Love is in the air RIASSUNTO puntata 20: Eda scoprirà la verità!

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 20 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 20: Eda scoprirà la verità!
Love is in the air riassunto puntata 20

Premessa

Ragazze, purtroppo ho perso alcuni riassunti di Love is in the air. Il lavoro di settimane andato perso irrimediabilmente!

Cercherò con il tempo di elaborare gli altri riassunti, al fine di completare la collezione. Sto preparando il materiale della 2° stagione di Love is in the air!

Riassunto puntata 20 di Love si in the air: il confronto struggente tra Eda e Serkan

Dopo aver parlato della notizia sulla morte dei genitori di Eda, Selin se ne andrà!

Riavremo un nuovo confronto tra Eda e Serkan. Adesso, il protagonista dirà tutto alla sua amata, parlerà anche dei suoi sentimenti. Ma come potete capire, ormai sarà troppo tardi.

Love is in the air riassunto puntata 20

Eda accuserà Serkan di averla “tradita“, nascondendole l’atroce verità. Purtroppo, la ragazza sarà molto turbata. E purtroppo, il protagonista ha fatto la figura del principe codardo (espressione che sentiremo nella 2° stagione!).

Love is in the air riassunto puntata 20

Serkan non potrà fare altro che accettare le accuse di Eda. Adesso, l’uomo dovrà portarsi il peso delle sofferenze della sua amata donna. Non solo quelle del segreto, ma anche la sofferenza causata per averla abbandonata di punto in bianco.

La nostra dolce protagonista sarà distrutta da tutte queste emozioni negative. Se ne andrà via in lacrime!

Love is in the air riassunto puntata 20

Serkan rimarrà solo, perso nella sua tristezza, per aver causato tanto dolore alla sua amata.

La dura verità!

Subito dopo, Eda andrà da Alpketin per sapere tutto sull’incidente dei suoi genitori, e le sue responsabilità.

L’uomo fornirà tutto! Come potrete immaginare, ci sarà un confronto molto doloso per la nostra protagonista.

Non appena Eda starà per andarsene, sarà fermata da Serkan!

L’uomo le dirà di amarla e le chiederà perdono. Eda gli risponderà, dicendogli che non ha colpe sulla vicenda dei suoi genitori. Tuttavia, il suo unico vero errore sarà quello di averla controllata, di aver deciso per lei…

Una volta sola in auto, Eda chiamerà Melo, e le dirà di partire per un po‘. Ovviamente, le sue amiche capiranno che la ragazza sia in forte crisi personale.

Love is in the air riassunto puntata 20

In tanto, Serkan è solo e disperato nella sua ex casa. Arriverà Aydan. La donna cercherà di rincuorare suo figlio, dicendo che il loro amore non potrà mai scomparire, perché sono fatti per stare insieme. Purtroppo, Serkan sarà ugualmente sconfortato nonostante le parole di Aydan.

Love is in the air riassunto puntata 20

Il protagonista sarà furioso e duro con Akpketin. Serkan rinfaccerà tutte le mancanze avute nei suoi riguardi come padre. Ma la rabbia di Serkan verso l’uomo, deriva dal fatto di esser stato il vero responsabile della sua rottura con Eda.

Serkan dirà di non amare Selin

Love is in the air riassunto puntata 20

Serkan non risparmierà nemmeno Selin. Dirà chiaramente alla donna di non averla mai amata! Anzi, non la considererà nemmeno come un’amica! Solo soci in affari!

Dopo queste fasi caotiche, ci sarà un momento di quiete. Eda passerà del tempo con le sue amiche, cercando di riflettere su tutto.

Love is in the air riassunto: le riflessioni di Eda

Love is in the air riassunto puntata 20

Sarà molto toccante la riflessione, che Eda farà con le sue amiche sulla spiaggia

La ragazza penserà ai suoi genitori e al dolore che ha provato nel non averli più. Affermerà di riavere provato lo stesso dolore con Serkan, sebbene sia ancora vivo. Eda farà capire che l’amore verso il suo uomo, non potrà essere cancellato.

Serkan triste e sconfortato

Love is in the air riassunto puntata 20

Serkan rimarrà solo nel proprio appartamento, perso nella propria tristezza.

La nostra protagonista si dimostrerà una donna forte e grintosa come sempre, affermando di voler ritornare alla Art Life, ma a determinate condizioni!

Infatti, nessuno dei due protagonisti si è presentato alla Art Life, dopo la scoperta del segreto. Nemmeno lo stacanovista di Serkan!

Tuttavia, Eda chiamerà Leyla e le dirà che si presenterà in ufficio. La ragazza vorrà parlare con Serkan.

Love is in the air sintesi episodio 20: il nuovo accordo tra Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 20

I due protagonisti si incontreranno in ufficio. Qui, succederà un colpo di scena! Eda imporrà a Serkan di firmare un contratto! In questo caso, la ragazza ha posto tantissime condizioni, in modo che il loro rapporto sia solo professionale e il più distaccato possibile a livello personale.

Inoltre, la caparbia Eda imporrà al protagonista di firmare senza leggere!

Nel suo cuore, Serkan sarà disposto a fare tutto per riconquistarla, e dunque firmerà subito il contratto, senza nessun tentennamento!

Infine, Eda chiederà di togliersi l’anello di fidanzamento (cosa che farà anche lei)!

Da adesso, inizierà una nuova fase del rapporto tra i due!

I protagonisti continueranno la loro vita lavorativa. Infatti, Eda diventerà il volto di un progetto di beneficenza in cui saranno impegnate Aydan e Nesrin, la madre di Ferit.

Serkan sfrutterà la situazione, chiedendo a Eda di lavorare insieme. Una volta soli, l’uomo metterà di nascosto, l’anello di fidanzamento nel cappotto della protagonista. Tuttavia, Serkan la toccherà accidentalmente. La ragazza lo richiamerà, affermando di aver violato una regola del contratto. Come “punizione” dovrà chiedere scusa alla prima persona che incontrerà!

Per sua sfortuna, Serkan si ritroverà davanti Erdem. La scena sarà esilarante (ma farà sorridere Eda).

Successivamente, Eda parlerà al telefono con il signor Kadir, il responsabile della morte dei suoi genitori. I due fisseranno un incontro.

Love is in the air riassunto puntata 20

Mentre Eda uscirà dall’Art Life, sarà inseguita dai giornalisti. Come le chiederanno della rottura e del possibile tradimento di Serkan, la ragazza avrà uno svenimento! Sarà prontamente soccorsa da Serkan.

Tutta la verità è stata scoperta!

Finalmente, Eda avrà il confronto con Kadir, per mettere la parola fine su tutta questa storia. Naturalmente, il colloquio sarà vissuto in modo emotivo dalla protagonista.

A questo punto, va detto che la notizia sulla rottura tra Eda e Serkan, sia stata divulgata da Selin! In questa fase, la donna sarà la vera cattiva della storia. E più avanti, lo capirete!

Infatti, Eda dirà a Serkan di provvedere per scandalo, il quale verrà a conoscenza di tutti!

Love is in the air riassunto puntata 20

Dopo varie scene, rivedremo la nostra protagonista camminare da sola. Si metterà le mani nel cappotto, e si ritroverà nella mano, l’anello di fidanzamento!

Love is in the air riassunto puntata 20

Arrivata la sera, Serkan andrà a casa di Eda. La chiamerà al telefono, invitandola a fare una passeggiata. La ragazza risponderà che si tratti di una violazione del regolamento. Il protagonista dirà che sarà una passeggiata tra colleghi. Alla fine, Eda non uscirà con Serkan, ma capirà quanto legame ci sia tra loro due!

La mattina seguente, i due protagonisti andranno insieme all’evento.

Love is in the air riassunto puntata 20

Dopo alcune scene tra i vari personaggi, assisteremo a un dialogo interessante. Serkan chiederà a Efe di vendergli le quote della Art Life. L’uomo dirà di non poterlo fare, in quanto l’azienda sarà controllata dal suo partner segreto. Quando Serkan manifesterà la sua curiosità sulla persona misteriosa, Efe lo tranquillizzerà, dicendo che lo conoscerà presto…

Love is in the air riassunto: Serkan affascinato dalle capacità di Eda

Il discorso di Eda, dedicato ai futuri borsisti, sarà un successo.

Love is in the air riassunto puntata 20

Successivamente, ci sarà un po’ di vicinanza tra i due protagonisti. Eda ne approfitterà per mettere l’anello di fidanzamento di Serkan nel cappotto di lui. Tuttavia, sotto gli occhi dell’inquietante Selin…

Arriveremo alla serata di beneficienza. Eda e Serkan si incontreranno. Il protagonista dirà di aver riascoltato il suo discorso, e le domanderà, se creda veramente in ciò che ha detto. Lei risponderà di si. Allora, Serkan le chiederà perché lui non possa avere una seconda possibilità. Lei rimarrà in silenzio

In tanto, Aydan avrà un problema con l’evento di raccolta fondi. La donna avrà la brillante idea di far partecipare gli uomini della Art Life, incluso Serkan! Ovviamente, l’uomo sarà restio a dare il suo consenso, ma sarà “piegato” dalla sua Eda!

La protagonista è ignara che la fortunata vincitrice, avrà come premio quello di andare a cena con Serkan. Eda si ingelosirà.

Serkan è innamorato!

Love is in the air riassunto puntata 20

A questo punto, parlerà con Serkan. L’uomo le consegnerà una busta con l’indirizzo di un ristorante. Scopriremo, che Serkan farà lui stesso un’offerta, per non cenare con nessuna donna! Lui vorrà solo Eda. Dagli occhi della ragazza, vedremo il riaffiorare di un certo sentimento…

Purtroppo, Selin vedrà il momento in cui Serkan darà la busta alla sua amata…

La sfilata di moda: Eda bellissima, Serkan ammaliato!

Love is in the air riassunto puntata 20

Finalmente, arriverà il momento della sfilata. A sfilare saranno le ragazze e non le modelle. La prima sarà Selin. Quando arriverà il momento di Eda, Serkan ne rimarrà folgorato per la bellezza della donna.

In tanto, Selin troverà la borsa di Eda con dentro la busta. La perfida donna cambierà il foglio con scritto l’indirizzo del ristorante con quello di un altro!

Serkan sarà ignaro dell’azione della sua ex. Con Engin, il protagonista parlerà in modo rincuorato sulla possibile ripresa della sua relazione con Eda. Se la sua amata dovesse accettare l’invito, allora capirà di avere delle possibilità! Altrimenti, la lascerà in pace.

Love is in the air sintesi episodio 20: tristi epiloghi!

Love is in the air riassunto puntata 20

Dopo l’evento, ci saranno due tremendi epiloghi! Aydan scoprirà di essere tradita da Alpketin con la sua segretaria!

Ma la scena più struggente sarà quella dei protagonisti.

Love is in the air riassunto puntata 20

Vedremo Eda e Serkan aspettare l’altro in due ristoranti diversi. Purtroppo, il piano di Selin avrà i suoi effetti. Ognuno dei protagonisti penserà al rifiuto dell’invito da parte dell’altro. Ma in realtà, sarà tutto frutto della cattiveria di Selin.

La ex di Serkan ha fatto una manovra degna del peggior Yigit (di DayDreamer – Le ali del sogno).

Vedremo una tristezza infinita nei volti di Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 20″

Il riassunto della puntata 20 di Love is in the air termina qui. Lunedì 1 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 21 della bellissima soap di Eda e Serkan!

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 21: romantico bacio in ascensore

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…