Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care ragazze, oggi parleremo del presunto litigio tra Hande Ercel e Melisa Dongel, le attrici che hanno interpretato i personaggi di Eda e Ceren in Love is in the air.

In Turchia, è girata l’indiscrezione secondo la quale tra Hande Ercel e Melisa Dongel ci sia stato un litigio.
Melisa Dongel (Ceren) non ha preso parte alla seconda stagione di Love is in the air (Sen Cal Kapimi 2), preferendo lavorare nella soap Aşk Logic İntikam.
Ora, in molti si sono chiesti, se la motivazione potesse riguardare questo presunto litigio tra le due attrici di Love is in the air.
Melisa Dongel: “con Hande Ercel siamo ottime amiche!”
Il sito turco televizyongazetesi.com ha riportato la risposta della diretta interessata!
Ecco, cosa ha detto Melisa Dongel, in merito al suo rapporto di amicizia con Hande Ercel:
“Amo molto Hande. È una persona così dolce, sono contento che siamo diventati amici. Non c’è motivo di offenderci. È una persona molto bella, una persona con un cuore molto bello. Spero che la nostra amicizia rimanga. Parliamo, abbiamo amore. Purtroppo non abbiamo tempo per incontrarci”
*Ci scusiamo se la traduzione non è perfetta
Dunque, Melisa Dongel ha categoricamente smentito il presunto litigio con Hande Ercel. Le due attrici sono molto amiche, sebbene non possano vedersi per i rispettivi impegni lavorativi.
Quindi, da quello che abbiamo visto, una componente del bellissimo quartetto di amiche di Love is in the air, è ancora in amicizia anche nella vita reale.
Purtroppo, le cose sono ben diverse, tra Hande Ercel e Sitare Akbas, la Fifi di Love is in the air. Le due attrici si sono litigate, e la notizia ha trovato conferma in Turchia.
Per approfondire: Litigio tra Hande Ercel e Sitare Akbas
GUARDA ANCHE: