Love is in the air e Mr Wrong ascolti 2 giugno. Scendono ancora, ma…

Love is in the air e Mr Wrong ascolti 2 giugno. Scendono ancora, ma…

Care followers! Oggi parleremo degli ascolti di Love is in the air e Mr Wrong per le puntate andate in onda mercoledì 2 giugno 2021.

Mr Wrong Love is in the air ascolti 2 giugno 2021

Diciamo subito, che rispetto ai primi due giorni, le soap sono scese ancora negli ascolti. Vediamo insieme i dati.

In occasione della puntata di mercoledì 2 giugno, Love is in the air ha tenuto davanti la TV 1.585.000 spettatori pari al 14.1% di share.

Mentre Mr Wrong – Lezioni d’amore ha chiuso con 1.759.000 spettatori pari al 13.9% di share.

Love is in the air scende di pochissimo! Vuol dire che sta iniziando a piacere?

Purtroppo, se consideriamo la giornata di lunedì, le due serie turche hanno registrato degli ascolti sempre più in calo.

Infatti Mr Wrong aveva segnato 1.928.000 nella puntata dell’1 giugno. Mentre in quella di ieri, ha ottenuto 1.759.000. Con un ulteriore decremento di 169.000.

Invece, seppur con una riduzione, gli ascolti di Love is in the air sono stati un po’ più incoraggianti. La nuova soap ha registrato 1.627.000 nella giornata dell’1 giugno. Mentre, nella puntata di ieri 1.585.000.

Dunque il suo decremento è nettamente minore rispetto a Mr Wrong. Si aggira a soli 42.000 telespettatori.

FONTE DATI: davidemaggio.it

COSA SIGNIFICA QUESTO DATO DELLA SOAP?

Significa che Love is in the air, nonostante venga trasmessa dopo, sta iniziando a rispecchiare le valutazioni positive del pubblico, sebbene siamo alla 3° puntata.

RICORDIAMO CHE I DATI VANNO PRESI CON LE “MOLLE”. Infatti, una migliore valutazione potrà essere fatta, dopo la conclusione della prima settimana di trasmissione.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv

“Mr Wrong e Love is in the air ascolti 2 giugno 2021”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 4 giugno. L’anello di fidanzamento!

Mr Wrong – Anticipazioni 4 giugno. Le ansie di Ezgi!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!