Love is in the air RIASSUNTO puntata 24: Serkan disposto a tutto per proteggere Eda!

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 24 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 24: Serkan disposto a tutto per proteggere Eda!
Love is in the air riassunto puntata 24

Riassunto puntata 24 di Love si in the air: l’inizio della “guerra” tra Eda e nonna Semiha!

Eda sarà molto scossa nel ritrovarsi davanti sua nonna! La protagonista le chiederà il motivo della partnership con Art Life. La nonna risponderà per aver intravisto un ottimo investimento nell’azienda dei Bolat, e anche per stare con sua figlia e sua nipote…

Eda sarà in preda all’agitazione! Serkan porterà la ragazza in sala conferenze, in modo da farla calmare.

In tanto, Semiha inizierà a mettere le proprie “radici velenose” nella Art Life. Infatti, chiederà a Leyla di avere dei documenti su tutto il personale. Quando la donna vedrà il profilo di Balca, ne sarà soddisfatta, in quanto potrebbe rappresentare un’ostacolo alla relazione tra i due protagonisti.

Infatti Balca, dopo aver assistito al confronto tra Eda e sua nonna, sarà molto rinfrancata, e pronta a partire per riconquistare Serkan!

Nella sala conferenze, Serkan sarà romantico con Eda. L’uomo cercherà di calmare la sua amata, chiamandola addirittura Eda Bolat! Tuttavia, la ragazza apparirà seriamente impaurita dalla presenza di sua nonna, in quanto, è cosciente del suo obbiettivo: distruggere i Bolat!

Successivamente, avremo il confronto tra nonna e nipote. Semiha dirà subito quali saranno i suoi obbiettivi. Il primo è quello di volersi riconciliare con sua figlia, ma in particolare con Eda. Addirittura, raggiuto questo obbiettivo, lascerà la compagnia (molto difficile!). Per secondo, la donna sarà desiderosa di distruggere i Bolat.

Ma è il terzo obbiettivo di Semiha, quello veramente subdolo. In poche parole, sarà la donna a decidere quale uomo sia degno per Eda. Inoltre, se la protagonista continuerà a frequentare Serkan, distruggerà lui e la sua famiglia!

Love is in the air riassunto: la “preside” e gli “scolaretti”!

Dopo il confronto, ci sarà una riunione con i soci e tutto il personale della Art Life. La scena sarà eloquente! Tahir, l’assistente di Semiha (se non il servo), porterà nella sala riunioni, un’imponente sedia, simile a un trono di una strega!

La mia sarà una battuta, ma forse non tanto lontano dalla realtà. Appena ho visto questa foto, ho definito tutti i componenti della Art Life “Gli scolaretti”. Naturalmente, con Semiha a fare la parte della “Preside” malefica.

Infatti, lo scopo di Semiha sarà quello di intimorire i presenti, chiedendo cosa gli piaccia e non di Serkan. Engin capirà che la donna avrà cattive intenzioni verso il suo amico fraterno. L’uomo si opporrà!

Successivamente assisteremo a un confronto tra i due protagonisti. Eda apparirà confusa e impaurita. Dirà a Serkan di voler lasciare la compagnia. Ovviamente, il protagonista capirà che le sue parole siano dette dalla presenza di sua nonna.

Serkan si dimostrerà sicuro di sé, rincuorando Eda. L’uomo dirà alla sua amata, di poter affrontare qualsiasi cosa se la sua mano è sul suo cuore!

In tanto, Serkan verrà a conoscenza delle prime mosse di Semiha, grazie a Engin e Leyla. I due protagonisti decideranno di dare la notizia della presenza della nonna di Eda, a Ayfer e Aydan.

Nella puntata che vedremo, si alterneranno due scene. Quella in cui Eda e Serkan annunceranno Semiha a Ayfer e Aydan. E quella tra la “matriarca” e Balca.

I due protagonisti annunceranno la notizia dell’arrivo di Semiha alle due donne, specificando che Alpketin sia introvabile. Ovviamente, Ayfer sarà sconvolta e deciderà di tornare a casa.

In tanto, Semiha inviterà Balca a pranzo!

Al ristorante, Semiha troverà un’alleata. Infatti, la donna incoraggerà Balca a continuare ad ostacolare la relazione tra Eda e Serkan. La nonna dirà di aver già scelto, l’uomo che dovrà prendere sua nipote come sposa!

Love is in the air sintesi puntata 24: un commuovente racconto

Successivamente, Eda racconterà un suo triste ricordo a Serkan. La ragazza parlerà di come abbia perso il braccialetto che le avevano regalato i suoi genitori. Naturalmente, sempre per colpa di sua nonna!

Semiha inizierà a mettere pressione alla sua famiglia. Si presenterà a casa di Ayfer per prendere un thé! La madre della donna affermerà che se ne andrà, solo dopo essere sicura che sua nipote non frequenti più Serkan!

Nemmeno il tempo di siglare l’accordo, che Balca attuerà uno dei suoi piani. Con un trucchetto, riuscirà ad essere la persona designata per fare un regalo di Capodanno a Serkan!

Serkan indirà una riunione, in cui con i presenti, cercheranno di trovare delle soluzione per contrastare i subdoli piani di Semiha!

Subito dopo, il protagonista inviterà Eda ad andare a comprare i regali per il personale della Art Life.

Una volta ritornati in azienda, ci sarà Semiha ad attenderli. La donna vorrà un incontro con i principali soci, Eda inclusa. La riunione avrà come obbiettivo, quello di mettere in cattiva luce Serkan. Naturalmente, i presenti difenderanno il loro vero capo.

L’imposizione di Semiha!

Dopo la conclusione dell’incontro, Eda andrà nell’ufficio di sua nonna, richiedendole il motivo della sua presenza a Istanbul. La donna farà la buonista, affermando che sia lì, proprio per lei. Ma alla fine, Semiha le farà presente che la relazione tra sua nipote e Serkan dovrà cessare, altrimenti distruggerà il protagonista.

La donna intimidirà Eda, dicendo di aver già sistemato Alpketin!

Successivamente, Semiha farà irruzione in casa di Ayfer. La nonna di Eda sarà critica per il modo di vivere di sua figlia e nipote. Eda, non sopportandola, deciderà di andarsene.

Love is in the air riassunto: una serata da sogno per Eda e Serkan

La nostra protagonista andrà a casa di Serkan! Ovviamente, l’uomo sarà contento della visita, e sarà un modo per tranquillizzare un’Eda super agitata!

I due protagonisti trascorreranno una serata molto romantica e piena di dolcezza, proprio come non vedevamo da tempo!

Tuttavia, Serkan verrà chiamato da Balca, per ricevere il suo regalo. Quando Serkan ritornerà, troverà una sensualissima Eda nella vasca da bagno. L’uomo sarà illuminato dalla splendida visione, e inviterà la sua amata a rilassarsi ancora per un po’.

Quando Eda scenderà, vedrà il regalo di Serkan. In pratica, Balca regalerà un busto raffigurante il volto di Serkan! Ovviamente, la cosa farà ridere Eda, e non perderà occasione di prenderlo dolcemente in giro.

La mattina seguente, Eda darà il suo regalo a Serkan. La ragazza regalerà una rara versione de Il piccolo principe, con le illustrazioni disegnate da lei!

Purtroppo, il bel momento finirà, in quanto Semiha scoprirà che Eda ha passato la notte da Serkan. Ciò creerà un grande trambusto che porterà Semiha, Aydan, Ayfer e le amiche di Eda, tutte a casa del protagonista!

Alla Art Life, assisteremo a un grande colpo di scena! Engin deciderà di sposarsi immediatamente con Pirili! Leyla ed Erdem faranno da testimoni.

L’inganno di Balca!

Quando Serkan saprà della notizia del matrimonio dei suoi amici, deciderà di spostare la festa di Capodanno in ufficio, per festeggiare tutti insieme, i novelli sposi!

Arrivata la sera, Balca attuerà un altro suo piano. Fingerà di aver subito una rapina da parte di un ladro, e chiamerà Serkan, per avere sostegno dall’uomo.

Sappiamo che il protagonista è un gentiluomo ed andrà a trovare la donna. Una volta constatato il cessato pericolo, Serkan deciderà di non rimanere con Balca, ma di unirsi alla festa di Capodanno presso la Art Life!

Alla festa, Semiha affermerà a Eda, che lei abbia ancora una relazione con Serkan. E dunque, minaccerà sua nipote.

Love is in the air sintesi puntata 24: Serkan correrà dalla sua Eda!

Eda andrà sul balcone della compagnia, aspettando con ansia il suo Serkan. Finalmente, sentirà la voce del protagonista e ne sarà felice. Serkan dirà a Eda di parlare. Ma un momento prima di iniziare, arriveranno Engin e Piril ed annunceranno di essersi sposati.

Naturalmente i protagonisti andranno a congratularsi.

Subito dopo, Eda e Serkan andranno nel patio dell’azienda. Il protagonista consegnerà il suo regalo alla sua amata, e quanto amata! Il regalo consisterà nella riproduzione del bracciale che Eda aveva perso da piccola. Eda dirà che sia stato il più bel regalo mai ricevuto.

Purtroppo, la scena sarà assistita da sua nonna. La donna darà l’ordine a Tahir di fare una chiamata.

Proprio mentre Serkan inizierà a parlare a Eda, arriverà la polizia! La legge arresterà Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 24″

Il riassunto della puntata 24 di Love is in the air termina qui. Giovedì 11 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 25 della bellissima soap di Eda e Serkan!

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 25: Eda lascerà Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…