Love is in the air RIASSUNTO puntata 10 | Eda e Serkan si sposeranno?

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 10 | Eda e Serkan si sposeranno?

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 10 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 10 | Eda e Serkan si sposeranno?
Love is in the air riassunto puntata 10

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte!

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 10 di Love si in the air

L’annuncio di Ferit e Selin, spiazzerà Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 10

In poche parole, i due avranno intenzione di sposarsi entro una settimana, ma non rimarranno in Turchia. Hanno deciso di fare una vacanza in Italia e di ritornare il giorno prima del fatidico “si”.

Love is in the air riassunto puntata 10

I quattro discuteranno della cosa. Il più amareggiato e contrariato sarà Serkan. Onestamente, la sua reazione dipenderà molto dal pensiero di doversi separare da Eda, oltre a tutti gli interessi sottesi alla decisione della sua ex (che capiremo a breve).

Una volta soli, Serkan sfogherà tutta la sua frustrazione su Eda. Il protagonista dirà alla ragazza che a breve, si libererà di lui, e quindi potrà tornare a perseguire i suoi sogno.

Eda risponderà, affermando che le sue sofferenze dipendano dal fatto di non accettare di aver perso Selin. Inoltre, la protagonista dirà che è la donna più adatta a lui!

Insomma, sarà ormai chiaro, che i due protagonisti ardono d’amore verso l’altro, ma continueranno entrambi a dire la cosa sbagliata.

Comunque, Serkan pretenderà da Eda, il massimo impegno per evitare che Ferit sposi Selin. L’obbiettivo del protagonista è quello di non fargli avere un maggior potere all’interno dell’azienda di suo padre.

Love is in the air riassunto: parte il piano di Eda e Serkan

Love is in the air riassunto puntata 10

La ragazza andrà da Aydan per trovare qualche idea utile. La madre del protagonista sarà per un momento perplessa, dato che Selin le aveva affermato di essere in crisi con Ferit.

La donna consiglierà a Eda di cambiare il suo stile, in modo da essere alla pari con Selin.

In tanto, Engin cercherà invano di riconquistare la fiducia di Piril

Finalmente Eda e Serkan si incontreranno presso l’azienda di Alpketin. Il protagonista noterà il suo cambiamento, apprezzando il nuovo abbigliamento.

Love is in the air riassunto puntata 10

I due si separeranno. Serkan avrà un colloquio con suo padre. Manifesterà tutte le sue preoccupazioni sul futuro ruolo di Ferit in azienda, dato che è amico dell’acerrimo rivale Kaan.

Alpketin dirà di voler aspettare, e vedere cosa proporrà Ferit con il suo progetto. Riceverà i complimenti del figlio per la sua giacca in pelle.

“Love is in the air riassunto puntata 10”

La scoperta di Engin!

Love is in the air riassunto puntata 10

Succederà un colpo di scena! Engin scoprirà da Ceren del finto fidanzamento tra Eda e Serkan. L’avvocatessa pensava che il miglior amico del protagonista sapesse di tutta questa storia, ma così non è stato. Engin rimarrà spiazzato dalla notizia…

Colpo di scena! Eda dichiarerà di sposarsi con Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 10

Successivamente, Eda e Serkan andranno nell’ufficio di Selin. Il protagonista proporrà alla sua ex un accordo prematrimoniale, in modo da evitare che Ferit possa avere voce in capitolo nell’azienda. Questa mossa ferirà Selin.

Eda cercherà di minimizzare la cosa, dicendo che anche lei ha firmato un accordo prematrimoniale.

Selin sminuirà l’accordo tra la protagonista e Serkan! Questa cosa toccherà l’orgoglio della protagonista!

Di punto in bianco, Eda dirà che lei e Serkan si sposeranno!

La notizia non spiazzerà solo Selin ma anche Serkan, che sarà costretto a stare al gioco!

In tanto, Aydan sarà sempre più succube della sua gelosia verso Alpketin. La donna non accetta la nuova segretaria del marito. Deciderà di farlo ingelosire! Chiederà a Seify di chiamare un maestro di argilla che sia affascinante!

Love is in the air riassunto puntata 10

Le due coppie di sposi si incontreranno in corridoio. Dunque anche Ferit saprà delle imminenti nozze tra Eda e Serkan.

Love is in the air riassunto puntata 10

I quattro protagonisti di questa fase della storia, continueranno a parlare all’uscita dell’azienda. Eda riuscirà ad evitare la partenza di Ferit e Selin per l’Italia.

In pratica giocherà su due punti. Come prima cosa, consiglierà a Selin di fare l’intervista con i giornalisti. La ragazza dirà di essere un’ottima idea, in quanto servirà a placare i pettegolezzi che si erano venuti a creare in precedenza.

In secondo luogo, dirà che Aydan potrà aiutare entrambe, per la scelta dell’abito da sposa.

Selin si convincerà di tutto e quindi deciderà di non partire per l’Italia!

Love is in the air riassunto puntata 10

Una volta soli, Serkan manifesterà un certa soddisfazione per l’idea di Eda, anche se non mancherà il solito richiamo. Anzi, il volto del protagonista sarà molto felice e rilassato. La motivazione è abbastanza semplice: riuscirà a passare ancora del tempo con la sua Eda!

Love is in the air sintesi puntata 10: l’idea di Eda funzionerà!

In tanto Selin dirà a Melek di annullare il viaggio in Italia. La ragazza verrà a conoscenza dell’imminente matrimonio della sua amica del cuore! La notizia la manderà fuori di testa per la gioia. Andrà dai protagonisti per congratularsi!

In modo inaspettato, Serkan sarà molto contento di tutta questa situazione bizzarra. Decisioni di vita importanti prese impulsivamente, e segreti che sono tali, solo per qualche minuto. Insomma cose che avrebbero fatto impazzire il Serkan delle prime puntate.

Love is in the air riassunto puntata 10

A questo punto, il protagonista dirà a Eda di chiamare sua madre e darle la “bellissima” notizia sul loro matrimonio. Il sornione di Serkan sa benissimo che la donna la prenderà male.

Infatti, sarà proprio così. Aydan avrà uno dei suoi attacchi euforici, ma in realtà non sembrerà tanto arrabbiata. Dovrà organizzare la prova degli abiti da sposa per Selin ed Eda.

Arrivati a casa Bolat, Eda e Serkan parleranno del matrimonio. Il discorso sarà origliato da Erdem! Il ragazzo correrà subito da Leyla a dare la bellissima notizia.

Love is in the air riassunto puntata 10

In tanto al tavolino, vedremo un Engin molto serio. Domanderà a Serkan, se lui è il suo migliore amico! Il protagonista sarà spiazzato dalle affermazioni del socio. Tuttavia, per il momento, non dirà nulla sul fatto di aver scoperto il suo segreto.

Eda, l’incantevole sposa!

Love is in the air riassunto puntata 10

Finalmente, Eda e Selin proveranno gli abiti da sposa. Noteremo una grande differenza, in termini di bellezza, tra Eda e Selin. La nostra protagonista sarà una vera “bomba” con ognuno dei vestiti indossati.

Anche Aydan farà fatica a non mettere in risalto l’evidenza. Tuttavia, farà sempre i complimenti a Selin. In fondo, entrambe stanno cooperando per non far sposare Selin con Ferit.

Love is in the air riassunto puntata 10

Dopo le prove, ci sarà un bellissimo incontro carico di sentimento tra Eda e Serkan! Emozioni allo stato puro!

Una notizia scioccante! Zia Ayfer sverrà!

Love is in the air riassunto puntata 10

La scena si sposterà a casa Yildiz. Un’entusiasta Melek darà a tutte la bellissima notizia sull’imminente matrimonio tra Eda e Serkan. Zia Ayfer avrà uno svenimento!

Ayfer sarà delusa nei confronti di sua nipote. Trova inaccettabile non aver condiviso una decisione così importante con lei. Anzi, si arrabbierà molto, per il fatto di venire a conoscenza degli eventi di Eda, attraverso gli altri.

Ci sarà tensione tra di loro, ma anche tra Eda e Melek, in quanto la protagonista aveva detto che non si sarebbe sposata con Serkan.

Al tavolo, rimarranno sole, Eda e Ceren. La protagonista sarà entusiasta per alcune cose dette da Serkan.

Love is in the air riassunto: ansie e scaramucce d’amore

Love is in the air riassunto puntata 10

In tanto, ci sarà un confronto molto sentito tra Serkan ed Engin. Quest’ultimo dirà apertamente di essere venuto a conoscenza del suo segreto. A questo punto, il protagonista dirà la verità.

Engin sarà molto offeso dall’amico, non per aver tenuto nascosto il finto fidanzamento, ma per il fatto che Serkan non dichiari il suo amore a Eda.

Love is in the air riassunto puntata 10

Il protagonista si vedrà con Eda. La ragazza sarà convinta di avere un incontro tenero. Invece, Serkan le rinfaccerà che in molti siano venuti a conoscenza del segreto. Non sarà un mistero che i due litigheranno!

Tuttavia, seguirà uno di quei momenti in cui, soli, i due amorosi penseranno all’amato, con sguardo sognante e perso nel cielo…

La mattina dopo, Eda cercherà di riconciliarsi con sua zia. Mentre parleranno, arriveranno due donne che porteranno la dote da sposa a Eda.

A casa Bolat, conosceremo il nuovo “maestro” sulla lavorazione dell’argilla di Aydan. In realtà, sarà un bellissimo attore ingaggiato da Seify!

La mattinata sarà movimentata anche per gli altri personaggi. Selin scoprirà Ferit, tramare con Kaan. Mentre Engin riuscirà ad ottenere una nuova possibilità da Piril.

Love is in the air riassunto puntata 10

Successivamente, Serkan andrà a prendere Eda, per affrontare insieme una nuova giornata lavorativa.

Love is in the air riassunto puntata 10

Ci sarà il colloquio in azienda, nel quale Ferit presenterà il suo progetto. Serkan smonterà il futuro marito di Selin, mettendo in evidenza una serie di condizioni sfavorevoli alla sua azienda. Il protagonista sarà durissimo. Tuttavia, Alpketin sarà dalla parte di suo figlio.

Love is in the air riassunto puntata 10

Fuori dall’azienda, Serkan incontrerà Kaan. Quest’ultimo dirà di aver venduto tutto a Ferit.

Successivamente, Ferit dirà a Selin di aver acquistato l’azienda di Kaan per proteggerla da Serkan.

Seguiranno i confronti tra Eda e Ceren da una parte, e dall’altra, tra Serkan e Engin. Ovviamente si parlerà delle questioni amorose dei due protagonisti.

Love is in the air sintesi puntata 10: Eda, Serkan, Celin e Ferin alla casa in montagna

Eda avrà la brillante idea di affrontare l’intervista nella casa in montagna. La protagonista dirà a Serkan di aver invitato Selin e Ferit.

In tanto, Aydan riuscirà a far ingelosire Alpketin. Infatti, l’uomo tornando a casa con un bouquet di fiori, vedrà sua moglie con il nuovo “maestro“!

Love is in the air riassunto puntata 10

Eda e Serkan parleranno del loro rapporto. Ad un certo punto, il protagonista le chiederà quale sia stata la causa della nascita della sua fobia.

Serkan scoprirà un evento drammatico del passato di Eda. La ragazza dirà che la sua fobia sia legata alla morte dei suoi genitori! Sarò un racconto triste e straziante.

Serkan abbraccerà Eda, e le dirà di essere una donna molto forte.

Love is in the air riassunto puntata 10

Arriveranno Selin e Ferit. I quattro si confronteranno sulle possibili domande che potrebbero fare i giornalisti. Seguirà una scena divertente.

La sera, Eda e Serkan parleranno del loro contratto. Tutti e due vorrebbero che l’altro manifestasse i propri sentimenti. Questa pretesa creerà solo distanza. Tuttavia, crediamo che il primo passo debba essere fatto da Serkan!

In tanto, vedremo Engin e Piril a cena in un ristorante! L’uomo sarà molto nervoso. Ad un tratto, arriverà Ceren! Scopriremo che l’uomo aveva deciso di invitare contemporaneamente le donne, per chiedere scusa ad entrambe!

Le ragazze saranno offese dal gesto, e se ne andranno!

Confronti

Comunque, il piano di Eda inizierà a produrre i suoi frutti. Serkan e Selin rimarranno soli, mentre lei andrà a fare una passeggiata con Ferit.

Tuttavia, il protagonista farà l’esatto contrario di tutto ciò che aveva pattuito con Eda. Invece di riconquistare Selin, riprenderà il discorso sulla futura posizione di Ferit nell’azienda. Tale cosa farà irritare la donna che se ne andrà.

Love is in the air riassunto puntata 10

Selin origlierà la chiamata tra il protagonista e l’amico Engin. Serkan dirà di non essere corrisposto da Eda. Tuttavia, la donna penserà che le parole siano rivolte a lei!

La mattina dopo, Ferit e Selin vedranno Serkan dormire sul divano. Sveglieranno il protagonista per l’imminente intervista.

Serkan incantato

Love is in the air riassunto puntata 10
Love is in the air riassunto puntata 10

Rivedremo Serkan pronto per l’evento. Dalle scale, scenderà una bellissima Eda. Il protagonista rimarrà incantato dalla sua bellezza.

Successivamente, i quattro affronteranno con successo l’intervista.

Sul tardo pomeriggio, ritroveremo Serkan e Selin da soli in giardino. La donna dirà di aver origliato la chiamata tra lui ed Engin. A questo punto, la donna affermerà di essere disposta a lasciarsi con Ferit, se lui lo vorrà!

Love is in the air riassunto puntata 10

Mentre, i due parleranno, Serkan si ritroverà Eda di fronte! La ragazza manifesterà una certa paura, sulla possibile risposta del suo ormai amato!

Il riassunto della puntata 10 di Love is in the air termina qui. Lunedì 18 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 11 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv o su Instagram (@fashionsoaptv)

Love is in the air riassunto puntata 10″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 11 | “Mi sono follemente innamorato di te”

Love is in the air appuntamenti dal 18 al 23 ottobre 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!