Love is in the air RIASSUNTO puntata 3

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 3

Care amiche, abbiamo deciso di pubblicare il riassunto della puntata numero 3 di Love is in the air!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 3
Love is in the air riassunto puntata 3

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte! Basta mettere “fashionsoaptv.it

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 3 di Love si in the air

Love is in the air riassunto puntata 3

Finalmente Eda scenderà in giardino per vivere la sua festa di “fidanzamento”.

Purtroppo la ragazza inizierà ad essere subito criticata da Aydan, a causa della scelta sul modo in cui si è vestita.

Eda si incontrerà con il padre di Serkan. Entrambi non sanno chi hanno di fronte. L’uomo darà un buon consiglio alla ragazza, anche se non è a conoscenza del suo compito. Comunque Eda prenderà coraggio e ritornerà alla festa. Intanto arriveranno zia Ayfer e le ragazze.

Love is in the air riassunto puntata 3

Serkan decide far conoscere Eda agli ospiti. Purtroppo verrà criticata sempre sul modo in cui si è vestita in occasione del fidanzamento. Più in particolare sul fatto di non aver indossato dei gioielli. Dunque inizieranno ad emergere le differenze sociali e la conseguente discriminazione per la ragazza.

I due protagonisti accoglieranno Selin e Ferit, con la donna che non perderà l’occasione di criticare.

Love is in the air riassunto puntata 3

Dopo essersi messi in disparte, Serkan chiederà a Eda di indossare una bellissima collana di famiglia. La ragazza accetterà.

Successivamente incontreranno il signor Fikret. Purtroppo l’uomo, pur facendo i complimenti per il nuovo progetto, si rifiuterà di fare l’accordo, in quanto dovrà onorare gli impegni presi con Kaan.

Ciò farà arrabbiare Serkan. Il ragazzo non appena vedrà Kaan, perderà la testa, rifiutando in pubblico anche la richiesta di ballo di Eda.

Love is in the air riassunto puntata 3

Engin gli dirà di essersi comportato male e di aver disonorato la sua futura “sposa“.

Love is in the air riassunto puntata 3

Serkan ed Eda si vedranno nuovamente in disparte. La protagonista farà presente di essersi sentita umiliata in pubblico. Il ragazzo capirà il suo errore.

Riassunto Love is in the air: il ballo e il romantico bacio tra Eda e Serkan

Love is in the air riassunto puntata 3

Arrivata la sera, Eda è al bancone con le sue amiche. Serkan andrà da lei e le proporrà di ballare. Finalmente i due si mostreranno come una vera coppia di fronte gli invitati. Dunque ci sarà un bellissimo ballo. Vedremo un certa emozione brillare dagli occhi dei due protagonisti…

Love is in the air riassunto puntata 3

Il piano dei due funzionerà alla grande. Subito dopo, Eda e Selin avranno un faccia a faccia. La donna, persa nella sua gelosia, metterà in guardia la protagonista sui possibili modi di fare di Serkan.

Eda si dimostrerà una ragazza di carattere, e alzerà la posta! Dirà a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme! Questa affermazione abbatterà moralmente Selin.

Love is in the air riassunto puntata 3

Una volta conclusa la festa, Serkan ed Eda saranno soli. Assisteremo a un ammorbidimento del protagonista. Infatti inviterà la sua “fidanzata” a vedere le stelle con il suo telescopio. Serkan si mostrerà più umano agli occhi di Eda.

Sintesi puntata Love is in the air: Serkan torna “Robot”

Il giorno dopo, la protagonista racconterà alle sue amiche, il bellissimo momento passato con Serkan. La ragazza dirà che il suo “amato” non è poi così male come pensava all’inizio. Gli occhi di Eda ci diranno che lei inizierà a provare qualcosa per lui…

Intanto la protagonista si preoccuperà per il fatto che Serkan non sia passato a prenderla per andare insieme a lavoro. Andrà a casa di lui e non lo troverà.

Aiutando Seyfi a spostare degli scatoloni, si incontrerà con Aydan e Selin. Eda dirà che in quegli scatoloni ci siano gli effetti personali di Serkan. Selin confesserà a Aydan l’intenzione di Eda di trasferirsi da suo figlio!

La bugia detta da Eda, avrà una serie di conseguenze che vedremo nel corso delle prossime puntate!

Arrivata all’agenzia, Eda vedrà Serkan. Dunque il ragazzo non è andato volutamente a prenderla. Non solo capiremo ciò, ma il protagonista la tratterà veramente male di fronte a tutti!

Love is in the air riassunto puntata 3

Nel proprio ufficio, Sekan discuterà con Engin e Piril di un lavoro di restaurazione. Il ragazzo avrà in mente di presentare un’offerta bassissima per un impregno che richiederà almeno il triplo del denaro per la sua realizzazione. Questa cosa farà infuriare Engin, in quanto l’azienda rischierebbe la bancarotta.

Tuttavia Serkan dirà ad Akhmet, suo esperto in finanza, di presentare l’offerta!

Usciti fuori, il protagonista, mentre parlerà con Engin, noterà uno strano movimento del suo esperto in finanza…

Love is in the air riassunto puntata 3

Intanto zia Ayfer scoprirà da Aydan che Serkan ed Eda andranno a vivere insieme!

Love is in the air riassunto puntata 3

Successivamente ci sarà un confronto molto acceso tra i due protagonisti.

Eda chiederà insistentemente a Serkan il perché la stia trattando veramente male e con distacco. Il motivo sarà il fatto che Eda si sia avvicinata molto a lui.

Dunque in questa scena, capiremo che Serkan proverà qualcosa per Eda. Ttuttavia allo stesso tempo, avrà paura dell’amore, sentimento a lui finora sconosciuto!

Eda si scuserà con Serkan per aver oltrepassato i suoi confini e se ne andrà.

Solo in ufficio, il protagonista vedrà dei fiori lasciati sul tavolo da Eda. Ciò farà riflettere Serkan…

Kaan, il latin lover

La scena si sposterà su Melo, impegnata nel suo nuovo ed ennesimo lavoro. Mentre la ragazza verrà rimproverata dalla titolare del negozio di profumi, si vedrà comparire Kaan!

Love is in the air riassunto puntata 3

Melo rimarrà folgorata dalla bellezza del ragazzo, tanto da perdersi tra i suoi sogni d’amore. Aiuterà Kaan a scegliere un profumo.

Ovviamente l’avvicinamento di Kaan a Melo è solo per realizzare uno dei suoi subdoli piani. Tuttavia dovremmo aspettare per capire cosa vorrà fare il perfido ragazzo.

Riassunto Love is in the air: gli effetti della bugia di Eda

Da adesso in poi, la bugia di Eda sul trasferimento a casa di Serkan, inizierà a produrre le sue conseguenze.

Mentre Eda avrà un confronto con Selin, la protagonista riceverà una videochiamata da sua zia. Per continuare la sua farsa, dovrà confermare ad Ayfer, la sua intenzione di trasferirsi a casa del suo fidanzato.

Successivamente la protagonista busserà alla porta dell’ufficio di Serkan. La ragazza vedrà Selin. Il protagonista inviterà Eda a sedersi. I tre discuteranno sull’idea della protagonista di trasferirsi a casa del suo amato.

Love is in the air riassunto puntata 3

Serkan sarà perplesso di questa “convivenza” annunciata dalla sua fidanzata e purtroppo dovrà stare al gioco per continuare a fare ingelosire Selin.

Una volta soli, scoppierà una nuova discussione tra i protagonisti. Serkan si arrabbierà in quanto vede l’idea di Eda come un modo per avvicinarsi a lui. Il faccia a faccia si concluderà con i due che si dichiareranno il loro “odio” reciproco!

Il chiarimento tra Eda e Serkan

Serkan andrà a casa per vedersi con suo padre. Al protagonista serve la sua firma come garanzia per poter presentare l’offerta. Naturalmente Alptekin sconsiglierà di candidarsi per il progetto di restauro. Comunque Serkan avrà la firma da suo padre.

La sera Eda riceverà una chiamata da parte di Serkan. Il ragazzo è sotto casa, e le chiederà di fare una passeggiata insieme a Sirius. Dopo un po’ di tentennamento, la bella protagonista accetterà.

Love is in the air riassunto puntata 3

Serkan chiederà scusa ad Eda per il suo atteggiamento aggressivo. Finalmente i due si chiareranno dolcemente, con la protagonista che prometterà di stargli più distante.

Intanto Selin deciderà con Ferit di auto invitarsi a casa di Serkan. La donna vorrà vedere con i suoi occhi, Serkan convivere con Eda.

Love is in the air riassunto puntata 3

La mattina seguente, Serkan andrà a prendere Eda a casa per dirigersi in azienda. Finalmente il clima tra i due sarà disteso.

Sintesi puntata Love is in the air: Serkan “tradisce” Eda?

Love is in the air riassunto puntata 3

Successivamente il protagonista andrà a pranzare con Selin. Nel ristorante ci saranno anche Mole, Ceren e Fifi!

Le ragazze penseranno che Serkan tradisca Eda con Selin! A questo punto, le nostre ragazze vorranno scoprirne di più per il bene della loro cara amica. Mole si metterà poco distante per origliare.

Mentre Serkan e Celin parlano della firma per l’offerta, la donna prenderà per mano il protagonista, Per Mole e le amiche sarà un durissimo colpo.

Love is in the air riassunto puntata 3

Tornate a casa, Mole sarà distrutta! Più che altro per il dispiacere verso Eda.

Tuttavia non sanno che il “piano” della loro amica è proprio quello di far rimettere insieme Serkan e Celin.

Il piano di Serkan

Love is in the air riassunto puntata 3

In ufficio, sarà il momento di sapere se l’offerta presentata da Serkan sia stata accettata. Engin sarà molto preoccupato. Riceverà una chiamata dall’avvocato che gli dirà di aver perso l’asta.

A questo punto Serkan, con la presenza di suo padre, inizierà a ridere di sano gusto.

Love is in the air riassunto puntata 3

In pratica, il suo piano era quello di perdere fin dall’inizio l’asta, in quanto sapeva che Kaan avrebbe fatto di tutto per vincerla. Infatti il costosissimo progetto di restauro è andato al suo nemico.

Serkan licenzierà Akhmet, dicendo di aver scoperto che lui tramava alle sue spalle con Kaan. Ci sarà un momento di forte felicità in azienda per i risultati ottenuti. Addirittura il protagonista concederà la giornata libera a tutti i suoi dipendenti.

Sintonia tra Eda e Serkan

Ma la cosa che dovrà colpirci, è che Serkan cercherà con gli occhi lo sguardo di Eda. La ragazza guarderà il protagonista con occhi fieri.

Le cose per Serkan prenderanno una strada tutta in ascesa. Infatti Fikret manifesterà la sua intenzione di accordarsi sul progetto dell’Hotel ecologico, dopo aver avuto delle prove sulle scorrettezze lavorative di Kaan.

Soli in ufficio, Eda si complimenterà con Serkan. Mentre i due stanno discutendo in modo disteso, la protagonista riceverà una chiamata da parte di Selin. Di punto in bianco, Eda sverrà tra le braccia di Serkan!

Il riassunto della puntata 3 di Love is in the air termina qui. A giorni, pubblicheremo il riassunto numero 4 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air riassunto puntata 3″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 4: la cucina dell’amore

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.