Love is in the air RIASSUNTO puntata 27: la festa di fidanzamento di Eda e Serkan

Love is in the air RIASSUNTO  puntata 27: la festa di fidanzamento di Eda e Serkan

Cara lettrice, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 27 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 27: la festa di fidanzamento di Eda e Serkan
Love is in the air riassunto puntata 27

Riassunto puntata 27 di Love si in the air: l’annuncio del matrimonio!

Love is in the air riassunto puntata 27

Dopo aver visto la sua Eda, e aver sentito la sua domanda, Serkan sarà incredulo! Naturalmente, il protagonista accetterà di sposare la donna della sua vita. I due si scambieranno gli anelli di fidanzamento e si daranno un bel bacio!

In tanto, Semiha si sfogherà con Tahir, e prometterà battaglia nel rovinare i piani alla nipote…

Love is in the air riassunto puntata 27

Mentre, Serkan e Eda parleranno della loro romantica vacanza a Parigi, arriverà una chiamata da parte di Engin. L’uomo dirà che la sua Piril è stata rapita! Purtroppo, Eda e Serkan dovranno annullare i loro progetti d’amore, e fare ritorno a Istanbul.

All’Art Life, tutti i presenti saranno preoccupati. Tuttavia, ad un tratto, comparirà Piril. La donna dirà di essere stata rapita da suo padre. L’uomo è un ex mafioso, che ha però conservato i modi tipici di tale gente.

Il padre di Piril non ha accettato le nozze di sua figlia, per il fatto di non aver dato il suo consenso. E soprattutto, vorrà conoscere Engin!

Love is in the air riassunto episodio 27: questo matrimonio si farà?

Serkan darà il grande annuncio delle nozze con Eda, a tutti i presenti. Naturalmente, ci saranno le congratulazioni del caso.

Love is in the air riassunto puntata 27

Una volta soli, Serkan sarà molto gasato del suo futuro con Eda, ma la ragazza lo riporterà sulla terra. Ovviamente, Eda è preoccupata, in quanto entrambi dovranno convincere le rispettive famiglie.

La prima persona a essere informata, sarà Semiha. I due amorosi le parleranno in modo molto deciso, e la donna non potrà fare altro che andarsene nervosamente.

Love is in the air riassunto puntata 27

Successivamente, a casa Yildiz, Eda e Serkan annunceranno il loro fidanzamento e la decisione volersi sposare. Naturalmente, la scelta non sarà minimamente accettata da Ayfer e Aydan. Le due donne avranno una discussione (amplificata dalla gelosia verso lo Chef Alexander).

L’intenso amore di Serkan per Eda!

Love is in the air riassunto puntata 27

Serkan porterà Eda in un bar lussuoso. Al suo interno, non ci sarà nessuno e sarà illuminato da poche luci e sole candele. Il protagonista suonerà il pianoforte per la sua lei. E sarà un momento di un romanticismo infuocante! L’uomo affermerà di amarla fino all’ultimo suo respiro!

Arrivati nelle rispettive case, i due protagonisti dovranno affrontare la realtà delle loro famiglie. Ayfer e Aydan saranno contrariate al matrimonio tra Eda e Serkan!

Tuttavia, al telefono, Serkan sarà felice di sentire la sua Eda. E credetemi, sembrerà di non essere minimamente risentito dal parere contrario di sua madre. Mentre, Eda sarà un po’ triste.

Semiha in azione

Nella puntata che vedremo domani, si alterneranno tre scene. Per rendere le anticipazioni semplificate, ve le raggrupperò in due pezzi.

In pratica, due scene consisteranno nelle visite di Semiha a Aydan e poi a sua figlia Ayfer. Vediamole insieme.

A casa Bolat, la donna “consiglierà” a Aydan di opporsi al matrimonio tra Eda e Serkan. La donna rinfaccerà la loro responsabilità nella morte dei genitori di Eda.

Love is in the air riassunto puntata 27

Successivamente, Semiha andrà da sua figlia, e le dirà di opporsi alle nozze!

Love is in the air sintesi: la risoluzione dei problemi!

In tanto, Eda e Serkan entreranno come fidanzati, nell’area comune dell’Art Life! In particolare, il protagonista avrà un volto fiero, mentre camminerà mano nella mano con la sua Eda!

La rivincita di Eda

Tutta la scena sarà vista da Balca. La donna andrà da Eda. Questa volta la protagonista sarà tagliente con la PR. In poche parole, Eda le dirà che Serkan si starà per sposare, e poi le mostrerà l’anello!

Ragazze, quella della protagonista sarà una stoccata terribile, ma giusta!

Melo, l’angelo di Eda e Serkan

Successivamente, Eda, Melo e Serkan rifletteranno su come convincere Ayfer e Aydan ad accettare il matrimonio.

Melo avrà la brillante idea di portare le due donne al ristorante da Chef Alexander. Inoltre, i due protagonisti dovranno organizzare un incontro del tutto casuale.

In tanto, Engin verrà rapito da due uomini…

Anche qui, si alterneranno due scene a piccole parti! Mi riferisco al pranzo al ristorante e il rapimento di Engin. Per sintetizzare, sarò molto breve sulla parte che riguarderà Engin. Inoltre, potreste vederla nell’arco di due puntate italiane. Purtroppo, ricordo che una puntata turca viene divisa in tre episodi italiani!

In sintesi, dopo il rapimento, ritroveremo Engin in una foresta. L’uomo che ha deciso il suo sequestro sarà Aziz, il padre di Piril. L’uomo, prima di dare il suo consenso, sottoporrà Engin a 3 test. Vi diciamo subito, che con molta fatica, ma anche tanto divertimento, supererà le tre prove!

Chef Alexander, l’uomo dei miracoli!

Passiamo alla scena del ristorante.

Love is in the air riassunto puntata 27

Eda e Serkan attueranno il loro piano. Al tavolino, troveremo la protagonista con zia Ayfer. Successivamente, arriveranno Serkan con sua madre. In un primo momento, come previsto, tra le due donne ci sarà molta freddezza.

Le cose cambieranno con l’arrivo di Chef Alexander. L’uomo apprenderà delle imminenti nozze tra Eda e Serkan. Tuttavia, il protagonista lamenterà con lo Chef, il disaccordo delle donne.

A questo punto, l’uomo, con i suoi modi galanti e ipnotizzanti, riuscirà a convincere Ayfer e Aydan, e dunque entrambe daranno il loro consenso al matrimonio tra Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 27

Ovviamente, non sarà tutto rose e fiori. Zia Ayfer imporrà ai presenti, che vengano seguite tutte le tradizioni, affinché Serkan possa prendere la mano di Eda.

Dunque, a casa Yildiz ci sarà una serata, in cui verranno osservati tutti i rituali tipici di Mardin.

Love is in the air riassunto puntata 27: la festa di fidanzamento

Love is in the air riassunto puntata 27

Arrivata la sera, tutti i personaggi principali della serie saranno alla festa di fidanzamento di Eda e Serkan. Naturalmente non poteva mancare Semiha, che tra l’altro, detterà le regole da rispettare, per dare il proprio consenso.

Una tra le scene divertenti sarà quella di mettere il sale nel caffè di Serkan. Ovviamente, Eda sarà contrariata, ma successivamente parteciperà allo scherzo.
Love is in the air riassunto puntata 27
Ovviamente, lo scherzo andrà a buon fine!

Tuttavia, seguiranno una serie di gag divertenti che impediranno la richiesta formale di matrimonio da parte di Aydan a Ayfer (la richiesta deve essere fatta dai rappresentanti delle due famiglie).

Love is in the air riassunto puntata 27

Ovviamente, Ayfer accetterà la richiesta di Aydan. E finalmente, Eda e Serkan potranno tagliare il nastrino rosso, che terrà uniti gli anelli di fidanzamento.

Love is in the air riassunto puntata 27

La bellissima festa si chiuderà con una foto di tutti i presenti!

Naturalmente, colei che realmente comanda in casa Yildiz, è Semiha! La donna darà una lista di cinque pagine. In essi sono contenuti una serie di oggetti che andranno a formare la dote nuziale! La dote dovrà essere completata prima della notte dell’henné. E i doni saranno scambiati tra le due famiglie.

Love is in the air sintesi: la dote infinita!

Love is in the air riassunto puntata 27

Il giorno dopo, sarà caratterizzato da una corsa frenetica, nella ricerca di tali doni!

Eda si organizzerà con le sue amiche! Mentre Serkan indirà addirittura una riunione, per comprare i beni della dote. Parteciperanno anche Ferit, Leyla e Erdem!

Seguiranno alcune scene in cui tutti i personaggi saranno impegnati a trovare i doni presenti nella lista.

Successivamente, ci sarà una scena molto simpatica. Serkan busserà alla porta di Eda. Quando la ragazza aprirà, non troverà nessuno. Tuttavia, prima che Eda chiuda la porta, Serkan la bloccherà con un piede, e naturalmente la protagonista si spaventerà.

Dunque, con questo scherzo, vedremo un Serkan molto sereno. L’uomo dirà di voler passare un po’ di tempo con Eda. Anche la protagonista sarà felice. E lo ricambierà con la stessa moneta: lo bacerà e poi lo manderà via.

Love is in the air riassunto puntata 27

Una volta chiusa la porta, Eda sospirerà con occhi sognanti!

Arriverà il momento, per le rispettive famiglie, di aprire i doni. E sarò un’altra scena veramente bella e spensierata.

Lo zucchero di Mardin

Tuttavia, Ayfer si accorgerà della mancanza di un particolare zucchero di Mardin, che dovrà essere utilizzato, per preparare il sorbetto da servire nella notte dell’henné.

Ayfer andrà nel panico. Eda deciderà di andare da Serkan per chiedere se sia stato acquistato dal team dell’ufficio.

Love is in the air riassunto puntata 27

Quando Eda andrà all’Art Life, troverà un Serkan giocare a biliardo. La ragazza manifesterà tutta la sua preoccupazione, tuttavia, verrà rincuorata dal protagonista.

Successivamente, Avrà un confronto con Balca. La donna le chiederà scusa per tutti i problemi causati. Inoltre, le chiederà il permesso di poter partecipare alla serata dell’henné di Eda.

Sebbene, la protagonista avrà un’espressione da iena, alla fine la inviterà alla sua serata.

Le cose per i protagonisti andranno a gonfie vele. Ad un certo punto, vedremo entrare dalla porta dell’Art Life, un assistente del principe. La donna consegnerà a Erdem lo zucchero per preparare il sorbetto!

Dunque, tutto sarà stato compiuto. Nonna Semiha perderà nuovamente!

Love is in the air riassunto puntata 27: la notte dell’henné

Love is in the air riassunto puntata 27

Arriverà la tanto attesa notte dell’hennè. Le donne saranno impegnate a festeggiare la promessa sposa, mentre gli uomini passeranno una noiosa serata nell’appartamento di Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 27

Tutto procederà alla grande. La scena della festa dell’henné sarà solo da vedere nella puntata di domani.

Eda verrà rapita!

Finalmente, le presenti berranno il sorbetto. A un certo, punto tutte le donne inizieranno ad addormentarsi, inclusa Eda ma tranne Balca!

Love is in the air riassunto puntata 27

In quel momento, Serkan chiamerà Eda. La ragazza risponderà ma nello stesso tempo si addormenterà, proprio quando sopraggiungeranno due uomini poco affidabili!

Naturalmente, il protagonista si preoccuperà, invitando Engin a chiamare Piril. Quando Serkan riproverà a chiamare Eda, il telefono risulterà spento! Eda verrà rapita!

Love is in the air riassunto puntata 27″

Il riassunto della puntata 27 di Love is in the air termina qui. Giovedì 18 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 28 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 28: il matrimonio sfumato

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!