Love is in the air RIASSUNTO puntata 31: il “gioco dell’amore” di Eda

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 31 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 31: il “gioco dell’amore” di Eda
Love is in the air riassunto puntata 31

Riassunto puntata 31 di Love si in the air: il piano di Eda 2.0

Finalmente, vedremo in atto la strategia di Eda per riconquistare Serkan.

In poche parole, la strategia di Eda sarà quella di fingere un finto fidanzamento con Deniz, al fine di far ricordare a Serkan, il loro intenso amore.

Tuttavia, la decisione di Eda avrà delle conseguenze inaspettate. La persona più ferita sarà Ceren, la quale nutrirà dei veri sentimenti d’amore per Deniz.

Con molta sorpresa, scopriremo attraverso Melo, che Ceren soffra di depressione. Infatti, Melo ricorderà diverse volte all’avvocatessa, se abbia preso la sua pillola. Purtroppo, Ceren mentirà!

All’Art Life, Eda inizierà a metter in atto il suo piano! Prima di tutto, la protagonista affronterà le scomode domande dei giornalisti, affermando di aver trovato un nuovo amore!

Non posso più resistere! Sarà la 7° o 8° foto, in cui Selin guarda gli altri, con il suo “sguardo inquietante”. L’attrice potrebbe partecipare alla trasmissione “Amore criminale”, nella parte dell’amante gelosa e stalker.

Al bancone del bar, Melo cercherà di rincuorare Ceren. La ragazza dirà che Eda stia mettendo in atto un “gioco d’amore” per cercare di riconquistare Serkan. E quindi, il fidanzamento con Deniz è falso!

Tuttavia, l’avvocatessa si lamenterà del fatto che tutto ruoti intorno alla protagonista.

Purtroppo, il discorso sarà origliato da Selin! La PR verrà a conoscenza della falsità della relazione tra Eda e Deniz.

In ufficio, Eda pungerà Serkan, grazie a dei palloncini rossi portati da Engin, ma inviati da Deniz! Ovviamente, per festeggiare il fidanzamento.

Serkan apparirà irritato della cosa! Dunque, Il piano di Eda inizierà a funzionare?

In tanto, il protagonista andrà a prendersi il proprio cane a casa di Eda. Ovviamente, non troverà la ragazza, ma Melo. Serkan capirà che Sirius si troverà al negozio di Deniz.

Infatti, Eda sarà impegnata in un servizio fotografico con Deniz e Sirius, il cane di Serkan.

L’attrice che interpreta Selin, potrebbe partecipare alla trasmissione “Amore criminale” nella parte di stalker. Mammamia! In Love is in the air ha fatto tanti di quei sguardi inquietanti, e sempre a distanza, che mi ha portato a pensare. E tranquille! Ne farà ancora a bizzeffe!

La protagonista sarà spiata dalla solita Selin.

Subito dopo, Serkan andrà al negozio di Deniz, per riprendersi Sirius. L’uomo sarà invitato dal “fidanzato di Eda” per un caffè!

Aydan soffrirà molto della rottura tra i due protagonisti e soprattutto per l’imminente matrimonio della ragazza.

La scena passerà al negozio di Deniz. L’uomo cercherà di far ingelosire Serkan. In puntata, vedrete che ci riuscirà alla grande. Addirittura Eda rimprovererà Deniz, per aver esagerato. Tuttavia, dal volto di Serkan si vedrà una certa gelosia!

Arrivata la sera, Eda dirà di andarsene, volendo prendere un taxi. Alla fine, sarà Serkan ad accompagnarla a casa.

Una volta scesi dall’auto, il protagonista riprenderà il discorso sulla storia della stella marina. A un certo punto, Serkan chiederà alla ragazza, se sia felice. Eda gli farà capire di no! La ragazza gli parlerà della loro bellissima storia d’amore, adesso distrutta!

Il dialogo sarà interrotto dalle grida di Aydan!

In casa Yildiz, vedremo una Aydan disperata per la fine della storia tra Eda e suo figlio.

Seguirà una gag divertente!

Dunque, il piano di Eda inizierà a funzionare. Purtroppo, avrà delle conseguenze su una persona in particolare!

Ovviamente, sto parlando di Ceren!

L’avvocatessa sarà molto più amareggiata del solito. Da un confronto con Melo, Ceren accuserà Eda, dicendo che la protagonista sia d’intralcio nella sua possibile storia con Deniz.

Ad essere sincero, in questa fase, Eda sarà molto egoista nel raggiungere il suo obbiettivo. Inoltre, la protagonista avrà il pieno appoggio da parte di Melo. Infatti, quest’ultima inviterà Ceren a mettersi da parte!

Tuttavia, il dialogo tra le due donne sarà registrato di nascosto da Selin!

I problemi di Ceren saranno notati anche da Ferit. Dopo, alcuni confronti con l’avvocatessa, il buon Ferit si insospettirà.

I suoi sospetti saranno corretti! Infatti, da un dialogo con Melo, l’uomo verrà a conoscenza della precaria salute mentale di Ceren.

In questa puntata, scopriremo i piani di Selin per incastrare Eda, e mettere a nudo il suo gioco d’amore per riconquistare Serkan.

In ufficio, la PR sarà insieme a Eda e Serkan. Selin deciderà di invitare la protagonista e Deniz, per una cena sullo yatch, insieme a lei e Serkan. La scusa della donna sarà quello di festeggiare San Valentino e il matrimonio di Eda.

Love is in the air anticipazioni per la puntata di martedì 12 ottobre 2021

E ancora, la povera ragazza non troverà nemmeno il supporto di Melo. L’amica del cuore di Eda sarà impegnata nella realizzazione del suo piano!

Infatti, Melo riuscirà a chiudere in bagno Selin, per permettere a Eda di stare sola con Serkan sullo yatch.

Successivamente, Melo chiederà a Deniz, di inventarsi un inaspettato imprevisto e il conseguente ritardo, per evitare di andare a cena in barca!

In tanto, Ceren si presenterà davanti a Deniz. L’uomo sarà stupito nel trovarsela d’avanti. Sicuramente, Deniz sarà colpito dal radicale cambio dei capelli.

Eda arriverà allo yatch in cui si terrà la cena. E con molta sorpresa, passerà la serata sola insieme a lui!

In tanto, Eda arriverà allo yatch, per la cena con Serkan. Il piano di Melo avrà dunque funzionato. Non ci saranno Selin e nemmeno Deniz!

A questo punto, i due protagonisti saranno soli sulla barca. La cena non andrà nel modo sperato da Eda, in quanto Serkan non ricorderà nulla del loro amore.

La scena passerà da Deniz e Ceren. Ci sarà un colpo di scena! L’avvocatessa bacerà il futuro sposo di Eda!

Poco dopo, rivedremo Ceren piangere in mezzo alla strada! Andrà in onda un flashback, in cui vedremo Deniz irritato per il bacio ricevuto dalla ragazza!

In tanto, Selin verrà liberata da qualcuno, e riuscirà così ad uscire dal bagno dell’Art Life

Come vedrete, la serata tra Eda e Serkan sarà comunque piacevole.

Tuttavia, prima di andare via, il protagonista darà l’anello a fiori alla ragazza. Eda accetterà la restituzione. Per lei sarà un colpo al cuore!

Proprio in quel momento, arriverà Selin, la quale non potrà far altro che guardare i due protagonisti soli…

Arrivata la sera, possiamo trarre delle conclusioni. Il piano di Eda non avrà molto effetto su Serkan. Tuttavia, la ragazza riuscirà a indurre il protagonista a riflettere sui loro sentimenti passati, e forse anche in un emergente sentimento nel presente!

Infatti, Eda e Serkan penseranno all’altro. In particolare, con una bella canzone in sottofondo, ripercorreremo i momenti più belli, che il protagonista ha passato con Eda!

Sara una scena malinconica ma romantica!

Il giorno dopo, ci sarà la festa di San Valentino di Engin e Piril.

In tanto, vedremo Aydan e Ayfer al salone di bellezza. Qui, le presenti spettegoleranno su chef Alexander. La dolce zia di Eda verrà a coprire, che Alexander sia un donnaiolo!

Prima della festa, vedremo Eda e Melo parlare insieme. L’amica del cuore chiederà, come procederà il suo gioco dell’amore!

Nonostante l’incontro con Serkan sia stato a tratti malinconico, la protagonista farà un’importante confessione!

Eda affermerà di essersi rinnamorata nuovamente di lui, e la cosa “strana” (per lei) è che lo ami ancora più di prima!

Finalmente, tutti saranno in sala per festeggiare Engin e Piril. Assisteremo alla consegna dei regali, e quello di Erdem toccherà la già fragile emotività di Piril.

Tuttavia all’orizzonte, ci sarà un sorprendente epilogo. Ma credo che lo vedremo giovedì e non domani!

Alla festa di Engin e Piril, ci sarà un importante epilogo. Serkan ribadirà a un amico di essere sicuro di sposare Selin. Ovviamente, la dichiarazione verrà fatta di fronte a Eda.

Ma il vero colpo di scena avverrà da parte di Deniz. L’uomo darà alla protagonista un regalo! Al suo interno, ci saranno gli inviti di matrimonio con la data!

In pratica, Eda dovrà sposarsi il 20 aprile!

Scopriremo da un flashback, che Serlin sia stata liberata da Deniz. I due hanno stretto un accordo per conquistare la rispettiva persona amata. Dunque, da adesso, Selin e Deniz saranno alleati.

Purtroppo, Eda sarà ferita dalla dichiarazione di Serkan di voler sposare Selin. La ragazza dira a Deniz, di non essere d’accordo sulla data di matrimonio! Eda vorrà sposarsi il 20 di marzo!

Love is in the air riassunto puntata 31″

Finisce con questo colpo di scena il riassunto della puntata 31 di Love is in the air.

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni

Love is in the air RIASSUNTO puntata 32: una sintonia ritrovata!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.