

Dunque continuate a seguire il nostro Blog e la pagina Facebook, che a breve cambierà denominazione.

Pubblicheremo tutti gli articoli introduttivi a Mr Wrong e Love is in the air. Inoltre non mancheranno giornalmente le anticipazioni delle puntate. Senza dimenticarci della programmazione e tutte le novità che verranno!

SARÀ UN’ESTATE DA FAVOLA!

GUARDA ANCHE:

Love is in the air: trama e caratteristiche della soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

2 Risposte a “Love is in the air: la Mediaset ha annunciato ufficialmente la nuova soap turca!”

    1. Se si riferisce a “La casa fatidica” è ancora inedita per l’Italia. Tuttavia è una serie più adatta ad andare in onda di sera come una fiction.

I commenti sono chiusi.