Love is in the air RIASSUNTO puntata 2

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 2

Care amiche, abbiamo deciso di pubblicare il riassunto della puntata numero 2 di Love is in the air!

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte! Basta mettere “fashionsoaptv.it

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 2 di Love si in the air

Dopo il bacio istintivo, Eda e Serkan saranno costretti a scappare dalla conferenza.

I due se ne andranno in auto e discuteranno dell’accordo sul loro finto fidanzamento.

Eda si rifiuterà più volte di accettare una richiesta del genere.

Serkan fermerà l’auto e in modo nervoso, le spiegherà le conseguenze alle quali entrambi andranno incontro. Il protagonista dirà che lei lo ha disonorato in pubblico, per giunta davanti a un importante cliente.

La ragazza si dimostrerà più testarda di lui e se ne andrà.

Da questo momento la situazione sarà caotica. Mole cercherà di nascondere Eda da Zia Ayfer. Fifi e Ceren andranno alla ricerca della protagonista. Kaan continuerà a tramare alle spalle di Serkan. Mentre la “poveraSelin, oltre ad aver assistito al bacio del suo ex, dovrà tenere a bada i giornalisti.

Con molta sorpresa, il cliente Fikret rimarrà compiaciuto per la scena assistita. Si tratta di un uomo che crede ancora nell’amore.

Successivamente i genitori di Serkan scopriranno lo scandalo. Aydan che si agiterà come al solito. Lo stesso destino toccherà a zia Ayfer, soprattutto dopo aver visto la foto del bacio di sua nipote con Serkan.

Insomma le premesse per assistere a varie situazioni intricate, non mancheranno.

La sera Serkan e Eda si incontreranno per concludere il contratto. L’accordo consisterà nel fingersi, per due mesi, come dei veri fidanzati. Lo scopo è quello di far lasciare Selin. In cambio, il protagonista coprirà tutte le spese per gli studi e il viaggio di Eda in Italia. Entrambi porranno delle ulteriori clausole.

Eda racconterà alle sue amiche di essersi fidanzato con Serkan. In prima battuta, Fifi e Ceren stenteranno di credere all’amica. La protagonista riuscirà a piegare le loro convinzioni, grazie a Mole. L’amica di Eda è una ragazza che sogna l’amore ad occhi aperti.

Ad un tratto arriverà Serkan e senza salutare nessuno, partirà con Eda verso casa sua.

Il ragazzo porterà Eda a casa sua, per dare la notizia del fidanzamento a sua madre. Conoscendo il caratterino di Aydan, Serkan non perderà l’occasione di farle un piccolo scherzo (lo vedrete in puntata).

Una volta entrati dentro, assisteremo a un dialogo molto agitato tra Aydan ed Eda. In pratica la donna discriminerà in tutti i modi la bella protagonista. Serkan non dirà una parola, anzi se la riderà di sano gusto! Godetevi questi piccoli momenti, il ragazzo sarà sempre molto nervoso!

Alla fine, Eda dirà la verità ad Aydan. Il loro fidanzamento sarà finto. Serkan farà promettere alla madre di mantenere il loro segreto.

I protagonisti inizieranno a rendere credibile la loro unione. Infatti Eda tornerà in agenzia come fidanzata di Serkan e verrà inserita come assistente.

Intanto i guai per Serkan sono appena iniziati. Engin e Piril gli diranno che hanno perso il progetto per l’Hotel ecologico. Infatti i terreni sono stati acquistati da Kaan. Ovviamente il protagonista andrà su tutte le furie…

Eda andrà nell’ufficio del suo “fidanzato“. Il rapporto tra i due “amorosi” sarà molto lontano dall’essere quantomeno cordiale. In pratica, i due litigheranno su ogni minimo dettaglio del loro “contratto”. Comunque Serkan darà una carta di credito a Eda, per comprare un anello di fidanzamento.

La scena dell’acquisto sarà veramente esilarante. Dal volto della protagonista si capirà la sua contrarietà, ad acquistare un’anello di fidanzamento da sola. Anzi, in generale, è un compito che spetterebbe al fidanzato…

Per ripicca si farà dare un anello con un brillante piccolissimo…

Al ritorno, la macchina della ragazza si fermerà al lato della strada. Casualmente arriverà Kaan che le darà una mano. Eda non conosce l’identità del nemico di Serkan.

La protagonista sarà gentile, e per sdebitarsi, manderà dei fiori a Kaan.

Al di là di tutti i problemi, le persone vicine alla coppia inizieranno a credere al fidanzamento dei protagonisti. Infatti zia Ayfer dirà a Eda di invitare a cena Serkan, in modo da conoscerlo.

Il protagonista sarà impegnato alla riunione con il cliente Fikret. L’uomo purtroppo affermerà di non poter proseguire il rapporto lavorativo con l’azienda di Serkan.

Il ragazzo sarà troppo testardo nell’accettare il rifiuto e combinerà un bel guaio alla sua “consorte”!

Più in avanti, nel corso delle prossime puntate, Fikret farà un bel gesto…

Fikret si incontrerà con Eda in azienda. L’uomo farà i complimenti alla ragazza per il grande sentimento d’amore dimostrato al convegno, culminato con il bacio.

A questo punto Serkan prenderà la palla al balzo e proporrà un invito a Fikret alla loro festa di fidanzamento!

Ovviamente la reazione di Eda sarà furiosa. La ragazza costringerà Serkan, a farsi dire la motivazione di questa scelta a dir poco avventata. Il ragazzo risponderà che si sia trattato di questioni di lavoro.

Intanto Serkan vorrà vedere l’anello acquistato da Eda. Il protagonista si irriterà per la scelta…

Subito dopo chiederà a Engin di riunire tutto il team e lavorare a un nuovo progetto sulla base dell’idea di Eda.

I due protagonisti andranno in una gioielleria di alto livello, per comprare un anello adeguato alla classe sociale dei Bolat. La scelta di Serkan sarà veramente azzeccata!

Il ragazzo chiamerà sua madre, non solo per comunicarle la festa di fidanzamento, ma per organizzarla in sole 24 ore!

La coppia andrà a pranzo in uno dei ristoranti frequentati da Serkan. I protagonisti parleranno di diverse cose. Proprio mentre se ne stavano per andare, arriveranno Selin e Ferit.

Serkan ed Eda non perderanno l’occasione di far ingelosire la donna. Inoltre la protagonista inviterà la sua rivale alla festa di fidanzamento! La mossa sarà molto apprezzata da Serkan.

Arrivata la sera, tutto il team è impegnato all’elaborazione del nuovo progetto. Tuttavia Eda obbligherà Serkan a lasciare il lavoro per andare a cena da sua zia. I dipendenti rimarranno increduli alla scena, in quanto non avevano mai visto il loro “padrone” prendere ordini da nessuno!

Arrivati a casa della protagonista, ci sarà un confronto molto duro da parte di Ayfer. La donna avvertirà Serkan sul fatto di non dover spezzare il cuore a sua nipote. Si capirà che Eda abbia trascorso una vita piena di sofferenze.

Successivamente, zia Ayfer dirà a Eda di far vedere la casa a Serkan. Ormai, la donna ha creduto seriamente che i due siano una vera coppia!

Il buon protagonista vedrà la sua foto rovinata nella camera di Eda. Ma ormai, sembra che la ragazza abbia superato un certo “odio“…

Sulla terrazza, Eda e Serkan si guarderanno con gli occhi molto lucidi, se non brillanti! Trasparirà sentimento da entrambi!

Infatti, una volta soli, i due protagonisti penseranno alla bella sera e tutti i bei momenti vissuti finora.

Il giorno dopo, Serkan andrà dalla “suaEda. Il protagonista incontrerà il suo acerrimo nemico Kaan. L’uomo ringrazierà la ragazza per i fiori ricevuti.

Purtroppo, Eda sarà ingenua e inviterà Kaan alla festa! Con molta fatica, Serkan non si opporrà all’invito proposto al suo nemico

Finalmente arriverà il giorno della festa di fidanzamento tra Serkan ed Eda. Si susseguiranno varie scene. Quella che colpirà di più sarà quando il protagonista andrà in camera da lei e l’aiuterà chiudere la zip.

Vedremo uno dei pochi momenti emozionanti tra i due protagonisti. Si percepirà da parte di entrambi, il sentimento verso l’altro…

Attenzione! Love is in the air è una soap molto diversa rispetto alle altre. La storia d’amore tra Serkan e Eda crescerà molto ma molto lentamente. Senza contrare che entrambi avranno un carattere molto forte che non aiuterà di certo. Tuttavia gli episodi saranno di grande impatto emotivo per le telespettatrici. I personaggi e le loro storie passate sono state elaborate benissimo.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air riassunto puntata 2″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 3

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.