Love is in the air RIASSUNTO puntata 12 | Amore infinito tra Eda e Serkan

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 12 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 12 | Amore infinito tra Eda e Serkan

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte!

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 12 di Love si in the air

Dopo il bellissimo bacio, Eda e Serkan passeggeranno mano nella mano sulla riva del mare.

Da questo momento, Love is in the air procederà su 3 linee. Assisteremo al meraviglioso amore tra i due protagonisti, alla convulsa relazione tra Selin e Ferit, e le indagini di Alpketin sulle due persone che hanno tragicamente perso la vita in un incidente legato alla sua azienda.

La povera Selin si ritroverà sola in auto e verserà tante lacrime, per aver capito di aver perso il suo Serkan.

In tanto, Alpketin chiamerà l’uomo che ha causato un grave e passato incidente legato alla sua azienda…

Ma la scena sarà tutta per i due protagonisti. Eda e Serkan saranno meravigliosi. In particolare, il fidanzato della ragazza! Infatti, Serkan sarà curioso di sapere quale siano i sentimenti di Eda. O meglio, lo sa, ma vuole sentirselo dire! Il “robot” è ritornato umano!

Comunque, Eda gli ribadirà di essere intenzionata a volare per l’Italia, passati due mesi.

Selin si sfogherà con Piril. La ex di Serkan le dirà del falso accordo di fidanzamento tra il suo socio ed Eda.

La sera, arrivati a casa di Eda, Serkan le chiederà quali siano i suoi sentimenti! La ragazza non gli dirà nulla, ma gli darà un bacio sulla guancia. Assisteremo a una tenerezza che scalderà il cuore e l’anima.

Love is in the air riassunto: la bugia di Eda

Ovviamente, non appena le amiche vedranno Eda, l’abbracceranno per la felicità. Tuttavia la protagonista dovrà spiegare la ragione per la quale non sia partita per l’Italia.

La scusa di Eda sarà quella in base alla quale i corsi siano stati sospesi per due mesi. Zia Ayfer le crederà a stento. Da sola, manderà un messaggio molto aggressivo alla madre (nonna di Eda)…

A casa Bolat, Aydan sarà confusa sulla situazione di Selin. Non riuscirà a capire perché, nonostante la “fioraia” se ne sia andata, Serkan non corra da Selin...E cara Aydan, tra poco scoprirai il perché!

Tornato a casa, vedremo un Serkan più emozionato di Eda, per essersi fidanzato! Il nostro protagonista sembrerà felice come un bambino e non perderà tempo nel chiamare la sua FIDANZATA!

Serkan dirà a Eda, di essere intenzionato a dire tutto a sua madre. La ragazza lo fermerà a fatica, affermando che ci sia il forte rischio che Aydan lo vada a dire a sua zia. Ricordiamo che Ayfer è molto arrabbiata nei confronti di Serkan.

Come un fulmine a ciel sereno, arriverà Aydan. La donna cercherà di capire perché Serkan non sia da Selin, e tra l’altro lo vedrà molto felice in volto. Seify capirà dell’unione con Eda.

Love is in the air sintesi puntata 12: il bar dell’amore!

Serkan ed Eda torneranno a rivedersi in tarda serata! I due piccioncini andranno a farsi una passeggiata. Eda sarà desiderosa di andare in un bar famosissimo nella loro città.

Mentre Selin sarà con Ferit, vedrà i due protagonisti felici all’interno del bar. Per la donna sarà un duro colpo!

Tornato a casa, Serkan chiamerà proprio Selin. La sua ex sarà troppo ferita per parlare!

La mattina, Eda si preparerà bellissima per il suo Serkan. Assisteremo a un’altra “stregoneria” da parte di zia Ayfer. Mente sua nipote sarà in procinto di dire tutto, sarà salvata da Melo!

Eda andrà a casa di Serkan. Assisteremo a una scena divertente, in cui la nostra protagonista si nasconderà per non essere vista da Aydan.

Successivamente, i due amorosi faranno colazione, e sarà un altro momento pieno di tenerezza.

Il malumore di Alpketin

In tanto, mentre Aydan parlerà del finto accordo tra Eda e Serkan, questa frase sarà ascoltata da Alpketin. In pratica, il padre del protagonista scoprirà il falso fidanzamento. Oltre ad essere deluso dal figlio, se la prenderà anche con Aydan, per avergli nascosto la cosa.

Seguirà ancora una bellissima scena, durante la colazione tra Eda e Serkan. Alla Art Life, Piril si sfogherà con Engin per il fatto che Serkan abbia nascosto a tutti l’accordo con Eda.

In tanto, Alpketin apprezzerà molto il progetto di Ferit. Purtroppo, quest’ultimo verrà a conoscenza dell’accordo tra i protagonista, e gli si gelerà il cuore! Non tanto per loro, ma per l’obbiettivo, che era quello di far ingelosire Selin.

Arriva zia Ayfer!

Anche Eda e Serkan arriveranno alla Art Life. Il protagonista verrà a conoscenza del pettegolezzo sparso tra le mura della sua azienda. Il “colpevole” sarà Erdem. Tuttavia, Serkan farà il finto arrabbiato. L’amore ha abbattuto anche la sua rabbia per ogni minima cosa.

Seguiranno diverse scene divertenti all’interno dell’Art Life.

Uno dei momenti più importanti, sarà l’arrivo di Ayfer. La donna avrà un confronto con Serkan e sua nipote. Vorrà capire a tutti i costi, se sua nipote non sia partita per il lavoro oppure perché si sia innamorata di Serkan. Ad un certo punto, Serkan si imbroglierà sul momento in cui Eda aveva ricevuto la notizia del “rinvio” dei corsi.

La nostra Eda avrà uno svenimento!

Successivamente avremo un altro momento tenero tra i due protagonisti. Sarà interrotto dall’arrivo di Selin. Eda deciderà di lasciarli soli. La donna comunicherà di voler lasciare il suo lavoro da PR. Tuttavia, Serkan le dirà di essere dispiaciuto e di ripensarci.

Ci saranno diverse scene tra io vari personaggi di Love is in the air. Preferiamo focalizzarci su quelle più importanti.

La delusione di Ferit

Una di queste, sarà sicuramente il tanto atteso confronto tra Serkan e Selin. La donna ammetterà di essere innamorata di lui. Il protagonista sarà ormai sicuro dei suoi sentimenti, e Selin capirà di averlo definitivamente perso.

Purtroppo, tutto il dialogo sarà origliato da Ferit, il quale avrà un attacco di panico. Verrà soccorso da Ceren!

Dopo questa scena carica di tensione, durante la puntata, scopriremo che l’amore non ha “bussato” solo alla porta dei due protagonisti.

Ci sarà una cena romantica tra i due soci di Serkan. Come al solito, Engin sarà molto timido e indeciso. Con molto stupore, Piril passerà all’azione e bacerà il suo Engin!!!

Love is in the air riassunto: momenti di tenerezza

Proseguirà l’intenso amore tra Eda e Serkan. I due ceneranno insieme, e seguiranno altre scene romantiche.

Il nostro “robot” del cuore regalerà un gesto romantico alla sua donna. Quest’ultima sarà al settimo cielo.

Arrivata la mattina del matrimonio tra Selin e Ferit, a casa Bolat succederà un qualcosa di inaspettato!

L’uomo che aveva causato l’incidente, porterà dei documenti ad Alpketin.

L’uomo farà una drammatica scoperta. Dopo tantissimi anni, scoprirà che la bambina a cui erano morti i genitori, non era altro che Eda Yidiz! Tra l’altro, la protagonista e sua zia avevano cambiato cognome.

Per Alpketin sarà un colpo durissimo. Anche Aydan verrà a conoscenza della tragedia passata della ragazza, e ne sarà distrutta!

Finalmente, la scena si sposterà al momento del fatidico sì, per Selin e Ferit. Anche qui, succederà l’irreparabile. Mentre, Ferit sarà chiamato a dire “sì” alla sua donna, avrà un ripensamento e fuggirà dal luogo della celebrazione!

Dunque questa puntata ci regalerà dei colpi di scena pazzeschi! Cosa succederà ora? E soprattutto, la scoperta di Alpketin inciderà sul rapporto idilliaco tra Eda e Serkan?

Il riassunto della puntata 12 di Love is in the air termina qui. Sabato 23 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 12 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 12″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 13 | La scoperta di Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…