Love is in the air RIASSUNTO puntata 30: Eda annuncerà il suo matrimonio con Deniz!

Love is in the air RIASSUNTO  puntata 30: Eda annuncerà il suo matrimonio con Deniz!

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 30 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 30: Eda annuncerà il suo matrimonio con Deniz!
Love is in the air riassunto puntata 30

Riassunto puntata 30 di Love si in the air: il piano di Eda

Da questo momento in poi, focalizzerò maggiormente l’attenzione sui protagonisti e solamente su quei personaggi che incideranno nella loro storia.

Purtroppo, l’annuncio delle nozze tra Selin e Serkan, è stato un’ulteriore mortificazione per la nostra Eda.

La mattina seguente, nel negozio di Deniz, la protagonista dirà di voler dimenticare per sempre Serkan, così come lui ha dimenticato lei! Melo e Ceren faranno fatica a credere alle parole di Eda, ma quest’ultima andrà in ufficio per iniziare il suo piano.

In ufficio, Eda poserà l’anello a fiori sulla scrivania di Serkan. Inoltre, dirà di andarsene per un po’ di giorni. Il protagonista la richiamerà, affermando di non poter lasciare il lavoro incompiuto. Eda ribatterà, dicendo di non essere un suo dipendente! Come vedrete, il confronto sarà velenoso.

Quanta felicità nei loro sguardi…XD

Ad un certo punto entrerà Selin. La donna dirà a Serkan di dover organizzare il matrimonio, ma quest’ultimo risponderà di non andare di fretta.

Eda andrà al bancone del bar, e si sfogherà con Melo. L’amica le farà presente che la restituzione di un anello non possa farle dimenticare il grande amore verso Serkan.

La protagonista tornerà in ufficio. Leyla farà entrare un gioielliere che dovrà aiutare Serkan a scegliere l’anello di fidanzamento per Selin.

Ovviamente, la cosa infastidirà Eda. Quando Serkan chiederà di volere un anello semplice, la protagonista assumerà toni sarcastici (tipici di una donna gelosa).

Infatti, la ragazza dirà di prendere un anello appariscente, sapendo dei gusti di Selin. Alla fine, il protagonista comprerà un anello, che sarà una via di mezzo, tra il suo gusto e il “consiglio” di Eda!

Eda tornerà al bancone per parlare con Melo. La protagonista sarà molto sconfortata per le attenzioni di Serkan nei confronti di Selin. La ragazza affermerà di andare a casa del protagonista, per raccogliere i suoi effetti personali.

Love is in the air riassunto puntata 30: la delusione di Eda

Magicamente, vedremo Selin parlare al telefono con la cameriera. Dirà a quest’ultima di impacchettare le cose di Eda!

Dopo alcune scene, nell’atrio dell’Art Life ci sarà un confronto “acido” e “velenoso” tra Eda e Selin. Capiremo che le due donne saranno ossessivamente motivate a non perdere Serkan.

Successivamente, Eda andrà a casa di Serkan. Quando, lei vedrà i vestiti già imballati, penserà che sia stato Serkan a ordinarlo. E dunque, capirà che la stia cancellando definitivamente.

Eda sarà presa dallo sconforto, e si butterà sul letto addormentandosi.

Non mancherà la battuta sarcastica di Eda!

Poco dopo, arriverà Serkan. Una volta sveglia, Eda avrà un confronto molto acceso con il protagonista.

L’uomo sarà molto infastidito dalla presenza della ragazza. Alla fine della discussione, Eda gli dirà la famosa frase: “Ti odio, Serkan Bolat!“. Lui prontamente risponderà: “I miei sentimenti sono reciproci, signora“! Tuttavia, Eda se ne andrà arrabbiata!

Come sempre, dopo ogni lite, ci sarà il classico sfogo con i rispettivi amici. Serkan parlerà con Engin, mentre Eda con le sue amiche e Deniz.

Love is in the air riassunto puntata 30: Deniz proporrà una vacanza a tutti!

Al negozio, Deniz consiglierà a Eda di farsi una vacanza, in modo da staccare un po’ la spina da tutto e tutti. La ragazza acconsentirà. Dunque, a partire saranno Eda, Deniz, Ceren e Ferit.

Poco dopo, vedremo Aydan e Seify. Quando la donna verrà a conoscenza della vacanza, andrà in agitazione. Tuttavia, Seify troverà l’opuscolo. Aydan avrà la brillante idea di far andare anche Serkan, per cercare di farlo riconciliare con Eda.

E di fatto, la donna farà così. Dirà a suo figlio di andare in vacanza. Tuttavia, Serkan sarà accompagnato da Selin!

Il giorno dopo, al resort, ritroveremo a colazione, Eda, Deniz, Ceren e Ferit. La scena sarà molto simpatica, in quanto succederanno delle coincidenze che ricorderanno Serkan.

Tuttavia, alla 3° coincidenza, Eda vedrà veramente Serkan insieme a Selin. A questo punto, tutti capiranno che l’incontro non sarà stato un evento casuale, ma lo scopo del piano di Aydan!

Comunque, Selin e Serkan si siederanno a tavola con gli altri.

Purtroppo, la conversazione non sarà piacevole. In particolare, Serkan metterà a disagio Deniz. La cosa irriterà Eda, la quale andrà a farsi una passeggiata, seguita da Deniz.

Successivamente, ritroveremo i quattro amici a preparare un barbecue. In questa fase, assisteremo all’isterismo di Ceren contro Ferit. Eda andrà a raccogliere la legna.

Serkan, il gentiluomo

La protagonista incontrerà Serkan su un ponte. Seguirà un confronto non proprio idilliaco. Mentre Eda s’incamminerà, si slogherà la caviglia. Dopo diversi rifiuti di aiuto, Serkan deciderà di prenderà in braccio.

Seguirà il pranzo tra i sei personaggi.

Love is in the air riassunto puntata 30: una serata movimentata

La serata al resort sarà molto caotica per tutti. Ritroveremo Ceren e Ferit a parlare dei loro problemi sentimentali. Poi, Eda e Deniz a dialogare, con quest’ultimo che apparirà molto interessato alla protagonista. Infine, non mancherà il confronto tra Selin e Serkan.

Tuttavia, i problemi inizieranno quando Ferit e Ceren si uniranno ai divanetti, insieme a Eda e Deniz. L’aria sarà subito irrespirabile, a causa del nervosismo di Ceren. In tanto, Serkan e Selin ceneranno da soli.

Durante la cena, Serkan vedrà un’orchidea gialla. Il fiore gli farà tornare alla mente un frammento di ricordo. Il ricordo sarà quello in cui il protagonista chiuse la zip del vestito giallo di Eda, durante la festa di fidanzamento.

Successivamente, anche Serkan e Selin si uniranno agli altri. La scena sarà tutta per Ferit e Ceren, i quali saranno sofferenti e arrabbiati per effetto delle gelosie reciproche.

Il confronto tra i due sarà molto animato, tanto ché alla fine, l’avvocatessa se ne andrà, seguita da Eda.

Nella stanza, Ceren dirà a Eda di voler restare da sola.

Love is in the air riassunto puntata 30: la scena della biblioteca

Finalmente assisteremo a una scena triste ma romantica!

Eda andrà nel salone per scegliersi un libro. La ragazza sarà ignara della presenza di Serkan. Quando i due si vedranno, il protagonista chiederà alla ragazza di parlare in modo più calmo.

E questa volta sarà così! Infatti, Serkan apparirà molto più umano, provando dei sentimenti durante il dialogo con Eda. Infatti, gli occhi del protagonista diventeranno rossi e lucidi.

Ma i due saranno osservati in silenzio da lei…

Dopo aver letto un passo di un libro, chiederà a Eda di parlargli di uno dei loro momenti passati insieme.

La ragazza gli racconterà della notte delle stelle cadenti a Antalya. Purtroppo, il racconto renderà triste Eda, in quanto percepirà un forte amore verso Serkan, sapendo che colui che ama, non provi il medesimo sentimento.

Ad un tratto, si spegneranno le luci. Al buio, Serkan prenderà la mano di Eda, e le girerà i capelli dietro l’orecchio. Si ricorderà un momento simile. Quando Eda gli chiederà se ricordi qualcosa, lui rimarrà in silenzio, ma visibilmente emozionato. Eda se ne andrà disperata.

Litigi

Prima di andare avanti, devo dirvi che durante la scena appena descritta, si alterneranno i confronti tra Ceren e Ferit, e soprattutto quello tra l’avvocatessa e Deniz.

In pratica, l’amica di Eda dichiarerà i propri sentimenti a Deniz! Dalla titubanza di quest’ultimo, capiremo che provi qualcosa per Eda! Il sentimento di Deniz verso la protagonista offenderà Ceren.

Quindi, dopo la scena tra i protagonisti, Eda tornerà in camera da Ceren. L’avvocatessa sarà molto arrabbiata nei suoi confronti. In pratica, Ceren proverà invidia e gelosia verso Eda, in quanto tutti girino intorno a lei.

Le grida delle ragazze faranno entrare in camera Ferit e Deniz. Eda dirà di andarsene da questo posto “maledetto“.

La scena passerà da Serkan e Selin. La donna rimprovererà un confuso Serkan, sul fatto che abbia passato del tempo con Eda. Anche lei dirà di andarsene!

Love is in the air riassunto puntata 30: il gossip

La mattina dopo, ritroveremo Eda e Melo parlare nel negozio di Deniz. La protagonista racconterà dell’esperienza con Serkan, ma anche della rabbia di Ceren. Mentre dialogheranno, verranno a conoscenza di un articolo scandalistico riguardante lei e Serkan.

In pratica, l’articolo dirà che Serkan, dopo l’incidente, abbia rotto con Eda per ritornare con la sua ex fidanzata.

Le due donne andranno in ufficio.

Proprio nell’Art Life, assisteremo al confronto tra Serkan e Selin sulla notizia scandalistica. Il protagonista sarà irritato della cosa, in quanto riguardi la sua vita personale.

Selin non negherà di aver reso pubblica la notizia. Serkan non si opporrà più di tanto, ma apparirà comunque non contento. Il protagonista le dirà di prepararsi per la presentazione della sera.

Successivamente, in ufficio, ritroveremo Eda e Serkan. La ragazza assisterà a una scena, che la convincerà che Serkan possa riacquisire la memoria.

L’uomo si farà portare un bicchiere d’acqua con dei limoni. Serkan annuserà la metà di un limone, ed Eda sospirerà. In pratica, il protagonista ha eseguito il famoso consiglio di Eda, di odorare una parte di un limone per alleviare lo stress!

Al negozio, Ceren dichiarerà i suoi sentimenti per Deniz. L’uomo non sa come rispondere, prendendosi del tempo.

In tanto, arriveranno Eda e Melo. Finalmente, la protagonista e Ceren avranno modo di chiarirsi, ponendo fine al loro litigio con un abbraccio.

Eda inviterà Deniz alla presentazione, il quale accetterà.

Da notare la “grande felicità” di Serkan, mentre “consegna” l’anello a Selin!

Successivamente, vedremo Serkan dare l’anello di fidanzamento a Selin. La donna sarà entusiasta, mentre il protagonista apparirà confuso!

Love is in the air riassunto puntata 30: i preparativi della serata

Eda sarà indecisa su quale vestito mettersi per la presentazione. Melo le consiglierà di mettere quello indossato alla festa di fidanzamento.

Arrivata la sera, i nostri personaggi saranno tutti alla presentazione. Succederà di tutto!

Chef Alexander dirà a Aydan della relazione con Ayfer! Inoltre, Piril dirà di essere incinta, scatenando la gioia di Engin.

Eda sarà in ansia per l’apparizione di Serkan. Addirittura, la nostra protagonista sognerà ad occhi aperti (vedrete la scena in puntata).

Poco dopo, Serkan arriverà veramente, accompagnato da Selin. Tuttavia, quando vedrà Eda, ne rimarrà incantato, ricordando dei frammenti del loro incontro in camera, alla festa di fidanzamento.

Ad un certo punto, Eda chiederà a Deniz, un favore molto importante…

Dopo la conclusione della presentazione, Eda avrà un annuncio da fare.

La protagonista dirà ai presenti, che Deniz le ha fatto la proposta di matrimonio, e lei ha accettato!

Tra i personaggi, la sola a essere contenta, sarà Selin. Tutti gli altri saranno perplessi, inclusa Ceren, la quale nutrirà forti sentimenti per l’uomo…

Love is in the air riassunto puntata 30″

Finisce in modo drammatico il riassunto della puntata 30 di Love is in the air.

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni

Love is in the air RIASSUNTO puntata 31: il “gioco dell’amore” di Eda

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Appassionato di calcio e Formula 1, mi sono ritrovato in questo bellissimo mondo delle soap turche, e non me ne sono più andato! Un'avventura che dura ormai da 2 anni!