Love is in the air RIASSUNTO puntata 32: una sintonia ritrovata!

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 32 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 32: una sintonia ritrovata!
Love is in the air riassunto puntata 32

Riassunto puntata 32 di Love si in the air: Eda, la pentita!

L’episodio numero 32 turco di Love is in the air si aprirà con un grande pentimento!

Infatti, la mattina dopo, Eda andrà nel panico per aver anticipato la data di matrimonio al 20 marzo! Tuttavia, la protagonista sarà ignara che la sua mossa, abbia scosso Serkan!

Un altro personaggio che inizierà ad essere sottopressione, sarà Selin! Durante, la puntata vedremo un flashback, in cui la donna vedrà Serkan con in mano l’invito di matrimonio di Eda e Deniz.

Selin manifesterà tutte le sue preoccupazioni a Deniz, dicendo che Serkan si stia avvicinando a Eda, invece di allontanarsi. La diabolica PR avrà un’idea. Inventerà una scusa per far in modo che Deniz possa stare all’interno dell’Art Life.

Deniz si dimostrerà un abile doppiogiochista. Quando Eda andrà al suo negozio (con Selin che si dovrà nascondere!), l’uomo le dirà di far ingelosire Serkan. L’unico modo sarà quello di rendere la loro relazione reale.

Dunque, l’ingenua Eda crederà di aver l’appoggio di Deniz, mentre quest’ultimo continuerà ad operare con Selin!

La puntata girerà intorno al progetto della Keremburgaz. L’azienda ha deciso di porre fine al rapporto con l’Art Life.

Tra Eda e Serkan ci saranno delle visioni discordanti. Il protagonista vorrà agire per vie legali contro la Keremburgaz, senza scoprire i motivi della fine del progetto. Mentre, Eda vorrà comprenderne le ragioni, per cercare di cucire i rapporti. Naturalmente litigheranno!

Inoltre, assisteremo all’attuazione del piano di Selin. Come d’accordo, Deniz si presenterà all’Art Life, per ridecorare l’ufficio della PR. Naturalmente, Eda sarà contenta della presenza dell’uomo, convinta di ricevere aiuto da lui, nella riconquista di Serkan.

Il protagonista apparirà poco entusiasta! Forse, inizierà a provare gelosia nei confronti di Deniz?

Dalla foto, possiamo dire proprio di SI!

E crediamo che sia così! Infatti, Serkan imporrà a tutti i dipendenti il divieto di parlare dell’amore! Forse, tale divieto sarà un messaggio nei confronti di Eda? O semplicemente, sarà frutto della sua confusione derivante dal conflitto tra il suo cuore e la sua mente.

Ovviamente, Eda non accetterà le regole imposte da Serkan. I due litigheranno come al solito!

Tuttavia, emergerà un ulteriore indizio sui sentimenti di Serkan. Tale indizio sarà la frase detta ad alta voce, dopo che Eda si arrabbierà per essere stata toccata. Serkan dirà: “Nessuno tranne me, può osare toccarti!“.

D’altronde, la perdita di memoria non può cancellare un amore così forte!

Nella puntata, scopriremo che Chef Alexander sarà un grande donnaiolo, così come spettegolato al salone di bellezza! Infatti, flirterà senza freni con Aydan, la quale sarà entusiasta!

L’episodio turco proseguirà con tutti una serie di momenti, in cui Serkan sarà sempre più vicino a Eda.

Arrivata la sera, il protagonista andrà a farsi una passeggiata e arriverà al famoso bar in cui i due protagonisti passarono una meravigliosa serata, il giorno in cui si misero insieme!

Casualmente, arriverà Eda, e i due parleranno di tale ricordo. Tuttavia, la protagonista rimarrà nuovamente delusa, dato che Serkan avrà dei frammenti di ricordo vago e confuso.

Tuttavia, se Eda e Serkan saranno distanti per le circostanze, ci penserà il destino ad avvicinarli!

La mattina, mentre i due lavoreranno al progetto della Keremburgaz, si baceranno accidentalmente!

Proprio in quel momento, entreranno Selin e il Signor Yilderim. L’uomo si complimenterà con Eda, per aver risolto i problemi tra le due aziende, e proporrà un invito al suo hotel in montagna.

Naturalmente, la ragazza accetterà, insieme a un Serkan poco entusiasta.

Selin non sarà molto contenta dell’invito. Infatti, con Deniz, discuterà sul fatto che Eda e Serkan siano sempre insieme, invece che lontani.

La diabolica donna escogiterà un nuovo piano. In pratica, Selin cancellerà i file del progetto dal computer di Eda. Così facendo, la protagonista non potrà andare in albergo e starà lontana da Serkan.

Il piano sarà attuato! Tuttavia, succederà qualcosa di inaspettato!

Come da manuale (secondo i metodi di Selin), Eda non troverà i propri lavori nel suo computer. Dunque chiamerà Merlo, per informarla di non poter andare in hotel!

Quando Serkan scoprirà dell’assenza di Eda, dirà a Leyla di andare in ufficio per aiutarla!

Non appena Eda vedrà Serkan, la ragazza gli darà un caloroso abbraccio. Dal volto del protagonista, possiamo vedere una certa felicità di stare con lei!

Dunque, all’Art Life, Eda e Serkan lavoreranno insieme.

Durante la realizzazione del progetto, Serkan non potrà resistere al fascino della sua amata. Il suo sguardo non può che essere solo per lei.

E lei risponderà a lui, con il suo sorriso da donna innamorata!

Serkan non resisterà, e toccherà i capelli di Eda!

I due riusciranno a completare il progetto e lo presenteranno con successo al signor Yilderim!

Dopo la presentazione, tra Eda e Serkan ci sarà un abbraccio distensivo. Il momento sarà molto bello!

L’abbraccio sarà visto da Aydan e Seyfi. I due ammireranno felici la coppia, e decideranno di andarsene, per non rovinare il momento d’oro!

I protagonisti partiranno per l’hotel!

L’effetto contrario del piano manderà in crisi Selin. La donna si sfogherà con Deniz!

Poco dopo, Selin e avrà una discussione con Serkan. La donna rimprovererà il protagonista, sul fatto che sia rimasto tutta la giornata con Eda.

Cara Selin, il male si ritorce contro, a chi lo fa. In secondo luogo, non si potranno mai separare due persone destinate a stare insieme!

Comunque, seguirà una scena molto divertente, in cui i nostri personaggi giocheranno con la neve!

Selin manifesterà tutta la sua frustrazione anche nei confronti di Deniz. Infatti, la PR se la prenderà con l’uomo, in quanto non si stia impegnando nel tenere lontana Eda da Serkan.

In tanto, i due amorosi si osserveranno e marcheranno “a uomo”.

Tutti i personaggi di Love is in the air si riuniranno nel salone dell’hotel.

Serkan sarà molto pensieroso a seguito dell’avvicinamento con Eda, ma anche ingelosito per la vicinanza di Deniz alla sua amata.

Il buon Serkan dovrà fare i conti anche con Selin. La donna sarà nervosa per il fatto che il protagonista non si sia ricordato del il suo compleanno.

Infatti, Serkan non lo ricorderà e Selin se ne andrà nervosamente via.

Il protagonista avrà un colloquio con Deniz, il quale gli dirà del compleanno di Selin!

Serkan deciderà di organizzare una festicciola a sorpresa.

Quando, Selin e Serkan si abbracceranno davanti a tutti, per Eda sarà un duro colpo. La nostra protagonista uscirà di notte, mentre nevicherà!

Dopo l’uscita di Eda dall’hotel, assisteremo a dei momenti veramente pazzeschi e inverosimili!

In mezzo al buio, Eda sarà confusa, e inoltre perderà (in modo surreale) la collana con l’anello a fiori! Per di più, la ragazza si slogherà una caviglia!

In tanto, il triangolo “amoroso” tra Ayfer, Aydan e chef Alexander finirà male. Aydan colpirà il cuoco con una bottiglia di vino. Le donne penseranno che sia morto, e quindi, fuggiranno per la paura. Poco dopo, torneranno in bagno, ma non troveranno il corpo di chef Alexander!

Chissà, come finirà questa storia così bizzarra!

Ovviamente, Serkan andrà alla ricerca della protagonista. Nel buio più buio, non solo ritroverà Eda, ma soprattutto la collana! Comunque, l’uomo porterà Eda in un rifugio.

In tanto, Selin avrà uno dei suoi attacchi isterici e distruggerà la torta e tutto ciò che è sul tavolino. Deniz cercherà di calmarla. Ma la donna, a sorpresa, bacerà il “promesso sposo” di Eda! Selin scapperà dalla sala!

Nella capanna, Eda e Serkan parleranno del loro grande amore. La scena sarà romantica, ma non vedremo nessuna apertura da parte del protagonista, che apparirà sempre confuso.

In tanto, Deniz e Selin andranno a cercare i protagonisti. Riusciranno a trovarli! Ma la scena che vedranno sarà un duro colpo per loro.

La puntata turca si chiuderà con Selin e Deniz che vedranno Eda e Serkan addormentati insieme nella capanna!

Love is in the air riassunto puntata 32″

Finisce con questo colpo di scena il riassunto della puntata 32 di Love is in the air.

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 33: un bacio rubato

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.