Love is in the air: programmazione dal 2 al 6 agosto. Incidente per Eda!

Care followers! Oggi, vedremo quale sarà la programmazione settimanale di Love is in the air, per le puntate che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 agosto 2021.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air: programmazione dal 2 al 6 agosto. Incidente per Eda!

Love is in the air programmazione dal 2 al 6 agosto 2021

Come ormai saprete, distingueremo la programmazione degli episodi in prima TV e quelli in replica.

Love is in the air: orari delle puntate in prima TV

Anche per la prossima settimana non ci saranno novità rilevanti per quanto riguarda la programmazione di Love is in the air.

In poche parole, non sarà previsto nessun appuntamento serale della bellissima soap di Eda e Serkan. Se posso dire la mia, credo che per un potenziale serale, se ne parlerà ormai a settembre.

Dopo la settimana di puntate dal 2 al 6 agosto, saremo a ridosso di quella di Ferragosto. Dunque, in pieno periodo di vacanze estive.

Tornando a parlare di programmazione, le puntate in prima tv di Love is in the air andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 agosto dalle ore 15:35/15:40 circa su Canale 5.

Le repliche della serie tv di Eda e Serkan

Anche per la prossima settimana, assisteremo alle repliche della serie di Eda e Serkan.

Le repliche di Love is in the air andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 agosto a partire, orientativamente, dalle ore 19:05/19:10 circa su La5!

A seguire, ci sarà la replica di Mr Wrong – Lezioni d’amore. Per il momento, non sono in programma le repliche di Brave and Beautiful.

Ricordo che tutti gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni di alcuni minuti.

Fonte dei dati: palinsesto ufficiale di Mediaset

“Programmazione Love is in the air dal 2 al 6 agosto 2021”

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin firma per una serie targata Disney Plus!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.