Love is in the air RIASSUNTO puntata 22: la nuova rivale di Eda

Love is in the air RIASSUNTO  puntata 22: la nuova rivale di Eda

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 22 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 22: la nuova rivale di Eda
Love is in the air riassunto puntata 22

Riassunto puntata 22 di Love si in the air: la maturità di Eda

Love is in the air riassunto puntata 22

Dopo il focoso e intenso bacio tra Eda e Serkan, arriverà con molta sorpresa, uno schiaffo da parte della protagonista. La ragazza dirà al suo amoroso di aver violato l’accordo.

Tuttavia, il dialogo che sentirete in puntata, sarà molto interessante. Avremo la percezione della maturità acquisita da parte di Eda. Comunque, i due protagonisti si baceranno di nuovo.

Pranzeranno al ristorante e successivamente passeranno un momento molto sereno.

Piccola precisazione!

Volevo fare una mia osservazione. Vi dirò subito che Eda e Serkan non torneranno a mettersi insieme. Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è una soap che sta crescendo piano piano, insieme alla maturità dei due personaggi. Dunque, non aspettatevi un rapporto adolescenziale, ma molto maturo.

Tuttavia, possiamo definitivamente ritenere concluso, il momento di distacco tra Eda e Serkan. I protagonisti si relazioneranno in modo più adulto, osservando meglio i sentimenti dell’altro. Capirete meglio nel corso delle puntate.

Il divorzio tra Aydan e Alpketin

Tornando alle anticipazioni, il bel momento sarà interrotto. Eda e Serkan dovranno tornane alla Art Life.

La scena si sposterà a casa Bolat. Alpketin andrà da Aydan e annuncerà di voler divorziare, nonostante il torto fatto a sua moglie. Seyfi rimarrà scioccato per la pacata reazione della sua padrona.

Selin se ne andrà!

Qui, assisteremo a un epilogo di tutti gli intrecci riguardanti le notizie “scandalistiche” di Eda e Serkan. Selin recupererà la lettera scritta al protagonista.

Love is in the air riassunto puntata 22

Infatti, una volta arrivato Serkan, la donna confesserà tutto. Affermerà che sia stato Ferit a scattare la foto dell’accordo prematrimoniale e di averla consegnata a Kaan. In secondo luogo, dirà che Eda, Ceren e Efe sapevano di questa storia!

Tuttavia, non dirà nulla, sul fatto di aver ricattato la giornalista e di aver divulgato la notizia sulla rottura tra i due protagonisti. Per rendere credibile la sua confessione, affermerà di essere stata ricattata da Efe, il quale voleva acquistare le sue azioni.

Selin annuncerà di lasciare il suo posto di PR e di cedere il 5% delle azioni a Serkan! Selin uscirà veramente dalle vite dei protagonisti?

Love is in the air riassunto puntata 22

La reazione di Serkan stupirà molto. L’uomo si dimostrerà comprensivo, perdonando Ferit e Ceren e inviterà tutti a un nuovo inizio.

Love is in the air riassunto puntata 22

Il protagonista dirà a Eda di rimanere nel suo ufficio. L’uomo, con aria molto compiaciuta, farà presente alla protagonista di aver mentito!

Inoltre, le dirà che le scuse non saranno sufficienti e dovrà essere “punita”! Il bel momento sarà interrotto dalla chiamata di Seyfi, molto preoccupato per lo stato di salute di Aydan.

Love is in the air riassunto puntata 22

Eda e Serkan arriveranno alla tenuta dei Bolat! La madre del protagonista sarà molto scombussolata. Comunque, sarà nuovamente Eda a far rimettere in sesto Aydan. La protagonista proporrà alla donna di diventare leader dell’organizzazione di beneficenza!

Dopo aver risolto questo problema, Eda e Serkan prenderanno un caffè. Per la protagonista arriverà il momento di conoscere la sua “punizione”. In pratica, Eda dovrà realizzare tre desideri che saranno espressi da Serkan! Una “punizione” molto romantica!

Successivamente, assisteremo a un duro confronto tra Alpketin e Serkan, con il protagonista che inviterà suo padre a uscire dalle vite dei suoi cari.

Love is in the air riassunto: le selezioni per la nuova PR

Love is in the air riassunto puntata 22

Spostiamo la scena nell’ufficio di Serkan. Troveremo il bel protagonista parlare con la sua Eda. L’uomo manifesterà nuovamente i suoi sentimenti per l’unica cosa importante della sua vita. Inoltre, farà presente a Eda la sua piena fiducia nei suoi confronti.

Seguiranno i colloqui per trovare una nuova PR, in sostituzione di Selin. Si presenteranno tre bellissime donne che riusciranno ad ottenere l’interesse di Serkan. Ovviamente, si riaccenderà la gelosia nel volto di Eda. Rivedremo i suoi sguardi da iena.

Dopo i colloqui, Eda e Serkan discuteranno delle candidate. La ragazza marcherà alle strette il proprio uomo, cercando di trovare difetti alle tre donne. Ad un certo punto, Serkan dirà a Eda, se sia gelosa. La scena che seguirà sarà molto dolce. E il protagonista sarà molto compiaciuto per il sentimento della sua donna.

Arriva Balca!

Alla fine, sarà Eda a suggerire una candidata, apparentemente semplice.

Love is in the air riassunto puntata 22
Balca, mentre entrerà come una Miss alla Art Life

Love is in the air sintesi puntata 22: Eda subito gelosa della nuova arrivata!

La donna si chiama Balca. Tuttavia, quando si presenterà, anch’essa sarà bellissima come le precedenti candidate!

Love is in the air riassunto puntata 22
Serkan si godrà a fondo la gelosia di Eda. Naturalmente, apprezzerà molto questo sentimento. Vuol dire che si sentirà amato da lei!

Il posto da PR sarà dato a lei. Tuttavia, Eda cercherà di non apparire molto gelosa, e inviterà Balca a iniziare a lavorare il giorno stesso. Tutta l’emotività della protagonista sarà notata da Serkan.

Purtroppo, come si poteva intuire, Selin non uscirà dall’azienda. Si offrirà di aiutare Balca, per inserirsi all’interno della Art Life.

Inoltre, la subdola donna incoraggerà Balca a flirtare con Serkan e di intromettersi nella sua vita.

Successivamente a casa dei Bolat, arriveranno dei giornalisti. Naturalmente, sono arrivati per via del divorzio tra Aydan e Alpketin. La donna chiamerà suo figlio, chiedendogli di andare da lei per risolvere questo problema.

Love is in the air riassunto puntata 22

In puntata, vedremo con molto stupore, che sarà Balca a mandare via i giornalisti. La cosa sarà molto apprezzata da Aydan.

Dopo aver risolto il problema dei giornalisti, Eda e Serkan saranno incaricati di convincere la signora Lehman a votare per Aydan!

Arrivati al negozio di Lehman, saranno invitati dalla donna a realizzare una scultura di argilla!

Love is in the air riassunto: l’amore tra Eda e Serkan

Seguirà una scena a dir poco focosa, sensuale e romantica! Ecco alcune foto!

Love is in the air riassunto puntata 22

Penso che gli scatti siano meglio delle parole. Spero che proviate bellissime sensazioni nella puntata di domani!

Dopo il bel momento, Eda e Serkan torneranno alla Art Life.

Seguiranno diverse vicende, tuttavia ci focalizzeremo sulla relazione dei protagonisti.

Il desiderio di Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 22

Serkan proporrà a Eda di prendere un caffè, ma lei rifiuterà. A questo punto, l’uomo esprimerà il suo desiderio, che consisterà nel fatto che lei torni a fidarsi di lui. Ovviamente, Eda non accetterà. A questo punto, Serkan si giocherà un’alternativa. Chiederà a Eda che lo sorprenda! La donna domanderà in che modo. Lui le suggerirà di comparire in una delle prossime notti a casa sua!

Ovviamente, Eda farà un’espressione, come se quella di Serkan fosse un’idea aberrante. Tuttavia, ne rimarrà intrigata. Alla fine, l’idea di Serkan sarà quella di vedere un film con Eda, mangiando dei popcorn.

Arrivata la sera, Eda rifletterà con le sue amiche sul fatto di poter cambiare un uomo che si ami. Mentre, Serkan sarà in trepida attesa per l’arrivo della sua amorosa.

Purtroppo, alla porta del nostro protagonista busserà Engin. Il socio parlerà dei suoi problemi con Piril! A “guastare” la serata di Serkan, ci penseranno Ferit ed Erdem! Dunque, la prima serata di attesa si chiuderà in modo del tutto inaspettata per il protagonista.

L’annuncio di Engin!

Love is in the air riassunto puntata 22

La mattina seguente, sarà il momento di conoscere l’esito della votazione. Aydan vincerà e diventerà la nuova leader del comitato di beneficienza.

Love is in the air riassunto puntata 22

La donna deciderà di organizzare una festa in stile anni ’70. Naturalmente, sarà l’occasione per un nuovo riavvicinamento tra Eda e Serkan!

Inoltre, Selin dirà a Eda, di partire per la Danimarca. La rivale in amore della protagonista uscirà di scena!

Love is in the air riassunto puntata 22

Alla festa, ci saranno tutti, tranne Engin. Piril sarà preoccupata. Ad un tratto, vedremo comparire alla finestra, un uomo su un cavallo bianco! Sarà proprio Engin! Il nostro simpatico amico farà una dichiarazione con i suoi modi buffi.

Love is in the air riassunto puntata 22

Una volta entrato dentro, si inginocchierà di fronte Piril, e con in mano un bell’anello, le chiederà se vorrà sposarlo. La nostra amica gli dirà di si!

Love is in the air sintesi puntata 22: Eda troverà Balca e Serkan insieme

Love is in the air riassunto puntata 22

Dopo la festa, la scena passerà a casa di Serkan. L’uomo sarà per la seconda volta, in attesa della sua Eda.

L’uomo sentirà bussare alla sua porta, e indovinate chi si troverà davanti? Balca!

Love is in the air riassunto puntata 22

La donna sarà decisa a flirtare con Serkan, proprio come suggeritole da Selin. Il protagonista penserà che sia l’occasione per sfidare la gelosia di Eda, e vedere se lei tenga ancora al loro rapporto.

Eda sarà a casa, continuando a farsi mille problemi sulla sua relazione con Serkan. La ragazza riceverà una scossa, da parte del suo angelo custode Melo. L’amica dirà un’esatta frase che Serkan aveva detto a Eda. E ciò, sveglierà la nostra protagonista dalle sue paranoie.

Love is in the air riassunto puntata 22

La scena ripasserà a casa del protagonista. Mentre, i due parleranno, vedremo comparire Eda con in mano i popcorn. L’immagine che vedrà la protagonista sarà molto compromettente. Serkan sarà piegato in avanti verso Balca, la quale terrà in mano una candela per essere accesa, appunto dal protagonista!

Love is in the air riassunto puntata 22″

Il riassunto della puntata 22 di Love is in the air termina qui. Sabato 6 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 23 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 23:arriva la nonna di Eda!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!