Love is in the air RIASSUNTO puntata 11 | “Mi sono follemente innamorato di te”

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 11 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 11 | “Mi sono follemente innamorato di te”
Love is in the air riassunto della puntata numero 11

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte!

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 11 di Love si in the air

Serkan e Selin saranno soli in giardino. La donna dirà al protagonista di aspettare altri due giorni per avere una risposta positiva. Infatti, se Serkan vorrà, Selin lascerà Ferit prima del matrimonio!

Mentre l’uomo starà per dare una risposta, ecco che Eda guarderà i due da lontano. La ragazza avrà un’espressione triste ed amareggiata. Tuttavia, arriverà anche Ferit, e il discorso tra Serkan e Selin rimarrà incompiuto.

Succederà una cosa inaspettata! Serkan prenderà per mano Eda, mentre lei gli darà un bacio sulla guancia. Come per dire: “guarda che noi siamo innamorati!”.

Tuttavia, quando entrambi chiederanno la motivazione del rispettivo gesto, ognuno risponderà di averlo fatto per Selin e Ferit. La verità è che i gesti sono stati fatti, in quanto i protagonisti ardono d’amore verso l’altro!

In tanto, zia Ayfer sarà in ansia per i conti del proprio negozio di fiori. Si sfogherà con Fifi.

In macchina, Eda domanderà a Serkan, la ragione per non aver rotto con Selin. Il protagonista non le risponderà, così come Eda non dirà nulla, sull’affermazione di Serkan, di volersi sbarazzare di lui. Insomma, nessuno dei due avrà il coraggio di manifestare i propri sentimenti verso l’ormai amato.

Seguiranno alcune scene in cui troveremo impegnati gli altri personaggi. Tuttavia, per queste puntate, ci focalizzeremo sui protagonisti. A breve, capirete…

Love is in the air riassunto: Eda deciderà di riprendere gli studi

Arrivata la sera, Ayfer si rincuorerà un po’. Infatti, per un momento, rivedrà la sua ambiziosa nipote. Eda sarà intenzionata a riprendere gli studi e partire per l’Italia!

Assisteremo anche al confronto tra Aydan e Selin. Quest’ultima farà capire di volere ancora Serkan, ma manifesterà le sue preoccupazioni per i possibili sentimenti infranti di Eda e Ferit.

Sarà la serata dei confronti! Infatti, ci sarà un faccia a faccia tra Eda e Ceren. La nostra protagonista manifesterà una certa sofferenza sul fatto che non piaccia a Serkan! Verrà smentita dalla sua amica.

Troveremo le stesse preoccupazioni anche dal confronto tra Engin e Serkan. Insomma, i due protagonisti hanno paura di amarsi!

Il giorno dopo, Aydan sarà impegnata con il suo “maestro” di sculture. Alpketin li vedrà insieme, e si percepirà una certa gelosia nello sguardo dell’uomo.

Questo sarà l’ultimo giorno di “contratto” tra Eda e Serkan. La nostra protagonista si vestirà in modo mozzafiato. La sua bellezza ed eleganza sarà notate dalle amiche.

Il buon Serkan ne rimarrà invece folgorato!

Successivamente, la scena passerà a tavola, con zia Ayfer e le amiche della protagonista. Una volta sole, la donna chiederà a Ceren, se potrà aiutarla ad ottenere un prestito, decidendo di ipotecare la casa!

Adesso, avremo una svolta significativa della storia!

Love is in the air sintesi puntata 11: Ayfer scoprirà l’accordo segreto!

Mentre Ayfer prenderà l’atto della casa da cassettino, troverà l’accordo segreto tra Eda e Serkan!

La donna agitata, andrà da Ceren e le chiederà se lei fosse a conoscenza del finto fidanzamento.

A questo punto, l’avvocatessa dirà la verità, e per zia Ayfer sarà un duro colpo. Ceren spiegherà che Eda ha accettato questo aberrante “lavoro” per poter tornare a studiare. La zia, invece di essere furiosa, si sentirà in colpa per non essere stata all’altezza di aiutare Eda.

Una volta da sola, Ayfer chiamerà sua madre, la tanto odiata nonna di Eda! Le chiederà di poterla aiutare, per far rientrare la nipote all’università…

Serkan ancora indeciso!

La scena tornerà da Eda e Serkan. Ritroveremo la coppia guardare un giardino da restaurare. Il protagonista chiederà dei consigli alla ragazza su come apportare delle belle modifiche.

Ma in realtà, la discussione ricadrà nuovamente sul loro rapporto e su ciò che Serkan vorrà fare con Selin.

Dal dialogo che vedremo, i due protagonisti ne usciranno con una maggiore distanza e delusione. Eda dirà a Serkan di aver fatto domanda per poter andare in Italia…

Ragazze! Sarà una scena carica di sentimento! Non vi aggiungo altro, andrà solo vista!

I due protagonisti andranno alla Art Life, per consentire a Eda di salutare tutti.

Una volta arrivati, vedremo un Serkan agitatissimo! Imporrà a Engin di offrire un lavoro, o qualunque cosa a Eda, per evitarne la partenza.

L’amico e socio si troverà spiazzato, ma soprattutto nervoso per la forte pressione del protagonista.

Al bancone del bar dell’ufficio, Eda dirà a Leyla che non verrà più in ufficio. La dolce segretaria si dispererà. Tuttavia Eda scoprirà che Serkan andrà alla conferenza di Londra con una persona. Quando chiederà a Leyla con chi, capirà che il suo amato andrà con Selin!

Eda si agiterà molto e uscirà dalla Art Life, chiamando Ceren. Alla sua amica, dirà di essere un’ingenua ad aver creduto Serkan, ma anche di non poter andare via, dato che non riesce a staccarsi da lui!

Tornerà dentro per prendere la borsa, e accadrà un evento inaspettato. Mentre starà per riandarsene, Engin la chiamerà per offrirle un lavoro. Tuttavia Eda riceverà una chiamata dall’università! Infatti, sono disposti ad accoglierla, e dunque dovrà volare per l’Italia!

Ci sarà un ultimo confronto disperato tra Eda e Serkan!

Ormai, il protagonista ha capito di perdere la sua amata. Eda gli suggerirà di dirle di “non partire“. Ma lui sarà troppo orgoglioso per dire questo, e la ragazza se ne andrà per la sua strada!

Il faccia a faccia tra Aydan e Ayfer!

In tanto, Ayfer avrà un duro faccia a faccia con Aydan. Scoprirà che la madre di Serkan sapeva tutta la verità, sulla finta unione dei due ragazzi. Minaccerà la donna di non provocare la sua pazienza.

Adesso scopriremo un qualcosa che sarà fondamentale più in avanti. Ferit non ha rinunciato al suo progetto in favore dell’azienda dei Bolat. Tuttavia, l’avvocato dell’uomo che rappresenta, farà notare un clamoroso particolare che la famiglia Bolat ha sempre nascosto…cosa sarà?

Love is in the air riassunto: il confronto tra Eda e zia Ayfer!

Finalmente, ci sarà il confronto tra Eda e zia Ayfer. La donna sarà molto comprensiva con sua nipote. Quest’ultima le dirà di aver ricevuto la chiamata dall’università e dunque potrà partire per rincorrere i suoi sogni! Ayfer sarà entusiasta. Dunque, tornerà il sereno tra le due donne.

Serkan starà male!

La scena si sposterà a casa Bolat. Aydan e Seify noteranno che Serkan sia tornato a casa, in un’orario del tutto inusuale.

Scopriremo con molto stupore, che Serkan non sarà in ottime condizioni. L’uomo apparirà irritato e chiederà di essere lasciato da solo!

Seify sarà molto preoccupato. Deciderà di chiamare Eda. La protagonista andrà da Serkan!

Arrivata la sera, Eda comparirà a casa del protagonista. Ovviamente, il ragazzo ne sarà contento, ma apparirà in pessime condizioni. Comunque, dirà che i suoi malanni siano legati a un fattore psicologico.

In casa, arriverà anche Selin che sminuirà i problemi del protagonista. Affermerà che quando Serkan sia turbato, gli sono sempre presi dei malanni. E in questo caso, il suo motivo sarà l’aver perso Eda!

La donna se ne andrà, e dunque sarà la protagonista a prendersi cura di Serkan.

Seguirà una bellissima scena con le letture di alcune frasi de “Il piccolo principe”!

Una volta addormentato, Serkan starà malissimo nel sonno. Avrà un flashback di quando era bambino e ripercorreremo un suo trauma. Inoltre, in modo sofferente, dirà a Eda di non andarsene. Dormiente, manifesterà il timore che lo ha portato a stare male: perdere la sua Eda!

La ragazza rincuorata dai sentimenti di Serkan, deciderà di rimanere con lui per la notte.

La mattina seguente, Eda e Serkan avranno veramente l’ultimo confronto. Anche in questo caso, la ragazza ne uscirà con il cuore spezzato. Se ne andrà in silenzio, mentre Serkan si farà la doccia.

“Love is in the air riassunto puntata 11”

Love is in the air sintesi puntata 11: finalmente arriverà la dichiarazione d’amore di Serkan!

Eda passerà a salutare Aydan, e chiederà alla donna, se l’avesse amata in una circostanza diversa. Aydan le dirà di essere una brava ragazza.

In tanto, Ferit metterà a nudo il segreto di Alpketin! L’uomo sarà molto imbarazzato della cosa. Chiederà al ragazzo di non far sapere nulla!

Nelle scene che seguiranno, vedremo un Serkan pensieroso. A casa Yildiz, Eda starà con le sue amiche, per passare ancora un po’ di tempo con loro.

Finalmente, Alpketin racconterà l’oscuro segreto alla moglie. La donna ne sarà sconvolta!

Prima di partire, Eda si incontrerà con Selin. Le dirà che lei è la donna più adatta per Serkan. Ma affermerà che non sia in grado di esprimere i suoi sentimenti per nessuna.

Serkan chiamerà per l’ultima volta Eda, dicendo se avrà voglia di vedere Sirius prima di partire. La ragazza rifiuterà!

Finalmente, arriverà il taxi che porterà Eda all’aeroporto per volare in Italia!

La ragazza sarà mortificata per non aver ricevuto l’amore che ha sempre sognato da Serkan.

A un certo punto, sentiremo suonare un clacson! Serkan inseguirà all’impazzata il taxi di Eda! In un primo momento, la ragazza dirà al tassista di proseguire. Tuttavia, il ragazzo suonerà insistentemente. A questo punto, Eda deciderà di far accostare l’auto!

“Mi sono follemente innamorato di te!”

Una volta scesa, dirà al ragazzo cosa avrà in mente. In tanto, Serkan pagherà e farà andare via il tassista, prendendo il solo bagaglio di Eda!

A questo punto, la nostra protagonista sarà in preda alla disperazione per le azioni dell’enigmatico Serkan!

Gli dirà cosa voglia ancora da lei!

Il confronto sarà animato come sempre! Alla fine, Eda dirà a Serkan di andarsene via!

Il protagonista si opporrà e risponderà di non poterlo fare!

Lei le rinfaccerà di essere andato dalla sua Selin, ma il ragazzo negherà (dicendo la verità).

Eda, disperata, gli chiederà una ragione per rimanere!

Serkan guarderà con occhi emozionati Eda, e le risponderà di ESSERSI INNAMORATO PERDUTAMENTE DI LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serkan bacerà Eda! La dolce ragazza lo guarderà con occhi illuminati e colmi d’amore! E finalmente, si sentirà avvolta dall’amore che tanto ha desiderato!

Finalmente, il nostro protagonista ha trovato la forza di vincere il suo orgoglio. O meglio, tra la pressione dell’orgoglio e dell’amore, ha deciso di abbandonarsi a quest’ultimo. E quindi, di dichiararsi alla sua amata che in realtà, desiderava da tempo!

DOPO 11 PUNTATE TURCHE E CIRCA 35 ITALIANE, VEDREMO EDA E SERKAN FIDANZARSI DAVVERO!

Personalmente, ne è valsa la pena aspettare tutto questo momento.

Questa scena mi è piaciuta così tanto, che non ho potuto evitare di mettere queste bellissime foto. Non preoccupatevi, la puntata vi farà emozionare tantissimo. Scena indescrivibile a parole. Veramente EMOZIONANTE!

Il riassunto della puntata 11 di Love is in the air termina qui. Mercoledì 20 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 12 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 11″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 12 | Amore infinito tra Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…