Love is in the air RIASSUNTO puntata 34: la sfilata di Eda e Serkan

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 34 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 34: la sfilata di Eda e Serkan
Love is in the air riassunto puntata 34

Riassunto puntata 34 di Love si in the air: Eda, la pentita!

Il bacio di Serkan sarà purtroppo ingannevole. Eda chiederà all’uomo se ricorda del loro amore. Il protagonista risponderà di no. La ragazza, dopo l’ennesima delusione, darà uno schiaffo a Serkan.

In puntata, vedremo un flashback, in cui Ceren ammetterà a Serkan dell’esistenza di un accordo tra Eda e Deniz sul loro finto fidanzamento.

Ad un tratto, i protagonisti verranno chiamati simultaneamente da Ayfer e Aydan.

Le due donne sono state fermate dalla polizia e portate in questura, a causa della scomparsa di Chef Alexander. Comunque, una volta dalla polizia, Serkan e Eda riusciranno a farle uscire.

In tanto, vedremo uno Chef Alexander ridersela di brutto…

Il protagonista si sfogherà con Engin, raccontando dell’ammissione di Ceren. L’obbiettivo di Serkan sarà quello di smascherare Eda e Deniz!

Mentre, a casa Yildiz, Eda si confiderà con Melo. La ragazza apparirà molto depressa e affranta per i continui fallimenti con Serkan.

La mattina seguente, vedremo Eda pensierosa al Bosforo, ricordando i momenti della sera precedente.

In tanto, Deniz e Selin confabuleranno un nuovo piano per allontanare i protagonisti. Senza perdere tempo, Deniz chiamerà Eda, affermando che al negozio sia passata Selin. La donna ha detto che Serkan le ha ordinato l’abito da sposa.

Questa dichiarazione, farà rinvigorire Eda, e la nostra protagonista sarà pronta per dare nuova battaglia!

In ufficio, Eda e Serkan avranno l’ormai abituale confronto pungente, quasi a sembrare cane e gatto.

Poco dopo, arriverà anche Selin, la quale farà notare a Eda, l’assenza dell’anello. Serkan assisterà alla scena, ridendo sotto i baffi, dato che è a conoscenza del gioco della protagonista.

La puntata numero 34 turca, girerà intorno a un prestigioso progetto. Infatti, Ferit riceverà la chiamata del signor Ates, il quale vorrebbe che la compagnia realizzasse appunto il progetto.

All’interno dell’Art Life, seguiranno una serie di scene tra i vari personaggi.

Engin affermerà a Serkan, di aver elaborato un piano, per mettere alle strette Eda e Deniz.

Ceren sarà succube dei suoi problemi mentali. Nonostante l’aiuto di Ferit, la donna mentirà sull’essersi presentata a una visita da un bravissimo psichiatra.

Inoltre, l’avvocatessa verrà a conoscenza del bacio tra Eda e Serkan al ristorante…

Il protagonista andrà da una pensierosa Eda. Serkan la metterà sottopressione con il suo sguardo seducente. La ragazza si sentirà sedotta e imbarazzata, e scapperà dall’ufficio! Ovviamente, si sfogherà con le sue amiche per lo strano comportamento di Serkan.

In tanto, proseguirà la bizzarra vicenda di Ayfer e Aydan. Mentre, le due donne metteranno in giro le foto del cuoco, saranno chiamate da un certo Metin. L’uomo non sarà altro che un complice di Alexander. Capiremo che lo Chef avrà intenzione di ricattarle!

La scena si sposterà nell’ufficio di Serkan. All’interno troveremo, il protagonista, Eda, Deniz, Engin e Selin.

I due soci cercheranno di attuare il loro piano. Come prima cosa, Engin riuscirà a convincere Deniz, a partecipare al progetto del signor Ates. In secondo luogo, dirà a tutti di aver organizzato una serata per alleviare lo stress.

Dopo un battibecco acido tra Eda e Selin, la protagonista e Deniz accetteranno l’invito.

Successivamente, ci sarà l’incontro con il signor Ates. L’uomo, dopo aver firmato i documenti, inviterà a una sfilata di moda Eda e Deniz! Naturalmente, i due accetteranno. Serkan apparirà ingelosito!

Finalmente, arriveremo alla sera. Engin ha organizzato una seduta di terapia antistress.

La seduta prevederà una serie di prove, nelle quali si dovranno cimentare i presenti!

Per esempio, vedremo un gioco di coppia, in cui uno dei due dovrà buttarsi all’indietro, e l’altro lo dovrà afferrare.

Serkan non avrà il partner (Selin), e quindi non eseguirà la prova. Eda parteciperà, e sarà lei ad afferrare Deniz. Ovviamente, il protagonista si ingelosirà!

Tuttavia, il gioco più interessante sarà quello delle domande!

La prova consisterà nel fare delle domande alle coppie presenti, per capire se si amino veramente.

Eda e Deniz andranno in panico. Tuttavia, riusciranno a rispondere correttamente a tutte le domande. Quando arriveranno all’ultima, Eda e Deniz capiranno che verrà scoperto il loro gioco.

Ci penserà la solita Melo a salvare Eda. La ragazza andrà nel seminterrato e chiuderà le luci. La protagonista riuscirà a farla franca. Finirà così la bizzarra serata!

Il giorno dopo, all’Art Life, vedremo un Serkan molto nervoso. In un primo momento, si sfogherà con Engin, in quanto nutrirà dei dubbi sul fatto che Ceren abbia detto la verità sul finto fidanzamento tra Eda e Deniz.

Successivamente, succederà una cosa bizzarra! Eda entrerà in ufficio con la busta contenente le foto del bacio tra Selin e Deniz. A nessuno dei due protagonisti sarà venuta la curiosità di vederne il contenuto!

Addirittura, Eda disegnerà un fiore sulla busta, e la metterà davanti agli occhi di Serkan. Purtroppo, il protagonista sarà irritato dalla felicità di Eda, per via di un catalogo di abiti da sposa e luoghi in cui passare la luna di miele.

Serkan se ne andrà innervosito, dicendo di andare a boxare!

In tanto, vedremo il rapporto tra Ferit e Ceren deteriorarsi completamente.

Nella puntata di domani, assisteremo alla realizzazione del ricatto di Chef Alexander ai danni di Ayfer e Aydan. Metis chiederà una somma di denaro alle due donne!

Successivamente, Ceren andrà da Deniz, e gli racconterà di aver detto tutto a Serkan. Ovviamente, l’uomo si irriterà e darà la colpa alla ragazza. Le suppliche di Ceren, sul fatto che il protagonista si stia rinnamorando di Eda, saranno vane, e la ragazza se ne andrà distrutta!

In ufficio, Selin troverà la busta con all’interno le foto. Le porterà a Deniz, il quale dirà che Eda non dovrà assolutamente vederle. I due hanno avuto un gran colpo di fortuna.

Finalmente, seguirà una scena distesa tra i due protagonisti, anche se a suon di boxe!

Serkan parlerà a Eda, della relazione con Deniz. In pratica, le dirà come può sposarlo, se sia stata innamorata di lui per un anno! A questo punto, Eda inizierà a lottare contro Serkan. A un certo punto, gli mollerà un bel destro, buttandolo a terra, privo di sensi (Eda gliene doveva dare qualcuno in più, sarebbero stati curativi…).

Dopo un po’, Serkan si sveglierà, e la ragazza lo accoglierà con la sua frase tipica: “Ti odio, Serkan Bolat”. Il protagonista le chiederà, se sia intenzionata a sposare realmente Deniz. La ragazza affermerà di sì, senza dubbi. In tanto, arriverà proprio Deniz, e la scena si concluderà così.

In ufficio, Eda sarà con Deniz. La protagonista apparirà molto depressa e stanca di andare dietro Serkan. Vorrebbe dirgli che lo ama profondamente. Deniz, da buon doppiogiochista, le dirà di pazientare e di cercare di rendere geloso Serkan alla sfilata di moda.

In tanto, il protagonista verrà a conoscenza da Ferit, dei problemi mentali di Ceren. La scoperta manderà in paranoia Serkan. L’uomo manifesterà a Engin, tutti i suoi dubbi sul fatto che Ceren gli abbia detto la verità. L’amico avrà un nuovo piano per risolvere il problema!

Finalmente, arriverà il momento della sfilata di moda. Dopo alcune scene, assisteremo a una parte molto importante.

Melo andrà da Deniz, e gli chiederà di inventarsi una scusa per non partecipare alla sfilata insieme a Eda. Così facendo, permetterà a Serkan di sfilare con la protagonista!

Melo sarà felice, e andrà a da Serkan a chiedere di sostituire Deniz. In un primo momento, l’uomo sarà riluttante, ma si convincerà grazie al signor Ates e Sevim.

Quando Eda scoprirà che Serkan sarà il suo partner, ne rimarrà entusiasta. Con grande stupore però, il protagonista avrà un attacco di gelosia, a causa del vestito molto sensuale di Eda.

La ragazza convincerà Serkan a sfilare.

La loro sfilata di coppia sarà molto acclamata, sotto gli occhi pietrificati e pieni di invidia da parte di Selin e Deniz.

Nel backstage, Eda abbraccerà Serkan, per essere riusciti a eseguire la sfilata. Naturalmente, l’abbraccio sarà visto da Selin e Deniz!

Il signor Ates sarà felice dell’esibizione di Eda e Serkn. L’uomo deciderà di invitare i presenti sul suo Yatch per il pranzo. Ovviamente, accetteranno l’invito.

In tanto, Ayfer e Aydan arriveranno nel luogo in cui consegnare il denaro. A un certo punto, arriverà Chef Alexander, che ringrazierà in modo beffardo le due donne, scappando con il suo complice e soprattutto con i soldi!

La scena si sposterà sullo yatch. E credeteci, ci saranno degli sviluppi carichi di tensione, soprattutto per le prossime puntate!

Mentre, i presenti pranzeranno, Eda chiederà di uscire per prendere aria. In tanto, Selin riceverà un messaggio con le foto del suo bacio dato a Deniz. La PR verrà minacciata di lasciare in pace Eda.

In tanto, Serkan riceverà una chiamata, con la quale gli verrà confermata la data di matrimonio tra la protagonista e Deniz!

Sul ponte dello Yatch, Eda si accorgerà di aver perso la sua collana. Quando la ritroverà, per un momento si vedrà faccia e faccia con Selin. Subito dopo, la protagonista inciamperà su una corda, cadendo in mare!

Selin si volterà nuovamente, senza vedere più Eda, ma la sua collana!

Cosa succederà alla nostra protagonista?

Love is in the air riassunto puntata 34″

Finisce con questo colpo di scena il riassunto della puntata 34 di Love is in the air.

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 35: Serkan recupererà la memoria!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.