Love is in the air: la soap partirà il 31 maggio!

Care followers! Siamo lieti di annunciarvi che Love is in the air partirà con molta certezza lunedì 31 maggio!

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air: la soap partirà il 31 maggio!
Love is in the air - La soap inizierà lunedì 31 maggio 2021

A darne notizia, è stata l’autorevole SuperGuidaTV. Il noto sito ha confermato che la nuova soap turca dovrebbe partire lunedì 31 maggio a partire dalle ore 15:30 su Canale 5.

Dunque la Mediaset avrebbe deciso di non aspettare le prime settimane di giugno per lanciare la nuovissima soap turca.

Ricordiamo che sarà quella che andrà in onda tutti i pomeriggi. Mentre Mr Wrong è stata inserita in prime time (prima serata). L’inizio della serie con Can Yaman e Ozge Gurer è prevista, al momento, per la serata di lunedì 14 giugno.

Effettivamente con la fine dei “classici programmi” di Mediaset, il palinsesto pomeridiano avrà ben due posti liberi. La settimana tra il 24 e 28 maggio sarà l’ultima di Uomini e Donne. Inoltre, sempre nella medesima settimana, si concluderà DayDreamer – Le ali del sogno.

A questo punto, mi verrebbe da pensare a una sorpresa da parte della nota rete televisiva. Perché non mandare in onda anche Mr Wrong da lunedì 31 maggio?

Infatti l’inizio di Love is in the air sarebbe fissato per le 15:30 e non per le 14:45, orario in cui lo scorso anno iniziava DayDreamer.

Comunque aspetteremo l’ufficialità di Mediaset per la conferma definitiva.

Non appena avremo nuove notizie, non esiteremo ad informarvi!

“Love is in the air 31 maggio”

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.