Love is in the air RIASSUNTO puntata 33: un bacio rubato

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 33 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 33: un bacio rubato

Riassunto puntata 33 di Love si in the air: Eda si arrabbierà con Serkan

Una volta che i quattro si ritroveranno nella capanna, ci sarà una discussione. Selin cercherà di fare la vittima, facendo sentire in colpa Serkan.

Inoltre, la donna minaccerà anche Eda, per via, secondo lei, del suo gioco per riprendersi il protagonista.

La mattina dopo, Selin andrà al negozio di Deniz, esponendo il suo nuovo piano. La PR farà di tutto per far sentire in colpa Serkan.

Infatti, Selin, una volta in ufficio, raccoglierà le sue cose, facendo finta di andarsene dalla compagnia. La donna verrà vista da Piril. Quando, la PR dirà il motivo, Piril si metterà a piangere per via della gravidanza.

Subito dopo, Serkan indirà una riunione. Il protagonista dirà di aver ceduto il 5% delle sue azioni a Selin. Ovviamente, la sua scelta non sarà accettata da Ferit, ma soprattutto da Eda.

La protagonista affermerà che di questa decisione, ne avrebbe dovuto parlare con i suoi soci. Comunque, i giochi saranno ormai fatti!

Dopo la riunione, Eda andrà da Ceren, e l’accuserà sul fatto di non averle detto nulla sull’intenzioni di Serkan. L’avvocatessa sarà glaciale, affermando che non era tenuta a dire nulla sulla cessione dell’azioni.

Ovviamente, Ceren è ormai agli antipodi con Eda, a causa dell’amore non corrisposto di Deniz.

Al bancone, Eda si sfogherà con Melo, sul cattivo comportamento della loro amica.

Eda sarà vicino a un crollo nervoso, specialmente per la sua situazione personale con Serkan.

Infatti, lei e il protagonista litigheranno. Eda sarà molto disturbata, per il fatto che Serkan faccia “l’elastico” nel loro rapporto, nel senso che, nel momento in cui si avvina, si allontana subito dopo.

Assisteremo a una scena commuovente! Mentre, Eda affermerà di non amare più Serkan. Tuttavia, sentiremo parlare la mente della protagonista, la quale affermerà tutt’altro. Sarà una scena e delle parole da vedere e sentire!

In tanto, una persona porterà la foto del bacio tra Selin e Deniz…

Subito dopo, avremo un incandescente scontro tra Eda e Selin. La protagonista sarà furiosa per aver indotto Serkan a cederle le azioni.

La PR rincarerà la dose, affermando che avrà molto da perdere. Il povero Deniz sarà costretto a tenere Eda! Roba da rissa sfiorata!

Successivamente, Eda andrà in ufficio da Serkan. La protagonista sarà palesemente agitata. Serkan non sarà di aiuto, e le affermerà “come possa essersi innamorato di una ragazza così arrabbiata e scontenta“. Inoltre, Serkan affermerà di non litigarsi con la persona che sarà la sua futura moglie (Selin).

Eda uscirà dall’ufficio e andrà al negozio di fiori.

Poco dopo, Serkan e Engin avranno un confronto. Grazie all’amico del protagonista, capiremo che in realtà, Serkan sarà confuso, e nutrirà dei sentimenti per Eda.

Engin riuscirà a spronare Serkan!

Infatti, Serkan riuscirà a scoprire dove sia andata Eda, e la raggiungerà al negozio di fiori.

in tanto, Selin inizierà a fare pressione su Erdem, per scoprire il luogo in cui sia andato Serkan!

Serkan arriverà al negozio di fiori. Eda sarà di ottimo umore, e farà ridere il nostro protagonista.

Devo dire, che in questa fase, Eda sarà molto positiva, nonostante le continue delusioni subite da Serkan.

Purtroppo, alla fine, Selin riuscirà a farsi dire da Erdem, il luogo in cui si troverà Serkan.

In tanto, Eda e Serkan lavoreranno con i fiori. Finalmente, i protagonisti recupereranno i loro bellissimi sorrisi, passando un momento spensierato.

Tuttavia, a guardare a distanza, ci sarà sempre lei! Selin! La donna osserverà la coppia con occhi invidiosi e pieni di veleno. Soprattutto, per la sintonia che vedrà e che lei non potrà mai avere con Serkan!

A questo punto, la PR chiamerà Serkan, e durante la chiamata, simulerà un finto incidente contro un palo della luce!

Alla sera, sebbene Serkan starà con Selin, sarà perso nei suoi pensieri. Ovviamente, ricorderà un bel momento passato con Eda.

La mattina dopo, la PR sarà molto carica. Infatti, ascolterà la registrazione del dialogo tra Ceren e Melo sul “gioco d’amore” di Eda. Deniz cancellerà la registrazione. Tuttavia, non demoralizzerà Selin.

Infatti, in ufficio da Serkan, la PR inizierà a essere pungente contro Eda. Ovviamente, la protagonista non sarà da meno!

Purtroppo, quella di Eda sarà solo una facciata! La ragazza, pur essendo un mix di isterismo ma anche sensibilità, si lamenterà con Melo e Ceren, per gli atteggiamenti di Selin.

Tuttavia, una chiamata di Deniz darà di nuovo grinta a Eda! Infatti, la protagonista farà la dolce con il suo “promesso sposo“, parlando della “luna di miele” e altri aspetti dell’imminente “matrimonio“.

Eda riuscirà a far ingelosire Serkan, il quale staccherà la chiamata a Deniz! Inoltre, vieterà alla protagonista di parlare della sua relazione personale in ufficio! Eda farà colpo!

In modo inaspettato, Serkan chiederà aiuto a Melo e Ceren. In pratica, il protagonista dirà di voler organizzare una cena tra lui e Eda in un ristorante di alto livello! Ovviamente, per la protagonista dovrà essere una sorpresa!

L’epilogo di tutto…o quasi!

Da questo momento in poi, assisteremo all’epilogo di tutte le vicende dei protagonisti.

Ceren sarà contenta della decisione di Serkan, in quanto, vorrebbe dire di porre fine al finto fidanzamento tra Deniz e Eda.

L’avvocatessa andrà dall’uomo e manifesterà i suoi sentimenti. Una volta triste e sola, capiremo che la ragazza sarà rifiutata. Deniz ama veramente Eda.

Ceren incontrerà Ferit, e i due si abbracceranno intensamente.

Ci sarà l’epilogo anche per la bizzarra storia tra Aydan Ayfer e chef Alexander. Le due donne tenteranno la fuga per evitare la polizia. Ma in modo del tutto casuale, saranno fermate dalla legge. La scena si sposterà al ristorante di chef Alexander. Con molta sorpresa, vedremo l’uomo, vivo e vegeto, flirtare con un’altra donna.

Infine, succederà un colpo di scena tra i protagonisti!

Serkan, seppur pressato da Selin, riuscirà ad andare nel ristorante in cui si troverà Eda. Purtroppo, l’uomo sarà ignaro di essere stato seguito dalla sua “futura moglie”. Infatti, come sempre, Selin osserverà il suo “uomo dei sogni” entrare nel ristorante.

Serkan, una volta arrivato, si dirigerà verso Eda. Senza dire una parola, la bacerà!

Love is in the air riassunto puntata 33″

Finisce con questo colpo di scena il riassunto della puntata 33 di Love is in the air.

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 34: la sfilata di Eda e Serkan

Arriva il libro di Love is in the air: la favola di Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.