Love is in the air RIASSUNTO puntata 25: Eda lascerà Serkan

Love is in the air RIASSUNTO  puntata 25: Eda lascerà Serkan

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 25 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 25: Eda lascerà Serkan
Love is in the air riassunto puntata 25

Riassunto puntata 25 di Love si in the air: Eda sotto scacco!

Serkan verrà portato alla stazione di polizia e incarcerato! Naturalmente, non mancheranno i vari protagonisti della serie ad assisterlo, in primis Eda e sua madre Aydan.

Love is in the air riassunto puntata 25

Il protagonista è stato accusato di aver corrotto un funzionario per vincere una gara.

Ovviamente, Eda non crederà a questa versione dei fatti, anzi, penserà che dietro a tutto ciò, ci sia sua nonna!

Ceren parlerà con Serkan. L’avvocatessa dirà che le accuse siano serie, e dunque ci vorrà tempo per risolvere il caso.

Love is in the air riassunto puntata 25

A questo punto, i presenti faranno ritorno a casa. Aydan e Seyfi se ne andranno con Balca, mentre Eda andrà con sua nonna per capire meglio la situazione.

Dal confronto delle due donne, capiremo che si sia trattata di una mossa di Semiha. La nonna dirà a Eda di dover porre fine alla sua relazione con Serkan, e la inviterà a non sfidarla! Solo in questo caso, provvederà a far rilasciare il protagonista.

Eda ritornerà alla stazione di polizia, dove ad attenderla, ci saranno Ceren e Ferit. La protagonista riuscirà ad ottenere un incontro con il suo amato. La scena che seguirà, sarà struggente. Eda farà fatica a guardare negli occhi Serkan, per i sensi di colpa. L’uomo cercherà di confortare la sua amata.

Love is in the air riassunto puntata 25

Purtroppo, la protagonista è ormai sotto scacco. Infatti, Eda tornerà da sua nonna e accetterà il ricatto della donna. Rinuncerà all’amore per Serkan. Ovviamente, Semiha ordinerà di procedere alla liberazione del protagonista, e così sarà!

Eda tornerà a casa e riceverà conforto da Ayfer. Invece, Serkan andrà alla tenuta, ma al suo interno, troverà Balca. Seyfi dirà che la presenza di Balca, sia dovuta dalla paura di ritornare nella sua abitazione, dopo la presenza del (finto) ladro.

Love is in the air riassunto puntata 25

La scena passerà a casa Yildiz e assisteremo a un momento sentimentalmente malinconico. Eda terrà stretto il braccialetto regalatole da Serkan. La ragazza si addormenterà e farà un incubo! Eda si convincerà, che se Serkan venisse a scoprire la verità sull’accordo con sua nonna, la lascerà!

Love is in the air riassunto puntata 25

La mattina seguente, Balca cercherà di avvicinarsi a Serkan, facendogli trovare la colazione a tavola. Ma senza successo! Il protagonista andrà alla ricerca della sua Eda. Semiha ordinerà di tenere d’occhio sua nipote!

Love is in the air riassunto puntata 25

In tanto, Eda parlerà alle ragazze del confronto avuto con sua nonna. Quando arriverà Ayfer, cambieranno discorso, ma la donna noterà il clima teso a tavola. Tuttavia, Eda affermerà di non voler lavorare più per la compagnia.

La decisione sarà apprezzata da sua zia. Le ragazze usciranno e saranno seguite da Tahir!

La pressione di Semiha su sua nipote, sta diventando veramente morbosa! E non finirà qui!

Poco dopo, Serkan arriverà a casa di Eda, ma troverà solo sua zia. La donna dirà al protagonista di essere un brav’uomo ma dovrebbe lasciare in pace sua nipote.

Love is in the air riassunto puntata 25

Dopo varie scene, seguirà una riunione all’interno della Art Life. Eda arriverà in ritardo, e molto turbata. Tra i presenti ci saranno Semiha e Serkan.

Love is in the air riassunto: i dubbi di Serkan

Quando la donna chiederà al protagonista, chi possa essere la persona dietro al “burattino” che lo avrebbe incastrato, Serkan risponderà “tu”! Riferendosi così alla nonna di Eda!

Dopo la riunione, Serkan dirà a Eda di rimanere. L’uomo chiederà quale sia il suo problema, facendo riferimento alla possibile gelosia verso Balca. Tuttavia, la inviterà a parlare mangiando dei dolci (anche se lui non ne mangia!).

Love is in the air riassunto puntata 25

Successivamente, Eda sarà punzecchiata da Balca, e ciò la demoralizzerà di più!

La scena si risposterà nell’ufficio di Serkan. L’uomo farà trovare una serie di dolci fatti arrivare da un ristorante. Eda sarà molto cupa in volto. Per invogliarla a mangiare, le dirà che sarà disposto a mangiare le fragole!

Love is in the air riassunto puntata 25

Tuttavia, arriverà la guastafeste di Balca, che molto sfacciatamente si prenderà un pezzo di cheesecake. I due protagonisti si sentiranno molto infastiditi dalla sua presenza.

Love is in the air riassunto puntata 25

In ufficio, arriveranno Engin e Piril, i quali annunceranno di aver perso due importanti progetti. Serkan fisserà una riunione immediata.

Love is in the air riassunto puntata 25

Eda andrà nell’ufficio di sua nonna, per ricordarle l’accordo. Naturalmente, la ragazza pretenderà da sua nonna che aggiusti questa brutta situazione.

L’idea di Balca

Alla riunione, Balca proporrà di trovare un “pesce grosso” con cui fare affari. Ciò non farebbe altro che ridare una buona immagine alla Art Life.

La nonna di Eda si offrirà volontaria nel trovare questo cliente importante.

Seguirà una scena tra Ayfer, Aydan e chef Alexander, ma ci focalizzeremo sui protagonisti.

Love is in the air riassunto puntata 25

Nella sala conferenze, Serkan capirà che Eda sia turbata e infelice. Ovviamente, vorrà sapere il motivo, ma arriverà Semiha.

La nonna di Eda dirà di aver trovato il grosso cliente. Si tratterà del principe Saiman! Serkan le risponderà di volerci pensare.

Love is in the air riassunto puntata 25

Successivamente, Seimha andrà da sua figlia e avrà una discussione con lei.

Alla Art Life, Ferit dirà di aver trovato il possibile “burattino” che avrebbe presentato la denuncia ai danni di Serkan. Il protagonista lascerà perdere, mentre deciderà di voler incontrare il principe.

Love is in the air sintesi puntata 24: l’arrivo del principe

Il principe arriverà con tutto il suo entourage. Semiha farà gli onori di casa. Quando Saiman vedrà Eda ne rimarrà incantato.

Love is in the air riassunto puntata 25

Nella sala conferenze, il principe parlerà del progetto e di voler una casa grande ma non sfarzosa. Naturalmente, non poteva mancare il giardino, e indovinate chi lo curerà? Eda!

Il facoltoso uomo chiederà alla ragazza di disegnare un giardino che rifletterà le culture occidentali e orientali.

Love is in the air riassunto puntata 25

Dopo l’incontro, il team della Art Life si metterà a lavoro per realizzare il progetto. I ragazzi riusciranno a finire il lavoro. Engin darà la notizia a Serkan, il quale chiederà di Eda. L’amico risponderà di aver concluso il disegno del giardino ma di esserne andata a casa.

La scena passerà a casa Bolat. Ci sarà un colpo di scena. Aydan chiederà a Balca di aiutarla nel riconciliare Eda e Serkan.

La ragazza si troverà in una brutta situazione, in quanto vincolata a due promesse, una verso Semiha e una nei confronti di Aydan!

Love is in the air riassunto puntata 25

Successivamente, ritroveremo Eda a casa di sua nonna. Ad un certo punto, arriverà il principe. Capiremo che si tratterà di un incontro pianificato. La protagonista sarà annoiata dai discorsi dei due, e soprattutto dai reciproci complimenti.

Eda deciderà di andare a casa, ma la nonna la farà accompagnare da Tahir.

In tanto, Serkan andrà a casa di Eda, e vedrà le luci spente. Il nostro protagonista tornerà tristemente nella sua auto.

Love is in the air riassunto puntata 25

Una volta a casa, Eda si butterà sul letto, e con in mano il suo bracciale, penserà a tutti i momenti romantici passati con Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 25

Il giorno successivo, il principe sarà alla Art Life per la presentazione. L’uomo dirà di essere soddisfatto e dunque, la Art Life avrà il progetto.

Dopo la presentazione, Eda dirà a Serkan di aver apportato alcune modifiche. Il protagonista ne approfitterà, invitando Eda ad uscire per prendere una boccata d’aria e parlare.

Eda e Serkan in difficoltà

Purtroppo, i piani di Serkan saranno mandati in fumo da Balca. La donna dirà che il protagonista sarà atteso per un incontro di pubbliche relazioni. Mentre Leyla annuncerà che il principe voglia Eda, per illustrargli le disposizioni del giardino.

Al cantiere, il principe parlerà in modo molto profondo e personale a Eda. A un certo punto, arriverà anche Semiha che apprezzerà la vicinanza tra i due. Il principe deciderà di invitare Serkan e le due donne a cena, le quali accetteranno.

Love is in the air riassunto puntata 25

In tanto, Serkan sarà riluttante a fare l’intervista. Purtroppo, arriverà Engin che porterà cattive notizie nei riguardi di Alpketin. L’amico affermerà che suo padre sia stato arrestato alle Bahamas, per del denaro contraffatto. Serkan vorrebbe andare da lui, ma verrà sconsigliato da Ceren, Firit e Engin.

Love is in the air riassunto puntata 25

In auto, Eda si ribellerà a sua nonna, in quanto ha capito di essere controllata e manipolata da lei. Ovviamente, la ragazza sarà immediatamente ridimensionata da sua nonna, attraverso le sue minacce nei confronti della famiglia Bolat.

Love is in the air riassunto: Eda lascerà Serkan! Sarà vero?

Love is in the air riassunto puntata 25

Arrivato il momento della cena, assisteremo a uno struggente confronto tra Eda e Serkan. Il protagonista le chiederà da cosa stia scappando, quale sia il problema che la turbi. Naturalmente, Serkan sa benissimo, che Eda sia pressata da sua nonna!

Love is in the air riassunto puntata 25

La ragazza gli dirà che non avranno possibilità di riuscita. Dunque, secondo Eda, i due non dovrebbero stare insieme! Serkan le risponderà che le sue parole, siano frutto delle pressioni della nonna, ma che dovrebbero combattere per il loro amore.

Eda sarà costretta a ferire Serkan, ricordandogli che ogni volta che lo vedrà negli occhi, rivedrà il ricordo dei suoi genitori morti.

A questo punto, Serkan si arrenderà, proprio come fece Eda, quando la lasciò per tutelarla dal segreto dei suoi genitori.

Sconfitto, Serkan se ne andrà. Eda dirà a sua nonna di andarne anche loro. La donna acconsentirà con sguardo soddisfatto, in quanto comprensiva di essere riuscita nel suo intento.

Una volta solo, il principe toglierà il telo che copriva un suo quadro. Ci saranno i volti di due persone, il suo e quello della sua defunta moglie Esma, copia quasi identica di Eda!

Love is in the air riassunto puntata 25″

Il riassunto della puntata 25 di Love is in the air termina qui. Sabato 13 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 26 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 26: la proposta di matrimonio

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!