Love is in the air RIASSUNTO puntata 14 | La fine della storia d’amore tra Eda e Serkan

Love is in the air RIASSUNTO  puntata 14 | La fine della storia d’amore tra Eda e Serkan

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 14 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 14 | La fine della storia d’amore tra Eda e Serkan
Love is in the air riassunto puntata 14

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte!

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 14 di Love si in the air

La storia riprende con un Serkan molto amareggiato, dopo essere venuto a conoscenza del segreto della sua Eda.

Love is in the air riassunto puntata 14

Il protagonista sarà aggressivo con i suoi genitori, e pretenderà di visionare i documenti che provino la verità. Dopo averli visti, Serkan non avrà più dubbi e se ne andrà.

Love is in the air riassunto puntata 14

In tanto, Eda si farà bella per il suo amore, e condividerà tutta la sua gioia con le amiche del cuore.

I due innamorati si incontreranno al centro commerciale. Tuttavia poco prima, Serkan aveva osservato Eda, ammirare un vestito blu in vetrina.

Love is in the air riassunto: lo scambio dei regali

Una volta al tavolino, i protagonisti si scambieranno dei regali. Serkan regalerà a Eda proprio il vestito visto in vetrina. Mentre, la ragazza regalerà del thè e un robot giocattolo, per prendere ironicamente in giro il suo fidanzato.

Tornati alla Art Life, Serkan sarà molto infastidito del fatto che sia stata avviata una riunione da Selin con Efe a presiederla. Dunque, pare che il protagonista stia perdendo la sua posizione predominante.

Selin uscirà dall’agenzia, offesa dal richiamo del protagonista ma anche della presenza di Ferit. Verrà consolata da Piril.

Ci sarà un incontro tra Serkan ed Efe. Il protagonista chiederà la ragione dell’aver scelto proprio l’azienda dei Bolat. Il nuovo socio risponderà di avere sempre ammirato il modo di lavorare di Serkan Bolat.

Il risentimento di Serkan

Successivamente assisteremo a una scena molto importante. Serkan vedrà Eda, piantare dei semi di alcuni fiori nel patio del suo ufficio (per patio, si intende il cortile interno di una struttura).

Quando il protagonista le domanderà la ragione, la ragazza gli risponderà che era una vecchia usanza di sua madre. In pratica, la madre le aveva dato e detto di piantare dei fiori nel luogo in cui si sentirà più felice. E lei si sente felice proprio nell’Art Life, perché è il luogo in cui è iniziata la sua relazione con Serkan.

Eda darà nuovi dettagli sul suo passato. La protagonista affermerà di provare rabbia verso sua nonna, in quanto la ritiene indirettamente responsabile della morte dei suoi genitori. Tutti i dettagli li scoprirete in puntata.

Love is in the air riassunto puntata 14

Dal racconto, Serkan capirà di non avere possibilità di perdono, nel caso in cui Eda scoprirà la verità sulla morte dei suoi genitori.

Love is in the air riassunto puntata 14

Successivamente, Ferit sarà in un ristorantino per il pranzo. Dopo aver chiamato Ceren, la quale si irriterà molto, arriverà Efe Akman.

L’uomo avrà intenzione di organizzare un brunch con tutti i dipendenti dell’azienda, ma è preoccupato di un possibile rifiuto di Serkan. Efe sarà rassicurato da Ferit.

Chissà, che cosa abbia in mente, il volpone di Efe…

In tanto, Engin tornerà da Qatar. Il ragazzo regalerà un orsacchiotto a Piril, ma si irriterà molto per il gesto infantile…

Dopo essersi divertita con il robot giocattolo, Eda andrà nell’ufficio di Serkan. Il suo amato le proporrà di fuggire lontano, ma la ragazza gli risponderà che saranno sempre trovati da sua zia e le amiche. Eda proporrà di andare al cinema, ma Serkan si rifiuterà, in quanto non ama stare immerso tra la folla.

Love is in the air riassunto puntata 14

La sera, assisteremo a due confronti. Eda vedrà sua zia ammirare le foto e gli oggetti di quando era piccola. Ayfer manifesterà tutte la sua perplessità sul fatto che Serkan possa deludere sua nipote.

I dubbi di Serkan

Dall’altra “parte“, vedremo Serkan che confiderà al suo amico, il segreto della sua famiglia sull’incidente dei genitori di Eda.

Il protagonista sarà molto perplesso, affermando di non meritarsi una ragazza come Eda. Inoltre, Serkan non potrà accettare di vivere con lei, senza che sia a conoscenza della responsabilità dei Bolat sulla morte dei suoi genitori.

Comunque, dopo il dialogo, Engin e Serkan passeranno la serata con le rispettive fidanzate.

Love is in the air riassunto puntata 14

Engin porterà Piril a giocare a bowling.

Love is in the air sintesi puntata 14: una serata romantica

Love is in the air riassunto puntata 14

Serkan sarà più romantico e affitterà una parte del teatro per vedere il film insieme a Eda! Assisteremo a una scena veramente romantica!

Passeranno una bella serata anche Aydan e Alpketin. I Bolat sembrino aver ritrovato un po’ di affiatamento.

Love is in the air riassunto puntata 14

Chi vivrà nella tristezza, sarà Selin. La donna distruggerà tutte le foto che la ritraggono con Ferit. Sintomo che non avrà ancora superato il brutto colpo del matrimonio non andato a buon fine.

Love is in the air riassunto puntata 14

Tuttavia, dopo il film, Eda parlerà ancora del suo passato, e ciò rattristerà molto Serkan.

Serkan sempre più tormentato!

Infatti, tornato a casa, il protagonista sarà tormentato da tanti pensieri, soprattutto dalle possibili conseguenza nel caso in cui dica la verità a Eda.

Il sofferente Serkan romperà il tavolino e ne rimarrà ferito. Aydan accorrerà per curargli la ferita.

Successivamente, vedremo le quattro amiche del cuore riunite. Eda dirà di aver notato una certa preoccupazione nel volto di Serkan (e non avrà tutti i torti!).

Mentre Selin sarà impegnata nella distruzione del suo abito da sposa, suonerà Eda! La ragazza voleva vedere come stava, oltre a portarle un dossier.

Insieme, le due donne distruggeranno l’abito da sposa, ma Eda inviterà Selin a unirsi al brunch. Riuscirà a convincere la ex di Serkan. Tuttavia, noterà che Selin non sia riuscita a distruggere le foto in cui era insieme a Serkan…

Sarà veramente finita tra i due ex amanti?

Love is in the air riassunto: il brunch della discordia

Finalmente, arriverà il momento del brunch. Tutti i personaggi saranno presenti al tavolo. Efe avrà la brillante idea di portare dei piatti diversi, in base ai gusti di ciascuno dei presenti. L’uomo affermerà di voler conoscere meglio i componenti della Art Life.

Love is in the air riassunto puntata 14

La forte empatia di Efe darà molto fastidio a Serkan. Il protagonista affermerà di conoscere bene i suoi dipendenti.

Love is in the air riassunto puntata 14

La discussione si sposterà sul progetto a cui lavora Eda. Purtroppo, la gelosia offuscherà la mente di Serkan ed Efe lo farà cadere in un tranello. In pratica, Serkan affermerà che si tratti del suo progetto. Il socio risponderà, ricordando che il progetto sia di Eda.

Love is in the air riassunto puntata 14

Dunque, questa mossa farà apparire Serkan come arrogante. Eda cercherà di smentire la cosa, ma ormai Serkan sarà oggetto della sua stessa collera. Il protagonista ribadirà che il progetto, in realtà, è suo!

Love is in the air riassunto puntata 14

Fuori dal ristorante, Eda e Serkan avranno un bruttissimo litigio. Il protagonista non sopporta i suoi modi altruisti e gentili verso tutto e tutti. Ma soprattutto la sua bontà.

Love is in the air sintesi puntata 14: l’epilogo doloroso!

Love is in the air riassunto puntata 14

Successivamente vedremo Serkan solo nel suo ufficio. L’uomo rifletterà sulla relazione con Eda.

Love is in the air riassunto puntata 14

Tuttavia, il protagonista si presenterà con un mazzo di rose alla porta di casa del suo grande amore. Purtroppo, sentirà la ragazza parlare con Ceren dei suoi genitori. Eda dirà che non perdonerà mai coloro che l’abbiano fatta vivere senza i suoi affetti più cari.

Queste parole sconforteranno definitivamente Serkan.

Successivamente, arriverà l’autista dell’uomo. A Eda verrà dato un bigliettino nel quale ci sarà scritto “ti sto aspettando nel luogo in cui tutto è iniziato“. Questa frase farà brillare gli occhi della protagonista!

La fine della storia d’amore tra Eda e Serkan

Arrivata, Eda si ritroverà faccia a faccia con Serkan. Si percepirà subito una forte tensione negativa. Il protagonista sarà freddo e glaciale, peggio del “vecchio Serkan”. Affermerà che la sua reputazione sia dannosa per il suo lavoro, e tra l’altro non si sente un uomo cambiato, ma appunto il “vecchio Serkan”.

Love is in the air riassunto puntata 14

In un primo momento, Eda sarà incredula e penserà che si tratti di uno scherzo. La serietà e la freddezza di Serkan, faranno aprire gli occhi alla ragazza.

Eda sarà sconcertata, e cadrà in disperazione.

La dolce protagonista deciderà di fare un ultimo tentativo, e chiederà a Serkan di DIRLE CHE LA LORO RELAZIONE SIA FINITA, MA GUARDANDOLA NEGLI OCCHI!!!

Il protagonista dirà che la loro relazione sia finita!

Love is in the air riassunto puntata 14

A questo punto, Eda gli risponderà come aveva fatto all’inizio del primo episodio: “Io ti odio, Serkan Bolat!”

Love is in the air riassunto puntata 14″

Il riassunto della puntata 14 di Love is in the air termina qui. Mercoledì 27 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 15 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 20: Eda scoprirà la verità!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!