Love is in the air RIASSUNTO puntata 35: Serkan recupererà la memoria!

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 35 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 35: Serkan recupererà la memoria!
Love is in the air riassunto puntata 35

Riassunto puntata 35 di Love si in the air: il misterioso Kemal

Dopo essere caduta in acqua, Eda verrà salvata da un nuovo personaggio di Love is in the air, il Signor Kemal!

I nostri protagonisti e gli altri personaggi torneranno a terra, e ognuno se ne andrà per la propria strada.

Eda e Serkan vivranno una serata piena di preoccupazioni!

La protagonista si lamenterà con zia Ayfer e Melo per aver perso la collana (ma sarà stata ritrovata da Serkan!). Inoltre, Eda sarà preoccupata per l’imminente matrimonio con Deniz, e sul suo fallimento di non essere riuscito a smuovere i ricordi del suo amato.

Serkan sarà a un bar con Engin. L’uomo apparirà ormai sconfortato, credendo che il matrimonio tra Eda e Deniz sia reale.

Il giorno dopo, Eda cercherà di fare di tutto, per far ritornare la memoria a Serkan. Tuttavia, il protagonista sarà molto irritato, dal successo ottenuto dalla sfilata di moda insieme a Eda. Vedremo anche le fan nella sala conferenze!

L’irritazione di Serkan toccherà il suo picco, quando vedrà Eda, con l’anello di fidanzamento! Il protagonista uscirà dall’ufficio per andare a sfogarsi con Engin!

In tanto, Eda manifesterà tutte le sue preoccupazioni a Deniz, il quale le dirà di fidarsi di lui e continuare con la messa in scena.

Nella puntata di domani, assisteremo anche al licenziamento di Seify! L’uomo sarà licenziato, in quanto colpevole di aver chiamato la polizia e aver causato l’arresto di Ayfer e Aydan!

La scena si sposterà di nuovo all’Art Life. Nell’ufficio, vedremo Eda, Serkan e una wedding planner. Il protagonista sarà molto irritato e ingelosito mentre la ragazza discuterà dei preparativi del suo matrimonio.

Eda noterà lo stato d’animo di Serkan, e rincarerà la dose, ma nella speranza di fargli ricordare qualcosa.

In tanto, Leyla dirà a Serkan, di dover correggere un errore in merito a un progetto. Il protagonista coglierà la palla al balzo, e se ne andrà a lavorare nell’ufficio di sopra.

Mentre, Serkan starà lavorando, avrà il ricordo più bello della serie, quando aveva detto a Eda di “amarla follemente“.

Poco dopo, Eda entrerà, e ci sarà un confronto scintillante!

La ragazza rinfaccerà al protagonista di essere geloso. Lui negherà, ma lei gli risponderà che sta mentendo. Eda gli dirà di sentire il suo cuore e non sforzarsi di ricordare. Purtroppo, Serkan sarà orgoglioso come quello della prima parte della serie, e Eda se ne andrà delusa!

Fuori dall’Art Life, Eda si sfogherà con Melo e Ceren. Tuttavia, sarà l’occasione per la riappacificazione tra la protagonista e l’avvocatessa.

In tanto, Ayfer e Aydan, insieme a Seify, escogiteranno un piano per riavvicinare Eda e Serkan!

Successivamente, Eda farà un nuovo tentativo per smuovere i ricordi del protagonista. La ragazza spruzzerà il suo profumo in ufficio.

Quando Serkan arriverà, si lamenterà dell’odore. Eda fallirà miseramente anche questo tentativo.

Tuttavia, il protagonista si ricorderà della serata nella casa estiva, ma non dirà nulla e se ne andrà.

Serkan incontrerà Sevrim, la stilista incaricata di confezionare l’abito da sposa per Eda. L’uomo sarà irritato alla sola visione del vestito.

In tanto, Eda discuterà dell’abito con Sevrim e le sue amiche.

Subito dopo, Serkan andrà nell’ufficio al piano di sopra. Con molto stupore, vedrà Eda vestita di bianco e ne rimarrà incantato!

Lei gli chiederà di aiutarla a sbottonare il vestito. Tale richiesta sarà fatta nella speranza di aiutare Serkan a ricordare. Il protagonista apparirà molto imbarazzato, tuttavia se ne andrà. Nell’ufficio, vedremo Eda con gli occhi lucidi, per aver fallito nuovamente!

Successivamente, ci sarà una scena divertente! Mentre Serkan cercherà di aiutare Eda a prendere un fascicolo su uno scaffale in alto, i suoi capelli si impiglieranno a un bottone della giacca del protagonista.

I due non riusciranno a sfilare i capelli. Ad un certo punto, arriverà Selin. La donna, presa dalla gelosia, tirerà i capelli di Eda, e la libererà. Naturalmente, la protagonista accuserà la PR.

Scoppierà una piccola rissa, con i presenti che dovranno tenere le due donne.

Fuori dall’Art Life, Serkan si scura con Eda, per il fatto che Selin le abbia tirato i capelli. Tuttavia, la protagonista sarà concentrata su qualcos’altro e non sulla vipera.

In tanto, Aydan, Ayfer e Seify penseranno ad escogitare qualcosa, per far tornare insieme Eda e Serkan!

Ritroveremo i tre in cucina…e fidatevi, ne combineranno una delle loro…

Arrivata la sera, Eda e Serkan penseranno al rispettivo amato. La stessa cosa succederà per Deniz e Selin.

Dopo questa bella scena, Aydan attuerà il suo piano. Come prima cosa, ordinerà a Seify di chiamare Serkan. L’uomo dovrà dire al protagonista, che sua madre si sia chiusa in una stanza e non vorrà uscire. Ovviamente, Serkan correrà dalla madre!

La seconda parte del piano sarà quello di coinvolgere Eda! Aydan chiamerà Ayfer. La zia (naturalmente complice) chiederà alla protagonista di andare a casa dei Bolat. Dopo alcuni dubbi di Eda, Ayfer riuscirà a convincerla.

In tanto, Serkan implorerà invano sua madre, di aprire la porta! Anzi, dirà di doverla sfondare, ma la donna sarà restia alla richiesta del figlio!

Finalmente, Eda arriverà a casa Bolat.

Non appena, Aydan sentirà la voce della ragazza, uscirà dalla stanza. E Serkan rosicherà per il fatto, che Eda abbia fatto uscire sua madre in un batter d’occhio!

Aydan, Eda e Serkan saranno in salotto.

Finalmente in cucina, Ayfer e Seyfi ci faranno capire il loro piano. In pratica, i tre furbacchioni avevano in mente di servire una miscela “particolare”

Il “thé” sarà servito! Serkan sarà molto nervoso, ma a breve si manifesteranno gli effetti della miscela

Eda e Serkan inizieranno ad avere delle allucinazioni! Anzi, non solo loro…

Man mano che passeranno i minuti, la miscela dalle dubbie erbe sarà sempre più efficace! Ovviamente, tutti i presenti si rilasseranno e vedremo tante tante risate!

A entrambi i protagonisti verrà fame. Assisteremo a una “Cucina dell’amore 2.0“. Eda e Serkan si prepareranno da mangiare. Sarà un momento spensierato, come ai vecchi tempi!

Subito dopo, si siederanno sul divano. Eda dirà a Serkan che lui sia innamorato di lei! Il protagonista farà lo gnorri, ma la ragazza avrà ragione da vendere!

Eda poggerà il suo orecchio sul petto di Serkan, e ne sentirà il battito del cuore!

Ad un certo punto, l’uomo dirà che lei si sposerà all’indomani. Eda, persa nell’amore, si avvicinerà al viso di Serkan, quasi a dargli un bacio.

Purtroppo, i tre spioni cadranno come delle pere cotte!

Risultato? Rovineranno il momento magico. Comunque, Aydan, Ayfer e Seyfi avranno il merito di aver fatto vivere una bella serata a Eda e Serkan!

Arriverà il giorno del matrimonio!

Purtroppo, arriverà il giorno del matrimonio!

Eda sarà apparentemente serena. Infatti, la protagonista farà colazione con zia Ayfer e Melo, e non sembrerà turbata delle nozzefittizie“.

Man mano che il dialogo tra Aydan e Serkan andrà avanti, il protagonista sarà sempre più irritato dalle parole della madre. Infatti, Aydan non riuscirà a capacitarsi, come suo figlio possa accettare che Eda si sposi con un altro uomo, davanti ai suoi occhi.

Purtroppo, Serkan sarà confuso e insicuro!

Dobbiamo tenere a mente, che siamo di fronte alla “prima versione” del protagonista, un uomo non aperto ai sentimenti!

Deniz andrà da Eda, e le porterà l’abito da sposa. I due come d’accordo andranno fino in fondo. Zia Ayfer non riuscirà ad accettare il matrimonio, sebbene sia falso!

La scena si risposterà a casa Bolat. Serkan sarà sempre più nervoso e turbato, anche a causa della pressione di Aydan. Rimasto da solo, l’uomo butterà a terra un bicchiere dalla rabbia.

In tanto, colei che stava facendo la sorridente a tavola, cadrà nello sconforto. Eda guarderà le foto sul suo telefonino, e piangerà inevitabilmente…

Ma il momento più importante sarà in modo inaspettato nel bar, insieme a Engin e Serkan.

Come al solito, il protagonista manifesterà tutto il suo malessere per la relazione con Eda.

Tuttavia, ci sarà un colpo di scena!

Un ragazzo si avvicinerà a Serkan e dopo un diverbio, lo colpirà con un pugno. Con molto stupore, il protagonista avrà un ricordo! Man mano che riceverà i colpi, acquisterà a poco a poco la memoria.

Scoppierà una rissa, e magicamente Serkan ricorderà tutto!

A questo punto, rivedremo lui e Engin fuori dal bar. Serkan sarà in preda al rimorso, ma grazie all’insistenza di Engin, correrà dalla sua Eda!

In tanto, vedremo Aydan vestita di nero! La donna ammetterà che per lei sarà un giorno di “lutto”!

Eda, insieme a Melo e Ceren, manifesterà tutta la sua tristezza per non aver riconquistato il suo Serkan!

In tanto, proprio Serkan continuerà la sua pazza corsa per arrivare dalla sua donna della vita!

Finalmente, il protagonista arriverà in municipio, nel momento in cui verranno celebrate le nozze tra Eda e Deniz!

Serkan si scuserà con Selin, dicendole che ricorda tutto, e non potrà stare con lei!

Poi, Serkan andrà di fronte la sua Eda. L’uomo le dirà di ricordare tutto e di essere pazzamente innamorato di lei (proprio come aveva predetto Melo. Le donne Yildiz sembrano che abbiano dei poteri magici. Potevano fare uno spin off su Love is in the air, intitolandolo “Le streghe di Mardin”. Si scherza, ragazze!).

Eda, con gli occhi pieni di gioia, dirà a Serkan, che il matrimoni sia stato tutto una farsa. Ci sarà un momento di grande felicità in sala!

Tuttavia, con molta sorpresa, il Cancelliere dirà che la celebrazione del matrimonio sia stata vera!

Love is in the air riassunto puntata 35″

Finisce con questo colpo di scena il riassunto della puntata 35 di Love is in the air.

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 36: la bella e la cattiva

Arriva il libro di Love is in the air: la favola di Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.