Love is in the air RIASSUNTO puntata 36: la bella e la cattiva

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 36 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 36: la bella e la cattiva
Love is in the air riassunto puntata 36

Riassunto puntata 36 di Love si in the air: un ritrovato momento di felicità

Dopo la dichiarazione sulla validità del matrimonio tra Eda e Deniz, ci sarà un attimo di perplessità in sala.

Con molta sorpresa, Deniz si giustificherà, affermando di aver amato sempre Eda. Aydan non accetterà la cosa, e minaccerà l’uomo attraverso i suoi avvocati.

Serkan non sarà minimamente colpito della cosa, e dichiarerà tutto il suo amore per Eda! Seguirà un ballo tra i due amorosi!

I successivi 10 minuti di puntata saranno bellissimi. Eda e Serkan passeranno insieme l’intera giornata, con tanti momenti dolci romantici tra loro.

Arrivati sul Bosforo, Eda e Serkan si daranno un intenso bacio.

A guardali, ci sarà Selin! Assisteremo al “100° sguardo distante e inquietante” della donna! Selin dirà a se stessa che “se non sarà felice lei, non dovranno esserlo nemmeno gli altri“.

I protagonisti andranno nell’appartamento di lui. Anche in questa scena, vedremo dolci coccole tra Eda e Serkan.

In fondo, per entrambi, è passato tanto tempo dalle ultime effusioni amorose.

Il giorno dopo, inizierà la corsa per l’annullamento del matrimonio di Eda. La dolce protagonista avrà 12 ore per annullare le nozze, e non dover ricorrere al divorzio (con il divorzio significherebbe aspettare 1 anno, prima di potersi sposare con Serkan!).

In tanto, Deniz avrà un colloquio con Selin. La donna consiglierà all’uomo di sparire!

Successivamente, ci saranno due scene alternate. Le sintetizziamo una alla volta.

Quella più interessante sarà l’incontro tra Kemal e Aydan. L’uomo busserà alla porta della madre di Serkan. Aydan apparirà molto imbarazzata e agitata. Quale sarà il motivo?

Serkan parlerà al telefono con Selin. L’uomo rimarcherà tutto il male che ha fatto a lui e a Eda. Selin dirà di non scusarsi con la protagonista, affermando di sparire (sarà vero?).

Eda andrà nell’ufficio di Serkan. La donna sarà furiosa contro Selin, accusandola di averle rubato la vita. Ma l’agitazione per Eda aumenterà, quando verrà a scoprire da Melo, che Deniz non avrà risposto al telefono!

I protagonisti andranno al negozio di Deniz e come da programma, non lo troveranno. A questo punto, con molta sorpresa, Serkan ordinerà a Erdem di ingaggiare dei detective per rintracciare Deniz!

La scena passerà a casa di Aydan. Finalmente, la donna, insieme a Ayfer e Seify, dirà quale sia il legame tra lei e Kemal.

Aydan affermerà che Kemal sia stato il suo primo amore!

All’Art Life, Eda sarà in forte agitazione (come sempre, in ogni suo problema!). Serkan cercherà di calmarla, mentre contatterà i suoi “agganci” per scoprire il luogo in cui si troverà Deniz.

Con molta sorpresa, l’uomo sarà rintracciato dal detective Erdem! L’assistente di Engin troverà Deniz in un negozio di viaggi.

La scena sarà tesa. Erdem chiamerà Serkan, dicendo di aver trovato il neo marito di Eda. Il protagonista chiamerà Deniz, per dare la possibilità a Erdem di mettere un dispositivo di localizzazione.

Il buon detective riuscirà nell’impresa!

A questo punto, Eda e Serkan riusciranno ad arrivare nell’albergo in cui sarà nascosto Deniz. I protagonisti parleranno con Erdem. Ad un certo punto, vedranno uscire il “neo marito” di Eda dall’entrata! Serkan correrà verso di lui, e gli sferrerà un pugno buttandolo a terra.

L’uomo verrà trattenuto, con Eda a implorarlo di calmarsi. Tuttavia, Deniz ruberà l’auto di Serkan, e gli scapperà da sotto gli occhi!

Anche Aydan, Ayfer e Seify parteciperanno alla caccia all’uomo!

In tanto, l’inseguimento di Eda e Serkan finirà in modo buffo! I protagonisti andranno in un garage ed Erdem chiuderà la serranda! Fine della corsa per loro! Il povero Serkan dovrà subirsi le isterie di Eda!

A salvare i protagonisti ci penseranno il trio delle meraviglie. Aydan, Ayfer e Seify avranno una buona intuizione. Infatti, i tre andranno al negozio di Deniz, e con molta sorpresa, lo troveranno!

Dopo uno scontro, i tre riusciranno a prenderlo e legarlo! Deniz sarà portato a casa di Ayfer.

In tanto, Eda e Serkan saranno liberati da Engin, Erdem e Melo. Riceveranno la notizia della cattura di Deniz, e partiranno per casa Yildiz!

Proprio nella casa di Ayfer, seguiranno le solite gag divertenti e bizzarre, tra la zia di Eda, Aydan e Seify.

Subito dopo, arriverà Kemal e poi finalmente, Eda e Serkan. Dopo l’ennesima scena movimentata, i protagonisti otterranno la firma dei documenti per l’annullamento del matrimonio.

Ceren autenticherà il tutto, ed Eda sarà nuovamente una donna libera!

Ovviamente, tra Eda e Serkan regnerà la felicità e l’amore!

All’Art Life, Engin proporrà di fare una festa per celebrare l’unione tra Eda e Serkan. Ovviamente, il protagonista sarà d’accordo e felice con la sua amata!

Purtroppo, il grande incubo sarà dietro l’angolo. Melo entrerà nell’ufficio di Selin e sentirà squillare il telefoni della donna.

La ragazza risponderà e parlerà con un dottore. Scopriremo che Selin avrà fatto un test di gravidanza, e questo risulterà positivo! Dunque, la donna è incinta! Purtroppo, il padre sarà Serkan!

Seguiranno una serie di scene, che ci avvicineranno al momento della festa.

In ufficio, ci sarà una riunione con presenti Eda, Serkan e il signor Ates. Con molta sorpresa, comparirà anche il Kemal.

La protagonista inviterà l’uomo alla festa, anche come segno di riconoscenza per averla salvata in mare precedentemente. Serkan non vedrà di buon occhio Kemal…

Inoltre, assisteremo a un bizzarro equivoco di Engin. L’uomo sarà convinto che Piril avrà subito un grave incidente. Quando scoprirà che la sua donna sarà viva, avrà un mancamento per la forte emozione. Sarà una scena divertente.

Eda e Serkan passeranno dei bei momenti, felici, fidanzati e innamorati. Quando Melo li vedrà, starà male, per il brutto segreto che si sta tenendo dentro.

In tanto, ecco in che condizioni sarà il simpaticone di Engin! Risate assicurate!

Arrivata la sera, a casa Yildiz, avremo il tanto atteso confronto tra Melo e Eda. L’amica della protagonista non riuscirà più a trattenere il segreto. La ragazza dirà a Eda che Selin sia incinta!

La protagonista sarà amareggiata e uscirà di casa.

Eda andrà da Selin per un confronto. La donna dirà che il bambino sia di Serkan. Tuttavia, Selin avrà intenzione di andarsene da Istanbul, per crescere da sola suo figlio.

In poche parole, tutte manovre per compromettere il rapporto tra Eda e Serkan.

La protagonista arriverà alla festa. Vedremo Eda e Serkan faccia a faccia. L’uomo, con occhi solo per lei, si inginocchierà e toglierà dalla giacca un anello di fidanzamento.

Serkan le dirà, se sia disposta a passare tutta la sua vita con lui. Eda gli risponderà di non poterlo sposare!

Ed ecco, che il piano di Selin ha avuto i suoi effetti! Si chiude così, il 36° episodio turco!

Love is in the air riassunto puntata 36″

Finisce con questo colpo di scena il riassunto della puntata 36 di Love is in the air.

GUARDA ANCHE:

Arriva il libro di Love is in the air: la favola di Eda e Serkan

Love is in the air riassunto puntata 52 (finale): un romantico lieto fine!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.